Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 127 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 1897

Grazie gennarone sei stato esaustivo.

Segnalo questo software: LeKuSoft Blu-ray Ripper 5.50. Non so se farà miracoli per quanto riguarda i file Matrёska.
    Peccato che il lettore Blu-Ray da tavolo non sia riconosciuto dal PC come lettore di Blu-Ray ROM via LAN.
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

Per chi è interessato al dlna e non vuole usare windows, ho trovato per ubuntu (ma credo che ci siano pure per altre versioni) un pacchetto che si chiama minidlna. Con una semplice configurazione funziona perfettamente. A me non vanno gli mkv, però credo che basterebbe una semplice conversione in qualche altro formato.

problemino

ciao a tutti!!
    un problemino: non riesco a leggere i file .flv (ho provato solo da pen usb)
    non è che c'è uno dei barbatrucchi tipo rinomina-file scoperti da Gennarone!?!?
    TV: 50G20ES; HT: Onkyo HT-S3305; SAT(freetoair): Worldsat-Maestro; BLU-RAY: SAMSUNG BD C5500

Non mi risulta che esistano lettori capaci di leggere file flv. Devi convertire i file in formati supportati dal lettore.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

ad oggi lo ricomprereste/consigliereste?

ciao a tutti!
    visto che alcuni di voi hanno questo player da un po' di tempo, lo consigliate ancora oppure c'è di meglio alla stessa cifra (on-line viene circa 130€)? se si può spendere anche meno meglio
    ho già un mediaplayer (4geek Playo) quindi non pretendo che questo C5500 digerisca ogni tipo di file...basta che legga bene cd, dvd e bd
    non ho nessun disco blu-ray, ma avendo il player adatto ne potrei noleggiare qualcuno.
    ho ancora una "vecchia" TV CRT quindi sfrutterei l'uscita audio/video composita per collegare il player alla TV.
    grazie
    ciao

Citazione Originariamente scritto da bobby75
    ciao a tutti!
    .......collegare il player alla TV.
    grazie
    ciao
    Avendo già un media player ti suggerisco di acquistare il BD-C5300 che viene venduto in Kit con 10 Blu Ray a € 149,00 presso tutti i CC.
    Fai attenzione che i titoli presenti nel kit non sono tutti uguali.

Salve,
    vorrei sapere se il samung c6500 è un c5500 con in + le uscite analogiche o si tratta di un player differente?

Citazione Originariamente scritto da A.D.45
    un problemino: non riesco a leggere i file .flv
    flv è l'estensione dei video in formato Flash. Il contenitore è un mp4, mentre il video dovrebbe essere in formato proprietario e quindi non compatibile. Direi che puoi provare a rinominarlo in .mp4, ma al 99% non funzionerà

grazie Dave e grazie Gennarone,
    in effetti ho detto una boiata...
    trasformandoli in avi con un software di conversione ora è tutto a posto!
    non riesco invece a far digerire al 5500 gli Mkv convertiti (in avi o mpg), ma questo è un altro problema che non dipende dal samsung ma dalla mia scarsa capacità di utilizzo dei software adatti...
    scusate sto andando OT....
    forse sto accusando i 38° della riviera adriatica
    vado a fare un tuffo che è meglio...
    TV: 50G20ES; HT: Onkyo HT-S3305; SAT(freetoair): Worldsat-Maestro; BLU-RAY: SAMSUNG BD C5500

Stavo vedendo un file dimostrativo su pendrive quando mi è apparso il popup dell'aggiornamento del firmware disponibile 1015.2. E lo sto facendo.

Ver.1015.2 Jul.16.2010
    - Improve specific MKV file playback capability.
    Ultima modifica di bepperac; 16-07-2010 alle 13:11

Ciao a tutti!

Da qualche tempo seguo il 3d di questo lettore e finalmente ho modo di acquistarlo... Lo sto prendendo da un noto sito online che ultimanente ha anche abbassato il prezzo a 129 euro e ci sto affiancando un cavo HDMI philips da 29 euro (SWV3432S/10) ...

Una cosa che vorrei chiedervi è questa: ho nell'HD del pc dei film in bluray 1:1 che poi trasferirò su un Western Digital da 500GB e che collegherò al lettore in oggetto tramite USB, ma il mio dubbio è se potrò vederli cioè se il lettore legge le tracce anche se non masterizzate su un BD.

Grazie per le risposte!

Ma questo bel lettore della Samsung da NAS riesce a riprodurre i file video (mkv, mpeg e avi) compresi sottotitoli interni o esterni su file .srt?

domandone super-ignorante

Avendo già un impianto ht (5.1 con casse collegate con il dippio-cavetto) mi chiedevo se comprando il c5500 potrei collegarlo alla TV con HDMI e le casse lasciarle quelle che ho.

Se mi dite che oramai i lettori blueray non hanno più le prese per i cavi che ho, posso puntare su HT c5500?

Un'altra cosa: avendo la TV il sistema Aynet+, posso utilizzarlo anche con questo lettore?SUl sito samsung parla di "ALLSHARE" ma non di Aynet+..

Grazie!!

Problemi con la connessione

ciao, non riesco a configurare la rete. se lascio IP e DNS su "auto" quando vado ad eseguire il test della rete mi fallisce su IP address. se invece introduco manualmente un IP e come gateway e DNS imposto il mio router, allora passa il test dell'IP ma fallisce quello di "Gateway ping".
    che posso fare?

Pagina 13 di 127 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •