Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 244 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 3657

...ai fini della garanzia non cambia nulla...ci mancherebbe altro.

Resta il fatto che quelli di divxplayer.nl hanno allestito uno shop utilizzando la stessa grafica e lo stesso stile dello shop ufficiale sudafricano...facendoci credere che fosse lo shop ufficiale europeo.

Ma in realtà è un venditore indipendente dalla casa madre Sanji, come tanti altri...una bella furbata per spezzare le gambe alla concorrenza.

p.s. su suggerimento dell'amico wolfy65, sto pensando di aprire un thread non tecnico nella sezione "discussioni generali"...dove stilare una sorta di classifica dei venditori alternativi piu meritevoli, in base ad alcuni parametri: prezzo, velocità della spedizione, eventuale tracking etc.

Vorrei sapere cosa ne pensate a riguardo, prima di muovermi in tal senso.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Ciao Tony , mà veramente se vai sulla pagina di dvixplayer... non mi sembra quella del Mede8er
    qui divxplayer http://www.divxplayer.nl/product_inf...oducts_id=1988

qui mede8 http://www.mede8ershop.eu/contact/
    in effetti l'indirizzo è lo stesso

Humm per il thread credo sia un ottima idea !! SìSì.. sì potrebbe fare !!
    cavolo... il problema è che ho provato a Googlare " BUY Mede8er " per vedere di trovare,qualche , venditore o sellers , dà mettere nel 3D nuovo , mà se ne trovan ben pochi
    riprover-ò
    Ultima modifica di blues 66; 01-03-2010 alle 17:54

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    ...
    p.s. su suggerimento dell'amico wolfy65, sto pensando di aprire un thread non tecnico nella sezione "discussioni generali"...dove stilare una sorta di classifica dei venditori alternativi piu meritevoli, in base ad alcuni parametri: prezzo, velocità della spedizione, eventuale tracking etc.
    Vorrei sapere cosa ne pensate a riguardo, prima di muovermi in tal senso.
    Ciao, sono nuovo del forum e saluto tutti quanti
    Bad, l'idea mi sembra interessante, soprattutto per "snellire" questo thread da discussioni inutili dal punto di vista tecnico..
    Ti diro', io ho ordinato il mede8er dal sito in questione; qualche problemino c'è stato, soprattutto a livello comunicativo, ma tutto si è risolto per il meglio (per ora...):

1- A fronte di un ordine in pending da un po' troppo tempo, ho aperto un thread nel loro forum; mi hanno risposto in tempi brevi e sollecitato l'ordine

2- Adattatore andato a donnine dopo poco; aperto uleriore thread (in cui credo ci sia anche il tuo zampino); su consiglio di un utente mandata mail al custom service, ricevuta risposta di sostituzione gratuita..

Per quanto mi riguarda quindi posso dire di essere comunque soddisfatto; consigli: usate il loro forum, la mail e non demordete e magari aprite nuovi thread senza accodarsi ad altri (il mio thread di problemi di ordine è ancora aperto perchè qualcuno ci ha attaccato il suo problema)

Crisalyd

Salve ragazzi, sarei interessato all'acquisto di questo player, mi sembra il migliore come rapporto qualità prezzo. Ho due domande:

1)Purtroppo non ho una rete wireless in casa, e non avendo l'adsl nella mia zona mi arrangio con la chiavetta tim che comunque mi va anche a 500kb/s...data la mia ignoranza di fatto di router, posso comunque usarlo e rendere wifi la connessione internet e il mio pc principale? oppure basta una chiavetta wireless per collegare il pc al mediaplayer?

2)Dove l'acquisto? mi sembra di capire che il sito mede8ershop sia da evitare...

ragazzi, come tempi di accensione come stiamo? quanto ci mette per accendersi?

15-18 secondi.

Citazione Originariamente scritto da bereal
    15-18 secondi.
    ah, quindi è veloce.

rispetto all'asus hdp-r3 che ha il wifi incorporato, come si comporta?

Volevo aggiornarvi sul fatto che finalmente stamane mi è arrivato il player e anche marcoferri, tutto si è risolto nella giornata di ieri

Citazione Originariamente scritto da Cacio83
    1)Purtroppo non ho una rete wireless in casa, e non avendo l'adsl nella mia zona mi arrangio con la chiavetta tim che comunque mi va anche a 500kb/s...data la mia ignoranza di fatto di router, posso comunque usarlo e rendere wifi la connessione internet e il mio pc principale? oppure basta una chiavetta wireless per collegare il pc al mediaplayer?
    ...facciamo un po di chiarezza.
    La chiavetta serve solo per stabilire una connessione ad internet con il pc dove questa è installata.
    Se vuoi stabilire una connessione di rete tra il pc e il mede8er hai 2 alternative:
    -Acquistare un cavo Lan crossed (soluzione piu economica)
    oppure
    -Dotare il pc e il Mede8er di una antenna wifi-n in modo che possano comunicare in wifi.
    Citazione Originariamente scritto da Cacio83
    2)Dove l'acquisto? mi sembra di capire che il sito mede8ershop sia da evitare...
    ...diciamo che mede8ershop è un venditore come tanti altri e quindi se ci sono dei negozi on line che vendono ad un prezzo piu basso, sono da preferire questi ultimi.
    Fondamentalmente, mede8ershop.eu non è un cattivo shop, perٍ bisogna essere fortunati che l'ordine non subisca nessun tipo di intoppo...e in tal caso, la spedizione è abbastanza veloce, pero se per un motivo qualsiasi, l'ordine dovesse subire qualche impedimento (leggi post precedenti)...cominciano i dolori di pancia.

Tra gli shop di riconosciuta affidabilità, ci sono hdland.fr
    http://www.hdland.fr/boutique/fiche_...&code_lg=lg_fr
    e doublex24.de
    http://www.doublex24.de/Multimediapl...:::61_170.html
    Ultima modifica di badtoys; 02-03-2010 alle 09:47

Citazione Originariamente scritto da t.michele
    Volevo aggiornarvi sul fatto che finalmente stamane mi è arrivato il player e anche marcoferri...
    Della serie....Chi la dura, la vince !!

Sono contento che anche i miei interventi su questo forum e su quello ufficiale, siano stati in qualche modo utili allo scopo.

Ciao a tutti,
    Volevo informarvi che questa mattina e' finalmente arrivato il player.
    Volevo inoltre ringraziare pubblicamente l'amico badtoys che ha scatenato un putiferio sul forum ufficiale della mede8er.
    Probabilmente se non fosse stato per lui non so' come sarebbe andata a finire.

...come dite voi a Roma "Quanno ce vo', ce vo'..."

Grazie Marco...

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    ...facciamo un po di chiarezza.
    La chiavetta serve solo per stabilire una connessione ad internet con il pc dove questa è installata.
    Se vuoi stabilire una connessione di rete tra il pc e il mede8er hai 2 alternative:
    -Acquistare un cavo Lan crossed (soluzione piu economica)
    oppure
    -Dotare il pc e il Mede8er di una antenna wifi-n in modo che possano comunicare in wifi.
    Si che la chiavetta tim andasse solo col pc lo sapevo... Purtroppo non posso stendere il cavo, troppo lontani e non saprei dove passarlo. Il problema era fare una connessione wifi fra il pc e il mede8er o con altri pc della casa...basta una antenna wifi-n sia al pc che al mede8er? ma allora il router sarebbe inutile?

...aspetta un attimo.
    Tu ora stai parlando di altri pc...dal tuo precedente post avevo capito che hai solo un PC.

Se hai piu di un computer da collegare, allora è chiaro che la situazione cambia e in questo caso ti serve per forza un router oppure uno switch di rete.
    Se hai intenzione di vedere materiale SD, basta un router wifi con protocollo b/g a 54 megabit e la dongle wifi del Mede8er.

Se invece vuoii vedere materiale in HD in wifi, ti serve un router wifi con protocollo n a 300 megabit e vicino al mede8er devi metterci la dongle wifi oppure qualcosa di piu performante, per evitare scattosità e riproduzione a singhiozzi.
    Leggi qua:
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=196

salve a tutti , son contento che Marcoferri & t.Michele abbian risolto !
    invece io Vorrei sapere come mai il Med500... abbia creato ,sul HDD portatile dopo l' aggiornamento ; 3 cartelle
    premetto che L'Hdd era staccato , l'ho attaccato solo dopo , aver fatto l'aggiornamento ...comunque volevo sapere se era possibile cancellarle eccole
    1 -thunder DB Contenente Un file del database 8Kb
    2 -thunderDownload Contenente all'interno altre 3 cartelle vuote , mà con nomi image/Music/movie
    3-1 file di windows Mede8er .cfg

grazie

Pagina 32 di 244 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •