|
|
Risultati da 211 a 225 di 3657
Discussione: [Mede8er MED500X] High Definition Multimedia Player
-
13-01-2010, 13:34 #211
Member
Ciaus!
Il fatto che riproducendo una traccia "6 channels AAC" contenuta in un MKV, il mio ampli non riproduca nulla, è un problema del MEDE8ER oppure del mio decoder A/V ?
grazie!
Paolo
-
13-01-2010, 14:05 #212
@paolozz
...il formato AAC Multicanale, credo te lo possano confermare anche gli altri, viene gestito dal Mede8er sia in downmix che in passthrough senza problemi.
Tu esci dal Mede8er in HDMI o tramite SPDIF ?
Te lo chiedo, perchè probabilmente non hai selezionato la giusta voce nel menu di setup audio del Mede8er.
Quindi...se esci in HDMI devi scegliere: HDMI passthrough, ma se esci in SPDIF, devi scegliere SPDIF passthrough.
...inoltre, prima di dare la colpa all'hardware è probabile che la causa dipenda dal file che forse è stato codificato male oppure è corrotto.Non diamo da mangiare ai troll !!
-
13-01-2010, 14:20 #213
Member
grazie della prontissima risposta...
esco in hdmi p/t, e con files audio HD - per dire - non ho alcun problema (ho un piccolo sistemino Onkyo HTX 22)...
Sul pc, la traccia audio è letta correttamente...
d'altra parte avevo avuto lo stesso problema con una traccia "identica" ("6 channels AAC")...
è pur vero che entrambi gli mkv "incriminati" erano "coded in Italy"...
-
13-01-2010, 15:12 #214
...prova a fargli una ripassata con mkv merge e al limite elimina i sottotitoli di troppo...spesso questa procedura risolve.
Non diamo da mangiare ai troll !!
-
15-01-2010, 11:40 #215
Member
ciao a tutti ,
sono un nuovo iscritto e sto seguendo da qualche giorno questo post perchè sarei interessato all'acquisto del MED500x.
Vorrei cortesemente un confronto da voi esperti con il Zoltar TV, un prodotto al quanto sembra interessante.
Premetto che sono ignorante in materia e cerco qualcosa di semplice, aggiornabile e affidabile nel tempo.
grazie mille
-
15-01-2010, 12:05 #216
@Nat75
...purtroppo il confronto con lo Zoltar TV non è possibile, in quanto è un prodotto completamente diverso dal Mede8er sia per tipologia che per il chipset.
Lo Zoltar TV (che altro non è che un clone del Conceptronic Media Titan) è un PVR, mentre il Mede8er è un Player.
Lo Zoltar TV monta il chipset ST-Micro STi7109 e invece il Mede8er monta il Royaltek 1073DD.
Ultima modifica di badtoys; 15-01-2010 alle 12:08
-
15-01-2010, 14:06 #217
Member
Grazie mille della tempestiva risposta.
Sempre da ignorante: che diff ci sono tra PVR and Player?
cosa posso avere con uno o con l'altro.
prima di spendere quei soldi, vorrei centrare l'acquisto in base alle mie esigenze.
-
15-01-2010, 14:39 #218
caro Nat75, la discussione comincia ad essere un tantino OT, comunque visto che sei inesperto cerchèro di rispondere alla tua domanda, ma poi cerchiamo di rientrare nei binari...
Che cos'è un PVR ? (Personal Video Recorder) in pratica è un videoregistratore digitale, che ti permette di registrare le trasmissioni televisive su un hard disk nel caso dello Zoltar, interno...proprio come si faceva tempo fa con i VHS...in pratica è cambiato solo il supporto.
Un Player invece, è solo (per modo di dire) capace di riprodurre materiale digitale in standard (SD) ed alta definizione (HD), contenuto su hard disk che puo essere interno o esterno.
Anche lo Zoltar è capace di riprodurre, ma non è la sua caratteristica principale...infatti non riesce a riprodurre materiale full HD.Non diamo da mangiare ai troll !!
-
15-01-2010, 15:07 #219
Member
Ancora grazie, quindi, per rientrare ..,
per visualizzare l'altadefinizione (1080p) devo scegliere l'MD500?
il mio interesse è la visualizzazione di film dai divx agli mkv e poter accedere ad internet, se possibile!
un'altra cosa acora, è semplice? o bisogna essere dei neofiti di computer per settarlo o upgredarlo?
-
15-01-2010, 15:23 #220
...questo per me, è uno dei migliori player attualmente sul mercato, sopratutto come rapporto prezzo/prestazioni...e ovviamente riproduce di tutto sia in SD che in HD.
Per quanto riguarda l'accesso a internet, per ora il Mede8er è capace solo di farti ascoltare le emittenti radio internet...non ha un'interfaccia browser che ti permette di navigare...ma credo che quasi nessun player l'abbia.
La semplicità d'uso è uno dei suoi punti di forza...ma non è il solo, è stabile, veloce e ci puoi fare streaming come pochi.Non diamo da mangiare ai troll !!
-
15-01-2010, 15:36 #221
Member
spero di non disturbarti con queste domande banali, ma posso vedere l'MD dal pc e trasferigli i file?
altra richiesta (+ per mio figlio che per me), ha un menù per i film con tanto dilocandine, così da poter far scegliere il cartone senza dover leggere il titolo?
non so se mi sono spiegato, tipo nei terminali in videoteca!!
"PS mi sto convincendo"
-
15-01-2010, 15:45 #222
...locandine tipo queste ?
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=129
Certamente...oltre all'anteprima dei filmati e ovviamente puoi trasferire i file anche via Lan.
...ma allora non hai letto la mia recensione in prima pagina di questa discussione ?
http://www.avmagazine.it/forum/showp...63&postcount=2
p.s. rileggendo il tuo ultimo post, devo correggermi, attualmente è solo possibile vedere le locandine, associate al film, ma non è possibile far partire il film cliccandoci sopra.
Comunque i responsabili del Mede8er hanno promesso che questa funzione è in programma nella loro road map di aggiornamenti.
...vedremoUltima modifica di badtoys; 15-01-2010 alle 15:52
-
15-01-2010, 15:55 #223
Member
scusa.. ma ultimamente sto leggendo così tante recensioni che sto andando in tilt!!
ora devo sconnettermi
grazie mille della pazienza e credo che presto (stanotte) mi rifarò sentire.
devo prendere una decisione ormai!!!
ciao
-
15-01-2010, 17:00 #224
Junior Member
Salve a tutti, è da un po' che lurko questo forum alla ricerca di un lettore multimediale.
Grazie a voi, ho già trovato molte risposte, ma su questo lettore, mi restano tre dubbi:
- i flussi Audio HD sono ancora unsupported/under development, come da specifiche, sia in decode che in pass-through? Lo chiedeva tempo fa anche masdigvid, mi scuso se ripeto la domanda, ma mi sembra non abbia avuto risposta e intanto sono usciti nuovi FW...
- La maggior parte dei lettori di questo tipo, quando hanno davanti la ISO di un BR, saltano menu e qualt'altro ed eseguono direttamente e unicamente il video di dimensioni maggiori contenuto nella ISO. Il Mede8er si comporta uguale o riproduce i menu del disco?
- Non l'ho trovato, ma voi ne sapete senz'altro di più: tra gli add-on software, c'è un client BT?
Grazie 1K per l'aiuto!
-
15-01-2010, 23:09 #225
Member
ottimo badtoys!
proprioquello che cercavo, le locandine sono spettacolari.
Posso chiederti come dovrei fare per installarle?
puoi indicarmi la procedura cortesemente?
sii semplice e banale, ricordati che sono ignorante in materia.
ps. ovviamente dovrei scaricarmi io le copertine e inserirle oppure fa tutto il software?
grazie di nuvo