Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 72 di 84 PrimaPrima ... 226268697071727374757682 ... UltimaUltima
Risultati da 1.066 a 1.080 di 1257

Sapete se per caso è uscito qualche nuovo aggiornamento?grazie.

Qualcuno ha avuto problemi con Tron Legacy?
    Il mio non lo legge proprio....mi sa che dopo questo ennesimo intoppo mi tocca mandarlo in assistenza,ancora una volta!

a me l'ha caricato e letto senza problemi,solo ad un certo punto credo che abbia fatto un mini salto o scatto ma sono bazzecole.

CONSIGLIO a tutti quelli che possiedono questo lettore di vedersi ogni tanto dei film,serie TV ecc...con file AVI tramite chiavetta,è una MANO SANTA,il lettore carica alla velocità della play3 e riproduce tutto.
    < - Free Bird - >

mkv???

Scusate ragazzi, ero in negozio oggi e un cliente mi ha chiesto se questo lettore leggeva gli mkv, non essendoci scritto credevo di no.
    Ora ho letto un po di pagine qua ma non ho trovato, ho collegato il lettore e mi legge gli mkv caricati dall'hd esterno.
    Quelli che ho sono tutti ac3, sapete per caso se legge anche quelli con audio dts?

DTS?
    yes!
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Altra domanda, conviene prendere questo bd350 o il bd550?

Direi il 550 senza dubbio

Citazione Originariamente scritto da alino
    Direi il 550 senza dubbio
    Puoi spiegarmi il motivo?
    grazie

Il lettore e' piu' nuovo quindi si presume abbia un hardware migliore, c'e' comunque il topic del 550 su avmagazine,come upscaling ho sentito in molti dire che la differenza e' notevole(migliore il 550) ... Legge m2ts fronte su cui il 350 aveva grossi problemi....Leggo di problemi con mkv ma penso siano i soliti problemi dei file scaricati alla cieca...nel senso che non si sa quali(profile level,reference frames,fps...) valori ha usato il releaser per la sua macchina (che magari e' un htcp quindi puo' usare valori completamente lontani dalla compatibilita' con i lettori)...in ogni caso vedo che in molti consigliano il 560 che sarebbe un 550 migliorato con possibilita' di connessione in rete per cui streaming,dlna youtube e tutto il resto...

Io ho un 350 fa il suo lavoro di lettore bluray entry level per il resto preferisco usare il wdtv live, migliore come upscaling e in generale su tutto il resto...

Dopo due settimane di "riparazione" è tornato il mio lettore.Sapete cosa mi hanno risposto?Non presenta problemi!!
    Dopo un'ora di vivace conversazione obbligo il centro riparazione a farmi provare i dischi che non leggeva il mio lettore(tron legacy,alien cofanetto)e ovviamente non andava.La risposta è che non c'era l'agggiornamento per il lettore.Al che io ho risposto che altre persone(di questo forum)su internet non lamentavano assolutamente questi problemi coi suddetti film.
    La risposta è stata che non internet non è una fonte affidabile e che chi risponde lo fa per far vendere il prodotto!
    Dopo una risposta del genere sono tornato a casa,ho scritto ad LG,domani li telefono direttamente e poi se la cosa non va mi rivolgo ad Altroconsumo.
    E' una cosa indecente essere trattati cosi'!
    Scusate lo sfogo

@ ern89
    hai provato a vedere un film su chiavetta usb ? " come detto da SALVA1".

Ciaoo

Saluti a tutti,

nella pag. lg:

Firmware update for BD270/BD350 (Ver:BD.8.08.028.B/Date:2011.05.11)

Ciaoo

Certo che l'ho fatto,non hai idea quanti mkv mi son visto!
    Ma perchè,c'entra qualcosa col mio problema?

Ho appena effettuato l'aggiornamento....non l'avessi mai fatto!!Ora non legge proprio piu' niente!!!

edit:Ragazzi sono stato telefonato direttamente dall'LG!
    Dopo un bel po' di tempo a telefono,la colpa è stata data stavolta ai dischi,che sono non compatibili secondo loro!!!
    Mi hanno praticamente detto che è colpa della zona pal diversa(ho tutti dischi PAL B!)o i codici lingua diversi(ma è vero?!).
    Dopo aver quasi mandato a quel paese l'operatrice,non so piu' cosa fare.Adesso dopo la'ggiornamento non mi legge proprio piu' nulla!!
    Ultima modifica di ern89; 16-05-2011 alle 16:31

l'unica cosa che posso dirti con certezza e che ti hanno raccontato una marea di favole,se è ancora in garanzia cerca di fartelo cambiare o aggiustare veramente,mi dispaice perchè queste sono delle vere rotture...
    < - Free Bird - >

Pagina 72 di 84 PrimaPrima ... 226268697071727374757682 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •