Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 117 di 127 PrimaPrima ... 1767107113114115116117118119120121 ... UltimaUltima
Risultati da 1.741 a 1.755 di 1897

se hai provato a togliere la protezione non è quello il problema (se la lasci mi sembra si debba usare una WEP...). Sei sicura di non aver raggiunto il numero massimo di connessioni wireless del tuo router? Prova a staccare uno degli altri dispositivi...

Ciao,
    prima di tutto grazie per la risposta. I dispositivi non sono connessi contemporaneamente quindi non dovrebbe essere quello il problema e comunque anche con due o tre callegati contemporaneamente non ho problemi. Uso HD multimediale e il pc per lo streaming in rete e le applicazioni contenute in essi tipo Youtube presenti anche sulla tv (panasonic) funzionano senza problemi. E' solo in Samsung che mi fa dannare. Di questo problema delle porte HTTP l'ho letto anche su altri forum esteri e pare sia simile sia per le TV e il Lettori Blue Ray Samsung ma non sono riuscitO a trovare una soluzione. Se ci fosse un problema di impostazioni sul Router ( e credimi ho provato in tutti i modi) credo che avrebbero problemi anche gli altri apparecchi collegati in rete e questo non succede. Non ho la possibilità di collegare il Samsung con il cavo Ethernet in maniera stabile quindi dovrei sfruttare per forza il Wifi.
    Ultima modifica di Dave76; 27-09-2011 alle 09:40

Citazione Originariamente scritto da granny66
    Ciao,
    Non ho la possibilità di collegare il Samsung con il cavo Ethernet in maniera stabile quindi dovrei sfruttare per forza il Wifi.
    perchè? hai provato con un wifibridge o con una coppia di powerline?
    Se conosci qualcuno che te li può prestare provali! Entrambi sfruttano la porta ethernet

firmware up-to-date!
    Samsung BD-C5500

Citazione Originariamente scritto da lavespa3
    perchè? hai provato con un wifibridge o con una coppia di powerline?
    Se conosci qualcuno che te li può prestare provali! Entrambi sfruttano la porta ethernet
    Si ci avevo pensato ma dopo aver comprato la pennetta speravo funzionasse. Come ho scritto qesto tipo di problema è capitato già a qualcuno e con router differenti quindi non è lì il problema. Boh!?

Citazione Originariamente scritto da Dany3R9
    firmware up-to-date!
    What?

[QUOTE=granny66]Si ci avevo pensato ma dopo aver comprato la pennetta speravo funzionasse. Come ho scritto qesto tipo di problema è capitato già a qualcuno e con router differenti quindi non è lì il problema. Boh!?

Per questo motivo, visti i problemi di accoppiamento tra la pennetta USB Wifi e la tua rete wifi (presumo 802.11n con TKIP o altri protocolli di sicurezza) ti consigliavo di fare prove allacciandoti alla rete sulla porta ethernet del BR (che mi hai detto che collegandoti via cavo col router non hai problemi).
    Ecco, se conosci qualcuno allora che ha già le powerline ti togli questa soddisfazione, in questo modo eviti la rete WIFI.
    E poi ora con una 40ina di euro compri una coppia a 200 MBPS
    Io ho le Tp link (ma non con il Bluray) e mi trovo benissimo, addirittura rileva la rete anche nell'appartemento di sotto (con altro contatore enel, ma probabilmente con la stessa fase).

Mmmm...bè se non ci son altre alternative, Avevo anche pensato di cambiare Router così approfittavo per prenderne uno con la Porta USB integrata così da poter collegare un HD senza passare dal PC. Vedo se magari con il Router nuovo cambia qualcosa ma insomma visto che non dava problemi quello che ho mi scoccia un po.
    Ultima modifica di Dave76; 03-10-2011 alle 10:00

Siete OT.
    Ultima modifica di Dave76; 03-10-2011 alle 10:00

Saluti a tutti.
    Ormai 18 mesi con questo lettore, mai avuti problemi seri. Sabato ho masterizzato il mio primo Bluray. File wmv da 1 - 2.5 GB, fullHD che tramite disco esterno collegato USB si vedevano egregiamente.
    Invece adesso vanno a scatti, con l'audio pesantemente fuori sincrono.
    Ho usato dei "bulk" presi da Nierle, masterizzati a 4x (il mast me li dava a 10X, che chiaramente non riusciva a fare). Adesso proverò con una velocità minore (1x) poi con dei BR di marca Philips 4x.
    Ho masterizzato con Nero 10.0.11100.10.100. Test di velocità eseguito con risultato > 110x
    Qualcuno ha dei consigli ?
    Samsung 55A956 + 2333HD. Logitech harmony one + 300.
    Mediaplayer Mede8er 500, BR Samsung C5500.
    Stereo Pioneer AZ570 + sub PolkAudio PSW110.

..... .....
    Si è impallato il c5500 ..... Dopo aver fatto aggiornare (era tanto che non lo facevo) sia il firm che le app, il lettore si blocca sul "load" e non riesco neanche a fare il reset (tasto stop per 5 secondi).
    Vi è capitato? Esite una soluzione o devi cestinarlo?
    Grazie
    Vpr: Jvc DLA-RS40 3D - Schermo: Screenline 16/9 mt 2.7 - SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X1200W - DIFFUSORI: HECO - Central: VICTA 100 - Front + Surr:VICTA 700 - Sub: VICTA SUB 25A - Lettore Blu-Ray: Samsung bd-c5500 - DECODER SAT: MySkyHD PACE - Bskyb 500gb - DECODER dtt: ADB i-CAN 3900T2

... Rimasterizzato con stesso supporto a 2x (inspiegabilmente non si può a 1x!) il difetto scompare. Solo un filmato è ancora affetto da interruzioni ed audio fuori sincrono, ma in misura molto inferiore.
    Era un disco con files differenti. Al più presto proverò con un marcato philips, velocità minima e supporti precedenti.

Un po' strano tutto questo però ...

Oltre a Nero, quale programma mast i BLU? (meglio se free ... altrimenti almeno free per 30 gg per provarlo!).
    Aggiornerò anche il FW del mast blu, anche se è appena arrivato!
    Samsung 55A956 + 2333HD. Logitech harmony one + 300.
    Mediaplayer Mede8er 500, BR Samsung C5500.
    Stereo Pioneer AZ570 + sub PolkAudio PSW110.

Come puoi leggere nel mio Blog, in cui sto pubblicando articoli su Nero 11, in Nero 10 è presente un bug che impedisce di masterizzare correttamente i Blu-ray Video. In Nero 11 il problema è stato risolto.

Ho fatto leggere al mio BD-C5300 dischi masterizzati con Nero 9, 10 e 11, la suite Cyberlink inclusa col mio masterizzatore e Ashampoo Burning Studio Elements. Di tanto in tanto creo BD-V, ma spesso masterizzato file multimediali temporanei su Blu-ray. Nessun problema, tranne il bug che ho segnalato.
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

Disponibile nuovo firmware...mi è uscito il messaggio adesso

Connessione internet

Salve

vorrei collegare il mio BD-C5500 ad internet.
    Non volevo utilizzare la pennetta, ma volevo connettermi via cavo alla porta ethernet del mio PC che è a sua volta connesso via wireless ad un modem router.
    Cosa devo fare, considerando che entrambe le reti sarebbero configurate ad indirizzi fissi?
    Suppongo di dover cominciare a prendere un cavo incrociato, giusto?

Grazie a tutti per l'aiuto!

Citazione Originariamente scritto da capitansorro
    Disponibile nuovo firmware
    Ancora una volta, sono state apportate novità a Internet@TV, ossia nuove applicazioni legate a Google.
    Ultima modifica di corgiov; 10-10-2011 alle 08:56
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

Pagina 117 di 127 PrimaPrima ... 1767107113114115116117118119120121 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •