Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 152 di 244 PrimaPrima ... 52102142148149150151152153154155156162202 ... UltimaUltima
Risultati da 2.266 a 2.280 di 3657

Citazione Originariamente scritto da muchogusto
    1 posso collegare un hd esterno e utilizzare quello per archiviare tutto?
    Assolutamente Si.

Citazione Originariamente scritto da muchogusto
    2 nella confezione trovo anche una chiavetta usb per wi-fi wireless
    Assolutamente No.

Se non hai la possibilità di stendere un cavo Ethernet dal router fino al Mede8er...le possibilità sono essenzialmente 3 (in ordine di spesa):
    1-Usare un hard disk interno o esterno;
    2-Utilizzare la tecnologia powerline (se il tuo impianto elettrico è in ordine);
    3-Dotarsi di un Router Dual Band e di un Bridge Wifi Dual Band.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Ok grazie allora utilizzerò un hard disk esterno che gia ho da 2TB poi se in futuro mi servirà altro spazio inseriro un hard disk interno al mede8er giusto??

Un ultima cosa...il cavo di alimentazione è grande??devo farlo passare dietro ad una parete...mi confermate che è un semplice cavo??Grazie

Citazione Originariamente scritto da wolfy65
    Io aspetterٍ le indicazioni del mago Badtoys...
    Prendo spunto da questo post per dare alcune raccomandazioni sull'aggiornamento alla V4.
    Prima di tutto, non è una Beta come sostiene qualcuno di voi, ma una versione ufficiale a tutti gli effetti. E' chiaro che non essendo stati risolti ancora alcuni bachi come la riproduzione del core 5.1 e 7.1 su S/PDIF, è lecito aspettarsi a breve un aggiornamento.
    Comunque il mio consiglio è di aggiornare a questa V4 perchè rispetto alla 3.05 ci sono diverse novità (vedi Video Wall), ma sopratutto dei miglioramenti nelle performance un po in tutti comparti :
    - Aggiornamento del protocollo Samba;
    - Migliore stabilità nel wifi;
    - Migliore gestione del File Manager;
    - Aumentata reattività del telecomando e della velocità dei menu in generale;
    - Risolto definitivamente il problema della compressione header negli mkv;
    - Risolto il problema della presenza delle 3 cartelle Image,Movie e Music che venivano create durante la formattazione e che non potevano essere eliminate;
    - Adozione del formato HFS+ sulla NAND FLASH;
    - Risolto il problema delle Radio Internet;
    - Supporto ai file audio nel formato APE;
    - Supporto alle ISO BD nel Videi Wall;
    - Passthrough del Dolby TrueHD e DTS-MA (chipset 1073DD C+);
    - ed altre cosette di minore entità.

Attenzione per tutti quelli che hanno il vecchio chipset 1073DD
    Prima di installare la V4, se non avete mai installato una V4Beta, dovrete aggiornare prima il bootloader.

Per evitare problemi durante l'installazione del firmware, formattate sempre la vostra Pendrive con l'utility
    HP USB Storage Format Tool
    Ultima modifica di badtoys; 26-01-2011 alle 14:09

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    Se speri di riuscire a veicolare il Dolby TrueHD e il DTS-HD attraverso l'uscita ottica oppure coassiale...ti dico subito che questo non potra mai avvenire e non per colpa del player, ma per i limiti fisici di queste uscite.
    Io parlo del classico PCM stereo 24/192 , che fino alla 3.05 mi funziona perfettamente.
    Ho provato entrambi i firmware V4 e nessuno dei 2 funziona , in quanto quando riproduco dei flac stereo a 24/192 (o anche 24/96) il mio dac riporta la frequenza di 48khz segno di un downmixing da parte del lettore. Ovviamente ho sempre settato l'uscita spdif come passtrough. Rimettendo il firmware 3.05 tutto funziona correttamente.

Gentilmente si potrebbe avere un link diretto per fare il download alla versione ufficiale V4, al momento non ho account al Mede8erForum...grz1000

Retni.
    Ultima modifica di retni; 26-01-2011 alle 14:20
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

- Aggiornamento del protocollo Samba;
    - Migliore gestione del File Manager;

che migliorie portano?
    Il mio centro multimediale:
    Samsung 46C8000, XBOX 360 + Kinect, PS3 Slim, HK 255, Take Energy 5.1 classic, MED400X mini, WD MyBook live, Acer Aspire 5920, Logitech DFP, Canon 550d

fai prima a creartelo che ad aspettare che qualcuno lo metta in condivisione.

Finalmente ho risolto per il web remote control .
    se può essere utile basta digitare nella barra degli indirizzi questo:

http://tuo-ip-mede8er:1024

Citazione Originariamente scritto da bastard_84
    Finalmente ho risolto per il web remote control .
    che funzionalità mette a disposizione?

grazie, ciao!
    Mansarda HT VPR: Epson-TW9400, Schermo: ScreenLine Inceiling 16:9 244, Plasma: Panasonic 50ST60, Sintoampli: Onkyo TX-SR875, Finale: Yamaha MX-600, MediaPlayer1 Fire Stick 4X Max, MediaPlayer2: Mede8er 600X3D, Lettore BD: Panasonic BDT130, Consolle: Sony PS4, Frontali: ESB 7/08 II, Centrale: KEF 200C, Surround: Definitive Tecnology Mythos XTR-20BP, Salotto Plasma: Panasonic 42PX8, Dvd: Pioneer DV-410V, MediaPlayer: Mede8er 400XMini, Sintoampli: Denon AVR-X2100, Consolle: Sony PS3, Frontali: KEF iQ3

Allora dalle prove che stò facendo lasciando aperta una cartella di Mp3 sulla tv puoi spostare andare avanti mettere in pausa è molto reattivo peccato che NON compaia nessuna informazione in merito a che traccia sia ,cosa la precede e cosa ci sia dopo. avendo la tv dietro le spalle risulta un pò scomodo MOLTO scomodo sarebbe interessante avere un mini display sul pseudo telecomando che compare.
    Volevo creare una playlist ma non è ben chiaro come fare.
    Seguendo il manuale:
    Digitare Music: ok fatto
    Selezione il brano:ok dall'hd interno si riesce l'esterno esce una bella X , bug? o errore mio?
    Dare conferma: ok fatto peccato che quando voglio uscire mi dice uscire senza salvare la playlist?bug?o errore mio?
    Spero che Bad mi aiuti che stò per impazzire!

il web remote control permette oltre che pilotare dal pc tutte le funzioni del telecomando Mede8er, anche di uploadare playlist e file sull'hard disk interno oppure alle periferiche collegate in usb ed sd card.

Comunque è un applicativo ancora sperimentale e quindi è facile che vada incontro a cattivo funzionamento.

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    Comunque il mio consiglio è di aggiornare a questa V4 perchè rispetto alla 3.05 ci sono diverse novità (vedi Video Wall), ma sopratutto dei miglioramenti nelle performance un po in tutti comparti :
    Due cose non ho capito:

1. E' presente adesso il supporto dei tag <i></i> nei sottotitoli?
    2. Esattamente come è implementato il comando discreto di spegnimento?
    VPR: Epson EH-TW3800 SCHERMO: Adeoscreen Elegance 230 tensionato TV: Panasonic TX-65JZ1000E SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-NR6100 MEDIA PLAYER: Apple TV FRONT: Klipsch RB-25 CENTER: Klipsch RC-25 SURROUND: Klipsch RB-10 SUBWOOFER: Indiana Line Basso 840 REMOTE: Logitech Harmony Elite

devo ammettere che la funzione remote control è carica, ma effettivamente senza visualizzare cosa si sta riproducendo è limitata solo alla sostituzione del telecomando (usando l'Ipod, o lo smartphone, la cosa diventa molto simpatica).

Per il resto mi sembra tutto uguale, solo un pò più reattivo ai comandi (vedi esecuzione di brani musicali).

Il resto è ancora da provare.

cià
    P.
    Samsung 46C8000, XBOX 360 + Kinect, PS3 Slim, HK 255, Take Energy 5.1 classic, MED400X mini, WD MyBook live, Acer Aspire 5920, Logitech DFP, Canon 550d

@pieraptor
    Sul forum ufficiale avevo letto da qualche parte che erano riusciti a pilotare il MED tramite iphone e in fondo puoi anche provare da te.

Una volta stabilita la connessione wifi, apri il browser dal tuo iphone...digiti http://ip del Mede8er:1024 e cosi dovresti vedere comparire il telecomando del Mede8er sul display.

Prova e facci sapere.

già fatto!
    ti confermo che funziona, ma solo in verticale!

sembra anche più reattivo del telecomando (forse perchè non è necessario direzionarlo)

cià
    P.

Pagina 152 di 244 PrimaPrima ... 52102142148149150151152153154155156162202 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •