Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 103 di 127 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105106107113 ... UltimaUltima
Risultati da 1.531 a 1.545 di 1897

Infatti, Skype dovrebbe essere aggiunta a breve.

Riguardo a Acetrax, dopo mille peripezie, sono riuscito a fare l’attivazione. Confermo che si blocca quando si tenta di guardare un trailer.

Per chi avesse problemi nella registrazione, ecco la procedura: nel lettore Blu-Ray si prenda nota del codice assegnato. Nel sito www.acetrax.com mandare un email con indicato l’indirizzo email con cui si è registrato il lettore Blu-Ray e farsi assegnare una password (per qualche ragione, tramite il programma la password non si può assegnare!). Entrare nel proprio account sul sito Acetrax.com, e creare un PIN nuovo per il lettore Blu-Ray (ci sono chiare indicazioni a video). Tornare nel widget Acetrax e premere il tasto rosso per fare il Login: inserire il PIN creato sul sito.
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

Volevo segnalare che nemmeno l'ultimo fw risolve il problema con alcuni titoli della Warner ( riportati in questo topic ) , anche l'ultimo capitolo di Harry Potter soffre di alcuni micro blocchi e dell'audio che va fuori sincronia in alcuni punti ( come anche in Sherlock Holmes o Inception per citarne 2 ) tantè ho dovuto levare il disco a metà film e reinserirlo per riavere l'audio sincronizzato al labbiale

Sicuramente si tratta di problemi relativi all'authoring perchè i seguenti brevissimi scatti si ripresentano sempre negli stessi punti anche se torno indietro il film col telecomando

Ma sto nuovo fw ha migliorato qualcosa con i blu-ray ? Onestamente i ( pochi ) problemi che c'erano prima con i dischi blu-ray sono cmq presenti anche ora
    Ultima modifica di Tiziano1982; 24-04-2011 alle 10:20
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Com’è più volte stato detto nei giorni scorsi, questo firmware sembra che riguardasse l’Internet@TV (nuove Apps).
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

Ah ecco, aggiornamento quindi del tutto inutile per me che utilizzo il player solo per i blu-ray

Cmq denoto che in molti hanno questo mio problema leggendo il forum di blu-ray.com
    http://forum.blu-ray.com/4646964-post716.html
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Citazione Originariamente scritto da Tiziano1982
    Volevo segnalare che nemmeno l'ultimo fw risolve il problema con alcuni titoli della Warner ( riportati in questo topic ) , anche l'ultimo capitolo di Harry Potter soffre di alcuni micro blocchi e dell'audio che va fuori sincronia in alcuni punti
    Confermo lo stesso problema con l'ultimo titolo di Harry Potter, però si risolve la sincronia facendo un breve rewind. Altro problema con questo titolo deriva dal BD Live, se attivato, il disco non carica, ma potrebbe dipendere dal fatto che non avevo una chiavetta di memoria usb collegata al lettore. Dovrò provare inserendone una.

Voglio segnalare che anche il film splice con i 24p attivo si vede a microscatti, disattivandolo si risolve.
    Ciao

Si Capitansorro, avevo riportato la cosa gia io diverse pagine fa

Citazione Originariamente scritto da Tiziano1982
    Si Capitansorro, avevo riportato la cosa gia io diverse pagine fa
    Cavolo non mi ero accorto, chiedo perdono

mi sapete dire perché con i file avi con più tracce audio viene riprodotta solo la prima e non è possibile cambiarla?
    Con i file mkv invece tutto ok.
    Utilizzo il lettore in DLNA e questo 'problema' capita sia con serviio che con AllShare.

Posso chiedere una cosa?

a casa ho due nas, un lacie network space e un netgear stora.
    Entrambi fanno da server dlna, uno tramite il twonki (il lacie) uno tramite un altro server (non ricordo, comunque dlna e upnp).

attualmente ho un barebone che uso come mediaplayer, ma vorrei eliminarlo, e pensavo di usare questo lettore.

Ho capito bene, dovrebbe funzionare come lettore dei contenuti che ho sui nas, giusto?

l' ho trovato sui 100 euro (se qualcuno sa dove prenderlo a meno, ben venga, o se ci sono dei kit però con film di animazione walt-disney, idem), è una buona scelta o consigliate altro? ad oggi l' uso principale sarebbe appunto come media player usando il nas e come lettore blueray solo per controllare i dischi di cui faccio l' authoring, per vedere se tutto è ok (su tv crt attualmente, ma ripeto è per la funzionalità che mi serve non per la qualità)

Grazie

Nuovo aggiornamento per Internet@TV: è tornata l'app di FaceBook e si è aggiornato Cubovision.

Citazione Originariamente scritto da futech
    mi sapete dire perché con i file avi con più tracce audio viene riprodotta solo la prima e non è possibile cambiarla?
    Con i file mkv invece tutto ok.
    Utilizzo il lettore in DLNA e questo 'problema' capita sia con serviio che con AllShare.
    Cioè riesci a cambiare traccia audio riproducendo un file mkv via DLNA? Questo non era possibile in precedenza (è sempre stato uno dei limiti del DLNA di questo lettore) per cui, se confermato, sarebbe un interessante funzione del nuovo firmware. Probabilmente il tuo problema è dovuto al fatto che la nuova funzione non è stata ancora implementata sui file avi.

Citazione Originariamente scritto da Gennarone
    Nuovo aggiornamento per Internet@TV: Cubovision.
    E riguardo a DriveCast?
    The Genetic Scanner.

mi stai facendo venire il dubbio...ma ricordo che cambiavo lingua su alcuni film...magari confondo a quando collegai direttamente l'hdd al lettore...

stasera verifico e faccio sapere, non vorrei illudere nessuno

Citazione Originariamente scritto da Gennarone
    Cioè riesci a cambiare traccia audio riproducendo un file mkv via DLNA? Questo non era possibile in precedenza (è sempre stato uno dei limiti del DLNA di questo lettore) per cui, se confermato, sarebbe un interessante funzione del nuovo firmware. Probabilmente il tuo problema è dovuto al fatto che la nuova funzione non è stata ancora implementata sui file avi.

ok, ricordavo male. La selezione traccia audio funziona correttamente su avi e mkv solo con hdd collegato direttamente all'usb del lettore.
    Ho però scoperto che con la penultima versione del firmware (non ho ancora aggiornato all'ultimissima) i file mkv che prima vedevo correttamente tramite serviio adesso non vengono riprodotti (formato non supportato!)
    Neppure con AllShare...sgrunt...

Pagina 103 di 127 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105106107113 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •