Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 69 di 84 PrimaPrima ... 195965666768697071727379 ... UltimaUltima
Risultati da 1.021 a 1.035 di 1257

@alehornet

>>> http://it.wikipedia.org/wiki/1080i
    >>> http://it.wikipedia.org/wiki/1080p

semplificando molto il concetto: 50/60p elevata mole di dati video ossia Blu Ray
    50i 24i trasmissioni televisive.

Ciaoo
    Ultima modifica di fonzie-two; 19-01-2011 alle 00:20

non mi legge il bd di inception acquistato da amazon.it ,quale è l ultimo firm del lettore??grazie mi sto innervosendo non poco .

nessuno?? please aiutatemi,grazie.

Il firmware più recente che conosco è il BD.8.08.027.B (dovrebbe essere l'ultimo nella lista). Come già detto in altre occasioni Inception è un BD abbastanza "critico" per il nostro lettorino, tempi di caricamento piuttosto elevati e probabili imprecisioni in fase di riproduzione in concomitanza con le parti dove sono previsti gli inserti dell'extraction mode. In bocca al lupo!

non parte manco a pagarlo,se lo sapevo non lo compravo proprio

nulla??please

se hai già installato l'ultimo firmware prova a contattare L'assistenza per un firmware apposito come per iron man 2.
    intanto incrocio le dita per la versione italiana del film...
    < - Free Bird - >

DVD region free ?

Qualcuno sa il truccho per rendere la nostra bd350 region free per leggere tutti i dvd ?
    Grazie

http://www.multi-region.net/lg

a tuo rischio e pericolo !!!

qualcuno ha riscontrato problemi ,oltre il sottoscritto con inception vers tedesca di amazon.it??

Salve a tutti. Ho acquistato il blu-ray combo pack di Inception (2 blu-ray + 1 dvd) stamattina da Blockbuster (24 euro). Il mio lettore bd 350 aggiornato sembra leggere il disco BR agevolmente (anche se non ho ancora visto il film)...invece incredibilmente è il DVD che non riesce proprio a digerire. In pratica quando deve andare al menù del disco il lettore si blocca e dopo un pò si spegne da solo. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Per inciso il DVD inserito nel mio pc viene letto senza problemi.
    Ultima modifica di Angelo975; 27-01-2011 alle 14:31

Imposta la lingua dei menu come "originale" e riprova.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Imposta la lingua dei menu come "originale" e riprova.
    Così funziona, grazie mille

provato inception nel lettore aggiornato all'ultimo firmware(0.27) e va tutto ok,unica segnalazione caricamento un pò più lungo del solito,una 30ina di secondi.
    < - Free Bird - >

Citazione Originariamente scritto da marcatore
    Quando hai news postaci come è andata a finire.
    Non ci avrei scommesso troppo sull'"assistenza", e invece incredibile ma vero oggi dal supermercato mi hanno chiamato per andarlo a prendere...e funziona Il commesso non mi ha saputo dire cosa c'hanno fatto (e mi ha anche guardato come dire: e che te ne frega? ) comunque adesso leggo i blu ray che prima mi diceva "disc error"

Spero possa andare bene anche a te marcatore!

Pagina 69 di 84 PrimaPrima ... 195965666768697071727379 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •