Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 202 di 244 PrimaPrima ... 102152192198199200201202203204205206212 ... UltimaUltima
Risultati da 3.016 a 3.030 di 3657

Citazione Originariamente scritto da ...zed...
    ma prima di inserirli nel Med devo formattarli tramite PC..?
    No, la formattazione va fatta direttamente dal Med, c'è una voce apposita nel menù
    TV: LG Oled55C34LA - Sintoamplificatore: Denon Avr-X2000 - Diffusori: Kit Jamo s606 HCS3 - Nas: QNAP TS233 con Plex Media Server

ok vi ringrazio

Piccola domanda dul 500X2
    Solitamente quando guardo delle foto caricate sul NAS non ho problemi, passo da una all'altra con le frecce sul telecomando.
    Ieri sera ho collegato la chiavetta USB di un amico, seleziono la prima foto... e poi non riesco ad andare avanti con le frecce.
    Staccata ed inserita nell'XBOX360 e viste da li.

Capitato a qualcuno ?
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

Ciao anche io avrei una domanda sul 500X2..
    In pratica ho 2 pc, uno con windows 7 e uno con sp1,collegati in rete, e ho condiviso una mia cartella del pc win7 che mi legge il med500x2. e qui il problema...se è spento SOLO il pc con xp sp1 (che non ho mai usato per configurare la rete) il med non mi riconosce la rete....quindi se al contrario è acceso solo il mio, con W7, in cui ho la cartella condivisa, il med non mi trova nulla....devono obbligatoriamente essere accesi tutti e due... ho sbagliato qualcosa nelle impostazioni?
    grazie a tutti

un ottimo consiglio che ho ricevuto su questo forum "potrebbe" aiutarti:

Assegna a tutti i device un ip fisso ... non lasciare che windows faccia tutto in automatico.

quindi partendo dal router che avrà il primo numero disponibile fissa l'ip di:

pc win 7
    pc win xp
    mede8er

ognuno con un ip fisso

spero che cosi si risolva la questione
    TV LG 55e8 AMPLI Yamaha RX-D485 Android Box Nvida Shield TV Pro Game PS 5 VR Meta quest 2

...e io ne aggiungerei un'altro.

- Disattiva il firewall dai sevizi attivi ;
    - Disattiva il controllo sull'account utente (UAC).
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Io ho un problema curioso, su pc un file mkv si vede/sente benissimo, quello stesso file portato sul med500 non si vede, tutto nero, si sente solo l'audio....

Le caratteristiche di questo file sono le seguenti

[ Video track ]
    Codec ID: V_MPEG4/ISO/AVC
    Resolution: 1280 x 544
    Frame aspect ratio: 40:17 = 2.353 (~2.35:1)
    Pixel aspect ratio: 1:1 = 1
    Display aspect ratio: 40:17 = 2.353 (~2.35:1)
    Framerate: 23.976 fps
    Content encoding:
    order: 0
    scope: all frames
    type: compression
    compression algorithm: header stripping
    stripped header: 1 bytes

[ Video bitstream ]
    Bitstream type: MPEG-4 Part 10
    User data: x264 | core 112 | H.264/MPEG-4 AVC codec | Copyleft 2003-2010
    User data: http://www.videolan.org/x264.html | cabac=1 | ref=4
    User data: deblock=1:-3:-3 | analyse=0×3:0×113 | me=umh | subme=7 | psy=1
    User data: psy_rd=1.00:0.00 | mixed_ref=1 | me_range=16 | chroma_me=1
    User data: trellis=1 | 8x8dct=1 | cqm=0 | deadzone=21,11 | fast_pskip=1
    User data: chroma_qp_offset=-2 | threads=12 | sliced_threads=0 | nr=0
    User data: decimate=1 | interlaced=0 | constrained_intra=0 | bframes=3
    User data: b_pyramid=2 | b_adapt=2 | b_bias=0 | direct=1 | weightb=1
    User data: open_gop=0 | weightp=2 | keyint=240 | keyint_min=23 | scenecut=40
    User data: intra_refresh=0 | rc_lookahead=50 | rc=2pass | mbtree=1
    User data: bitrate=6331 | ratetol=1.0 | qcomp=0.60 | qpmin=3 | qpmax=51
    User data: qpstep=4 | cplxblur=20.0 | qblur=0.5 | ip_ratio=1.40 | aq=1:1.00
    SPS id: 0
    Profile: High@L3.1
    Num ref frames: 4
    Aspect ratio: Square pixels
    Chroma format: YUV 4:2:0
    PPS id: 0 (SPS: 0)
    Entropy coding type: CABAC
    Weighted prediction: P slices – explicit weighted prediction
    Weighted bipred idc: B slices – implicit weighted prediction
    8x8dct: Yes

Qualcuno ha qualche idea del perchè?

...a volte ritornano

@Steeve77

Forse questo post potrà esserti utile.

http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=2116

Soluzione: ripassa il file con MKV Merge 4.1.1, dovrebbe risolvere.

Grazie mille ora provo a ripassarlo, ma come mai proprio la 4.1.1?

Altra cosa, io sono profondamente ignorante in materia, quindi non so come quel post che mi hai gentilmente passato mi possa tornare utile

...fidati è quella che funziona meglio per togliere l'header compression dai file e a dire il vero pensavo che questo problema fosse ormai superato.

Il pacchetto puoi scaricarlo QUI.

Il vecchio post che ti ho linkato prima, serve per verificare che effettivamente nel file ci sia la compressione dell'header, che è la causa del tuo problema.

Se hai dubbi su come si usa MKV Merge, non esitare a chiedere.

Mi è arrivato oggi..ho appena finito di metterci il disco interno da 2Tb, provato e funziona tutto..più tardi farò la formattazione..

bella la confezione con borsino da passeggio pennetta per wi-fi con relativo dock (omaggio del venditore) per ora sono soddisfatto, visto anche il prezzo che ho pagato per avere sia il lettore che il disco (110+40+sped)

Io invece oggi ho ricevuto il med serie 2
    Avendo anche la prima serie ho notato subito la differenza di navigazione (migliore nella prima serie),per il resto mi sembra pressoche' uguale..anche se spicologicamente sembra che si veda meglio.
    Tra l'altro per fare una prova al volo in mancanza del nuovo HD ho montato quello vecchio e l'ha subito riconosciuto.
    Una conferma dai possessori della versione 2....non esistono ancora aggiornamenti di FW?? (ho guardato anche sul sito ma non ho trovato nulla)Io ho la 1.0
    Volevo capire se esistavano anche in questo caso versioni con e senza HD audio
    Un saluto a tutti!

..come nn detto....ho trovato tutto....

problema con "YAMJ TO MEDE8ER"

Ciao a tutti,
    ho da poco comprato il MED500X2 e volevo cominciare a riversarci sopra qualche film usando il programma consigliato per le locandine, informazioni sul film ecc ecc...

E' chiaro a tutti che il programma in questione è "YAMJ To Mede8er" e seguendo la guida direttamente dal link "support" del sito ufficiale sembra funzionare tutto bene (almeno per quanto riguarda l'unico film che ho messo finora).

Il problema è che il programma sul pc mi si "visualizza male"! La schermata non è proporzionata allo schermo e pertanto non riesco a visualizzare tutte le opzioni, e lo "screen" di anteprima mi risulta piccolissimo.
    Inserisco un'immagine per farvi capire meglio:

Pensavo di trascinare semplicemente col mouse i bordi delle colonne che vengono tagliate fuori (come per ingrandire o rimpicciolire le finestre di windows). Ma questo me lo fa fare solo tra le colonne "titles" e "preview"!
    Quindi le colonne "preview" e "image options" rimangono così... e non si capisce una mazza!
    Ho provato anche a cambiare la risoluzione dello schermo ma niente da fare.

Qualcuno è in grado di aiutarmi? Il programma funziona ma così è impossibile lavorarci!

Grazie per l'attenzione
    SORGENTI LETTORE UNIVERSALE Oppo BDP-105EU; GIRADISCHI Pro-Ject Debut III + kit S/E + Speed Box S + Grado Gold1 + piatto acrilico Delta Device
    AMPLIFICAZIONE PRE Bryston SP1.7; PHONO LA Black Cube SE II; FINALI Bryston 3B-SST2; Rotel RB-985 MKII
    DIFFUSORI FRONT Focal ARIA 926; CENTER Focal ARIA CC900
    VARIECAVI ViaBlue, Ricable; TV PLASMA Panasonic TX-P55ST50E; CONSOLE PS4 Pro; NAS Qnap TS-451+

Buon giorno a tutti. Da un paio di giorni ho 2 problemi con il med500x.

1)ho caricato un film, però il lettore non me lo riproduce perchè c'è un errore (magari sarà stato copiato male). ok. Vado per eliminarlo e non me lo fa eliminare; anzi, ogni volta che cerco di eliminare quel film, il media player si riavvia!!!
    Se provo ad eliminarlo da Filezilla, mi compare la scritta "errore unknown 22 e non me lo fa cancellare (ne spostare)!!

2) mi capita a volte che alcune cartelle me le visualizza come vuote, quando in realtà sono piene (infatti in Filezilla vedo che nelle cartelle ci sono vari file!).

Ho provato in entrambi i casi più volte a spegnere e riaccendere, staccando anche la corrente ma nulla.

Se può essere utile ho il firmware V4, con un hard disk da 2tb.

Grazie

Pagina 202 di 244 PrimaPrima ... 102152192198199200201202203204205206212 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •