Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 108 di 134 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112118 ... UltimaUltima
Risultati da 1.606 a 1.620 di 2007

che io sappia la chiavetta wifi a corredo con la tastiera Dune HD Qwerty puo dialogare solo con la tastiera.
    Ho usato quella per il Mede8er e funziona con lo stesso sistema, poi ne ho viste altre oem di produzione cinese e hanno la stessa limitazione.

ciao
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Non so di preciso
    Ai tempi avevo chiesto ad HDLand se occorreva acquistare separatamente una chiave usb wireless. mi hanno risposto che non serve altro. una chiave usb è fornita all’interno della confezione, senza specificare se questa serve solo a far comunicare il dune con la tastiera o si tratta di un dispositivo wireless vero e proprio

Sul sito dune trovi delle immagini di quello che è compreso nella confezione
    http://dune-hd.com/eng/products/full...dia_players/31

Approfitto della vostra gentilezza per un altro quesito: sul DUO gli HD si possono estrarre e inserire semplicemente (come nel Popcorn c200) oppure è necessario montarli con delle viti su qualche specie di "slitta" per l'inserimento?
    Grazie di nuovo.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Ecco quando un video vale piu di mille parole.

http://www.youtube.com/watch?v=nGFy08prHRg
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Grazie!
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Con l ultimo aggiornamento il "max" non mi legge più il blu ray "Inception"..........capita anche ad altri ? Suggerimenti?
    Il lettore non ha mai brillato per efficienza, silenziosità e velocità, tant é che volevo sostituirlo con un altro ma non ho mai trovato
    qualcosa che andasse bene.
    Con altri titoli in blu per ora tutto bene....per ora...

joe
    TV --LG OLED 77C8lla---Player OPPO UDP 203-ZIDOO UHD3000-Pre. EMOTIVA XMC-1 Gen2-Finali EMOTIVA XPA5 Gen2 -EMOTIVA XPA3 GEN 3-Frontali Klipsch RF-7MK2-Centrale Klipsch RC-64MK2-Surround Klipsch RS-62MK2-Surr.Back Klipsch RB-81-Subwoofer XTZ 3X12-Cavi di potenza bi-wire VIABLUE SC-6 AIR SILVER-Cavi alimentazione SUPRA LORAD 3X2,5-Filtro di rete Belkin PF-50-Cavi HDMI INAKUSTIK HDMI 2.0a

Fortunatamente con Dune puoi tornare indietro con i firmware.
    SALA: Home -Theatre: Panasonic TX-P55VT50T, Klipsch Reference 35 (5.1), Denon AVR-X4000, OPPO BDP-83SE, Apple TV4K 2021, Dune HD Smart D1 e Dune HD Smart HE Extension, 3xFantec QB-X8US3, Asus O'Play BDS-700, DVDO Edge Green, Belkin Pure AV PF-40, Cavi Audioquest, Chord, Supra, G&bl.
    HiFi: McIntosh MA5300, Harbeth Super HL5 Plus 40th, Gustard R26, MacBook Air M1 con Audirvana, Cavi VDH.
    CAMERA: Samsung LE32C650, Dune HD Smart D1, Cavi G&bl.

Avendo appena ordinato un HD DUO continuo con le domandine "banali": si possono inserire 2 HD da 3tb? Oppure è compatibile solo con quelli da 2tb?

OK, ho appena installato il Dune HD DUO e non riesco a copiare i file direttamente dal computer.
    In ftp si collega, mi fa vedere gli HD nel DUne ma se provo a copiare qualcosa mi segnala un generico "errore".
    Sul browser mettenmdo l'indirizzo ip del Duen non si colelga proprio.
    Suggerimenti?

Volevo informare gli interessati che oggi ho provato a collegare tastiera e mouse wireless di marca "Thrust" al dune e funziona perfettamente. Quindi non serve acquistare tastiera e mouse della dune ma una qualsiasi va bene lo stesso, la mia l'ho pagata la bellezza di 9.90€.
    Ultima modifica di mattarellox; 23-09-2012 alle 12:31

@ Locutus

per copiare i file del PC sul DUNE devi necessariamente passare via rete LAN (meglio in eternet) altrimenti non riesci, inoltre per copiare via LAN e senza errori ti consiglio un SW free che si chiama TeraCopy, ti copia veramente di tutto e con qualsiasi S.O.

PS: mi dimenticavo di dire, che ovviamente devi aggiungere alla rete LAN il DUNE DUO come se fosse un altro PC altrimenti hai gli errori di cui lamentavi .

inoltre generalmente la copia di files da pc a dune non e' molto veloce, perche' la HDI ancora non implementa la GIGA LAN a livello di firmware, per cui vai ad una velocita' di circa 30MB/s , per copiare un BD intero ci vuole mediamente 1 ora , 1 ora e mezza.

Conviene se si puo' fare il contrario ! cioe' collegare l'HDD al PC in eSATA o in USB
    Ultima modifica di fantasminoformaggino; 24-09-2012 alle 14:17

Citazione Originariamente scritto da mattarellox Visualizza messaggio
    Volevo informare gli interessati che oggi ho provato a collegare tastiera e mouse wireless di marca "Thrust" al dune e funziona perfettamente. Quindi ....

potresti darmi un link se possibile ?? grazie

L'ho presa al mediaworld, la più economica che c'era.
    Dovrebbe essere questa http://trust.com/products/product.aspx?artnr=16593

Perché il browser rl dune non supporta il flash? C'è un modo per risolvere il problema?
    Ho provato a collegarmi dal dune sul sito Macromedia per tentare il download ma non funge.

la funzione internet dei vari modelli dune è limitata. dal sito dune:
    "Internet browsing: view Internet Web sites on your TV using the built-in Web browser (built-in Web browser has limitations and may not allow to view some Internet Web sites).

Pagina 108 di 134 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112118 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •