|
|
Risultati da 1.681 a 1.695 di 1897
Discussione: [Samsung BD-C5500] Network Blu-Ray Player
-
29-07-2011, 15:10 #1681
ciao tiziano,anche dylan dog il film soffre del problema dei 24p.
io ho quasi 250 film in br (originali) e sherlock holmes, incemption,lord of war e the road hanno questo problema di cui 3 anche su lg...quindi anche per me è colpa del disco e non del lettore.
ciaoUltima modifica di Dave76; 29-07-2011 alle 15:24
-
29-07-2011, 15:11 #1682
Originariamente scritto da Stefano71
provato e non succede niente i 24p restano attivi.Ultima modifica di Dave76; 29-07-2011 alle 15:25
-
29-07-2011, 15:24 #1683
Senior Member
Originariamente scritto da capitansorro
====================================
il BD e il Decoder MySKY sono collegati in HDMI ad un Ampli Yamaha 4063, dal quale poi esco sempre in HDMI e vado ad un tv Plasma Samsung PS50C550.
====================================
perchè cominciano a sorgermi dei dubbi che l'Amplificatore ci metta del suo...
Grazie
-
30-07-2011, 07:32 #1684
Senior Member
Dopo ulteriori prove ho appurato che il problema non si presenta se collego direttamente il BD alla TV, senza passare dall'Ampli.
A questo punto sposto il problema sulla discussione relativa all'amplificatore.
Se qualcuno cmq conosce qualche impostazione sul BD-C5500 per aggirare il problema...è ben accetto.
...grazie a tutti.
-
30-07-2011, 11:33 #1685
Quote rimosso - Rileggiti il regolamento.
scusa se non ho precisato, ho il collegamento diretto con il video perchè è collegato con il cavo ottico alla sounbar.
ciaoUltima modifica di Dave76; 01-08-2011 alle 20:41
-
01-08-2011, 11:00 #1686
Senior Member
Aggiorno per dovere di cronaca, nella discussione relativa all'amplificatore non è emerso nulla di utile, contattato il servizio Clienti Yamaha mi è stato risposto così...
=================================================
gentile cliente
si tratta in ogni caso di un'impostazione del lettore, che non riguarda il sintoamplificatore.
I meccanismi per cui il lettore perde le impostazioni devono essere spiegate dal supporto clienti di Samsung, che dovrà evidenziare eventuali bug del lettore in catena con sintoamplificatori di altri marchi. Dal canto nostro inoltre non esiste storico di casistiche simili.
Resto a disposizione e La saluto cordialmente
=================================================
Senza parole...
-
02-08-2011, 16:18 #1687
Member
BD-D5300: connetterlo alla rete
ciao a tutti,
scrivo qui in quanto so che il D5300 e' un clone del C5500.
ho provato a connettere il lettore alla rete tramite cavo ethernet collegato al modem/router wireless che ho a casa, ma senza successo, ne' in automatico ne' in manuale.
la rete funziona benissimo, mentre tentavo il collegamento del blu-ray il mio portatile era in rete senza problemi.
samsung mi dice di contattare il gestore della rete (tiscali), che a sua volta mi dice che loro non possono farci niente: mi confermano comunque che tiscali non ha attivi blocchi che possano impedire il collegamento alla rete di lettori blu-ray o tv dotate di porta ethernet.
sapete se devo impostare un parametro nel modem/router per far funzionare il tutto?
qualcuno ha avuto problemi in connessione? se si', come li avete risolti?
ciao e grazie in anticipo!
-
02-08-2011, 18:50 #1688
tiscali...o mio dio quanti brutti ricordi
io non ho avuto problemi ho collegato il cavo eternet e poi ha fatto tutto lui, io ho alice e il loro modem,ricordo che quando avevo ancora tiscali e ho comperato una xbox360 non riuscivo a collegarla alla rete poi l'assistenza microsoft mi ha detto di cambiare cavo e di prendere uno crossfire incrociato,non chiedermi cosa fosse sò solo che ho comperato questo cavo e la console si è collegata in automatico.
ciao
-
03-08-2011, 11:23 #1689
Cubovision, quel male(bene)detto!
Poiché sembra che dal 1° settembre l’App Cubovision di Telecom Italia diverrà a pagamento (l’installazione sarà gratuita, ma la visione del VOD costerà circa 10 € mensili), qualcuno ha provato ad abbonarsi direttamente col lettore Blu-ray, senza linea Telecom? Inoltre, sapete se basterà la carta di credito?
Abbonandosi entro il 31 agosto il canone costerà la metà, e non mi dispicerebbe approfittarne.
Cubovision sarà così, credo, il primo servizio a pagamento disponibile in un lettore Blu-ray Samsung per l’Italia.The Genetic Scanner.
Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail
-
03-08-2011, 12:20 #1690
Anch’io ho una connessione ADSL con Tiscali (la 8 Mega Voce, per la precisione). Non collego il mio BD-C5300 direttamente al router, il vecchio Pirelli con doppia linea telefonica e senza Wi-Fi, ma a uno switch Nilox, avente 8 porte (di cui tre ancor libere). Nessun problema di connessione.
7tywan, controlla che il cavo sia inserito correttamente sia nel router sia nel lettore.
Altrimenti controlla che il cavo sia compatibile (potrebbe non essere incrociato).The Genetic Scanner.
Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail
-
04-08-2011, 11:55 #1691
Member
Originariamente scritto da corgiov
Originariamente scritto da capitansorro
pero' ho riguardato nel manuale, il quale parla di cavo UTP (Unshielded Twisted Pair)...ora, non sono sicuro che UTP=cavo incrociato, perche' ho visto che in rete lo si indica sopratutto come cavo crossover, per cui forse il manuale andrebbe corretto...
-
05-08-2011, 09:40 #1692
Member
dalle stelle alle stalle...
Originariamente scritto da 7tywan
ho riportato il cavo in ufficio, ne ho acquistato uno nuovo in un negozio (cavo crossover, per sicurezza ho chiesto anche al commesso) e ora non funziona piu' niente, mi da di nuovo errore di connessione...puo' essere il cavo difettoso? a me pare strano...
riprendo quello dell'ufficio e faccio altre prove...
-
06-08-2011, 05:56 #1693
Cubovision
Ripeto il quesito di qualche giorno fa, poiché ci sono delle novità. Qualcuno ha provato ad abbonarsi a Cubovision utilizzando il lettore Blu-ray?
Io ci ho provato. Ho scoperto che è assai complicato. Primo, sono su rete Tiscali (ma Telecom assicura che non è un problema). Secondo, l’indirizzo email deve corrispondere a caratteristiche particolari. Infatti, il lettore non ha riconosciuto tutto il mio indirizzo, in particolare ciò che sta prima della @.
Questo è il formato email che accetta: x@xxxxxxxxxxxxxxxxxx. Un totale di un carattere prima della @ e 15 dopo. Se s’inseriscono 4 caratteri prima della @, allora il dominio deve contenere 12 caratteri. Il totale deve essere sempre 16. Comunque, l’app memorizza prima il dominio e poi ciò che è scritto prima della @ (anche se per inserire l’indirizzo si procede al contrario).
Così ho creato un indirizzo ad hoc per l’iscrizione.
Fatto ciò, finalmente ho inserito tutti i miei dati, e ho ricevuto un errore. Non solo, ma ho provato con due differenti carte di credito, una su circuito Visa e l’altra, Mastercard.
Qualcun altro ha provato? Avete trovato un escamotage per iscrivere il lettore Blu-ray a “Cubovision”? Fino il 31 agosto l’iscrizione costerà poco meno di 5 € mensili (sicuramente un costo inferiore rispetto le offerte Premium).The Genetic Scanner.
-
06-08-2011, 23:49 #1694
Scusate la domanda, questo lettore ha meno di 2 anni e gia non l'aggiornano più ?
Non esce un fw decente da dicembre, consideradno che quello di aprile non migliorava praticamente nulla ...Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k
-
07-08-2011, 13:47 #1695
Con l’ultimo firmware sono aumentate le funzioni d’Internet@TV. Inoltre, continuano ad aumentare le Apps scaricabili. Prima Samsung rilasciava un nuovo firmware per aggiornare la lista, ora si aggiorna in automatico.
The Genetic Scanner.