Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 162 di 244 PrimaPrima ... 62112152158159160161162163164165166172212 ... UltimaUltima
Risultati da 2.416 a 2.430 di 3657

Citazione Originariamente scritto da Mad_Max_1968
    Cosa intenderanno per DTS MA Passthrough on HDMI only *DD+ non riesco proprio a capirlo...
    E ora te lo spiego...

Esistono 2 versioni di Mede8er MED500X:
    La prima versione di 1 anno e mezzo fa con il chipset Realtek 1073DD
    che non è capace di veicolare in passthrough ne il Dolby TrueHD, ne il DTS-HD MA, ma solo i rispettivi core 5.1 (con l'ultima versione firmware V4).

Poi c'è la seconda versione di 9 mesi fa con il chipset Realtek 1073DD C+ che è quella che viene identificata sul sito come DD+ capace di veicolare l'audio HD in passthrough (ovviamente solo su HDMI).

Attualmente il Mede8er viene venduto solo nella versione con chipset 1073DD C+ ma siccome (fortunatamente) la Sanji continua a supportare anche la vecchia versione...da qui la frase che non riesci a comprendere.

Era questo che volevi sapere ?
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Citazione Originariamente scritto da AleAme
    ma quando cerco di formattarlo non riesco perchè la voce HDD è disabilitata.
    ...devi prima disabilitare il PIN code nel menu "Varie".
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Ho controllato ed era già disabilitato.
    L'ho abilitato e poi disabilitato di nuovo e sono riuscito a formattarlo.

Grazie, gentilissimo come sempre.

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    Attualmente il Mede8er viene venduto solo nella versione con chipset 1073DD C+ ma siccome (fortunatamente) la Sanji continua a supportare anche la vecchia versione...da qui la frase che non riesci a comprendere.

Era questo che volevi sapere ?
    Grazie badtoys, preciso e puntuale come al solito

Mi resta solo un dubbio: quando il player riproduce filmati come questo (in Dolby True HD 7.1):
    http://www.demo-world.eu/trailers/re...x_lossless.rar
    oppure questo (in DTS HD MA 7.1):
    http://www.demo-world.eu/trailers/re...g_lossless.rar
    come si comporta in bitstream? Veicola tutti e 8 i canali correttamente o "estrae" il core 5.1?? In questo caso immagino NON visualizzando il corretto codec sul S/A...
    Display: LG OLED 55C6V - Lettore BD: Sony BDP-S480 - Consolle: SONY PS4 500 GB - Player multimediale: Dune HD Smart D1 1Tb - Amplificatore A/V: Pioneer VSX-920K - Diffusori Frontali: Indiana Line TESI 204 - Diffusore Centrale: Indiana Line TESI 704 - Diffusori Surround: Indiana Line TESI 104 - Subwoofer: YAMAHA NS-SW210 - Cuffie: SHARKOON X-TATIC 5.1

Citazione Originariamente scritto da mngfmr
    grazie all' immenso aiuto ricevuto da badtoys e quando dico immenso dico poco, per cui: grazie, grazie e GRAZIE ancora!
    ehehehe, il "nostro" è impagabile! (anche perchè a pagarlo sarebbero soldoni
    ed in tante occasioni ha evitato che....

l'unica è.... SANTO SUBITO!!!! si, lo so che sono OT, ma quando ce vò ce vò!!!
    Mansarda HT VPR: Epson-TW9400, Schermo: ScreenLine Inceiling 16:9 244, Plasma: Panasonic 50ST60, Sintoampli: Onkyo TX-SR875, Finale: Yamaha MX-600, MediaPlayer1 Fire Stick 4X Max, MediaPlayer2: Mede8er 600X3D, Lettore BD: Panasonic BDT130, Consolle: Sony PS4, Frontali: ESB 7/08 II, Centrale: KEF 200C, Surround: Definitive Tecnology Mythos XTR-20BP, Salotto Plasma: Panasonic 42PX8, Dvd: Pioneer DV-410V, MediaPlayer: Mede8er 400XMini, Sintoampli: Denon AVR-X2100, Consolle: Sony PS3, Frontali: KEF iQ3

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    La procedura che ho postato è quella piu sicura per non incorrere in qualche spiacevole inconveniente ed è valida per tutti i MEDE8ER (400 compreso).
    Solo per chi possiede la prima versione del Med500x con chipset 1073DD, la procedura differisce leggermente perchè quando si toglie l'alimentazione e la si rimette, il player non va in stand-by ma resta spento.
    In questo caso, dopo aver staccato brutalmente il jack e atteso i fatidici 30 secondi...si reinserisce il jack e si pigia sul tasto on/off posto sul frontalino del MED.
    ho provato a seguire le tue istruzioni ma non funzionava, allora ho provato a staccare la spina e riattaccarla e ha fatto l'aggiornamento...
    ora però ho provato ad attaccarlo al pc x trasferire i film ma non mi si accende assolutamente

sto seguendo le istruzioni del manuale ma niente...

Citazione Originariamente scritto da Echoes
    si devi chiamare la share per esempio :FILM
    prima di tutto ricorda di mettere indirizzi ip fissi e nn in DHCP.
    io configuro l'NFS dal nas e mi da l'indirizzo nfs://x.x.x.x:/FILM
    copio il tutto sul med con username e pass e funzica.
    L'indirizzo è fisso sia per la wired che la wifi.

Ma non ho capito come fai a configurare NFS dal Nas, ho provato da sistema>modalità Nas: Attiva ma non posso configurare nulla ne impostare indirizzi, mi spieghi da quale menù ci riesci?

Altra cosa quando vai in biblioteca>Nfs e clicchi sul collegamento, cosa vedi? Tutte le cartelle sharate? In pratica la stessa identica cosa di Network?

Citazione Originariamente scritto da Echoes
    io configuro l'NFS dal nas e mi da l'indirizzo nfs://x.x.x.x:/FILM
    copio il tutto sul med con username e pass e funzica.
    Sicuro che l'indirizzo non sia nfs://xxx.xxx.xxx.xxx:/Volume1/FILM? Nei due NAS che ho avuto l'occasione di provare (tra cui un Synology 210j) c'era sempre l'indicazione "Volume1", forse dovuta al fatto che i due dischi erano in RAID.

Nel caso si voglia utilizzare anche il DLNA, io consiglio di mettere tutti i filmati nella cartella "Video" di default.
    VPR: Epson EH-TW3800 SCHERMO: Adeoscreen Elegance 230 tensionato TV: Panasonic TX-65JZ1000E SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-NR6100 MEDIA PLAYER: Apple TV FRONT: Klipsch RB-25 CENTER: Klipsch RC-25 SURROUND: Klipsch RB-10 SUBWOOFER: Indiana Line Basso 840 REMOTE: Logitech Harmony Elite

Citazione Originariamente scritto da RenderMAN®
    mi spieghi da quale menù ci riesci?
    Se hai un Synology con DSM 3.0, Pannello di controllo>Win/Mac/NFS>Servizio NFS e Abilita NFS.

Poi, in Pannello di controllo>Cartella condivisa devi impostare i seguenti privilegi:

Client: 192.168.1.* (utilizzando i dati della tua LAN)
    Privilegi: Lettura/Scrittura
    Root squash: Mappa ad Admin
    Asincrono: no

per tutte le condivisioni che intendi utilizzare con NFS. La finestra dei privilegi è molto utile perchè in basso e in blu ti indica il percorso per montare correttamente la condivisione

Altra cosa quando vai in biblioteca>Nfs e clicchi sul collegamento, cosa vedi? Tutte le cartelle sharate? In pratica la stessa identica cosa di Network?
    Assolutamente sì, con la differenza che con NFS vedi anche le cartelle nascoste
    VPR: Epson EH-TW3800 SCHERMO: Adeoscreen Elegance 230 tensionato TV: Panasonic TX-65JZ1000E SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-NR6100 MEDIA PLAYER: Apple TV FRONT: Klipsch RB-25 CENTER: Klipsch RC-25 SURROUND: Klipsch RB-10 SUBWOOFER: Indiana Line Basso 840 REMOTE: Logitech Harmony Elite

Citazione Originariamente scritto da christians
    Se hai un Synology con DSM 3.0, ....
    Io non ho Synology ma il med500x ed un pc con Os 7x64 e non riesco ad attivare sto NFS in nessun modo.

P.s. Ho creato delle locandine per alcuni film , ma come si creano i link per visualizzarli ne videowall?

ma come si creano i link per visualizzarli ne videowall?
    è chiaramente spiegato nel manuale
    Mansarda HT VPR: Epson-TW9400, Schermo: ScreenLine Inceiling 16:9 244, Plasma: Panasonic 50ST60, Sintoampli: Onkyo TX-SR875, Finale: Yamaha MX-600, MediaPlayer1 Fire Stick 4X Max, MediaPlayer2: Mede8er 600X3D, Lettore BD: Panasonic BDT130, Consolle: Sony PS4, Frontali: ESB 7/08 II, Centrale: KEF 200C, Surround: Definitive Tecnology Mythos XTR-20BP, Salotto Plasma: Panasonic 42PX8, Dvd: Pioneer DV-410V, MediaPlayer: Mede8er 400XMini, Sintoampli: Denon AVR-X2100, Consolle: Sony PS3, Frontali: KEF iQ3

Qualcuno sa se esiste un link o una tabella in cui sono riportati i parametri video ottimali a secondo del tipo di film?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da b747
    è chiaramente spiegato nel manuale
    sarà ma non lo trovo.

Da manuale a pag 15 e 16 dicono solo "premere i tasti SLOW o A-B" se lo faccio ottengo solo la copertina dvd/br ma nessuna recensione/trama/voto etc...

Mi indichi quale pagina del manuale tratta l'argomento?

Se sei sicuro di aver creato correttamente i file folder e about e premendo slow non vedi l'intera locandina potrebbe dipendere da un errata calibrazione dello schermo. Nel manuale è spiegato anche questa operazione.
    Ciao

sarà ma non lo trovo.
    dal manuale sul loro sito, pag 25-26 qui

Pagina 162 di 244 PrimaPrima ... 62112152158159160161162163164165166172212 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •