Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 148 di 244 PrimaPrima ... 4898138144145146147148149150151152158198 ... UltimaUltima
Risultati da 2.206 a 2.220 di 3657

Grazie
    quoto anche io Bad
    ho controllato tutta la scatola e manuali e ci sono 2 cose nuove
    sia sulla scatola che nel manuale USER MANUAL c'è la foto e le spiegazioni del telecomando del 400 MINI, anche sulla scatola c'è il bollino rosso a fianco del S.N.
    da nessuna parte trovo una lista di cosa ci dovrebbe essere nella confezione e da nessuna parte compare una dicitura LIGHT e non c'è specificato quale alimentatore ti devono dare.
    ora ceno
    Ciaoo

EDIT:
    Contents

MED500X Player, Remote Control including batteries, AC/DC Adapter, AV cable, HDMI cable, USB cable, USB extension cable, Carry Bag.
    nella confezione c'è un cavo usb host, non sò quale sia dei 2 che ci sono scritti, c'è il cavo composito e hdmi.
    alla fine mi manca la borsa e uno dei 2 cavi usb
    Ultima modifica di Eddy72; 20-01-2011 alle 19:22

Citazione Originariamente scritto da retni
    facciamo il caso che il percorso cartella che bisogna montare sia H:\FILM
    nell export file devi mettere: H:\Film -readonly -name:Film

ho fatto varie prove ma da sempre FAIL !!!!
    Fondamentale aprire le porte ... leggi questo mio post #1958

Infine nel med metti NFS -> aggiungi -> tuo ip e nome cartella Film
    TV LG 55e8 AMPLI Yamaha RX-D485 Android Box Nvida Shield TV Pro Game PS 5 VR Meta quest 2

Citazione Originariamente scritto da Eddy72
    alla fine ti manca la borsa, il cavo component e la basetta usb per la dongle wifi.

Ma il punto non è quello che manca nella confezione...ma il fatto che ti hanno mandato un prodotto diverso da quello descritto nello shop...e se uno volesse essere un po maligno, la chiamerebbe pubblicità ingannevole.

Ma ci piace pensare che in fondo hanno sbagliato...e mi sembra giusto che debbano rimediare.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

nella confezione c'è un cavo usb host, non sò quale sia dei 2 che ci sono scritti, c'è il cavo composito e hdmi.
    Beh... anche l'alimentatore, il telecomando e la basetta usb son mica spiccioli... sopratutto l'alimentatore. Fate valere i vostri diritti!!

I vostri soldi sono buoni, e loro vi devono dare quello per cui avete pagato.
    TV: PANASONIC TH-42PZ70EA SintoAmpli/Ampli: Marantz SR-5002 - Technics SU-V550 Lettore DVD/CD/BR: Marantz DV-6001 - Onkyo DX-704 - Sony BDP-S550 Vinile: Technics SL-DD33 Sintonizzatore: Kenwood KT-550L Kit 5.1: KEF 3005SE Casse audio: B & W 686 Biwiring Cavi di potenza/segmale: (autocostruiti) StarPower - Premium m/m Gold NMT: Egreat EGM31A - Mede8er MED500X

Mi avete quasi convinto, ma ho alcune domande da porvi.

1. La "MED10WFB WiFi Dongle Plus Base Usb " che tipo di chipset monta?

2. Il "Folder Lock" funziona?

3. Ho un ottimo router (Netgear WNDR3700) sara' distante circa 5/6mt dal Med500X con 1 sola parete in mezzo, a pari condizioni con il mio portatile ho segnale ottimo 80/90% della banda, riuscirei a sharare video MKV 720P e 1080P direttamente da PC senza troppi freeze ?

4. Esistono client torrent affidabili?

5. Acquistando dall'italia presso shop europei, da dove spediscono? e le spese a quanto ammontano?

GRAZIE

Citazione Originariamente scritto da conca
    Fondamentale aprire le porte ... leggi questo mio post #1958
    Purtroppo nessuna novità sotto il sole...
    ho effettuato Configurazione NAS - windows 7 come da tuo post ma da sempre FAILED!

le cartelle sono condivise con Everyone e in Network c'è condivisione ma su file di grosse dimensioni 40GB facendo streaming fa scatti...

Retni.
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

@retni
    ovviamente hai abilitato la funzione NAS nel setup di rete del med ??

fai un ulteriore check :
    se le porte nel windows firewall sono aperte
    se la porte nell'eventuale router sono aperte
    se NAS è attivo nel setup di rete del mede
    se la cartella su win 7 è condivisa con(nomeutente/everyone/gruppo home)
    se hanewin è configurato correttamente ... vedi mie immagini di qualche post fa
    se scrivi bene gli export nel file di testo
    se RIAVII il server dopo ogni cambiamento
    se il tuo indirizzo ip (quello del pc) è corretto a volte l'errore è li

questo mi viene in mente, rifai il check e se è tutto a posto allora prova a reinstallare hanewin, fra l'altro è uscita una nuova versione.

se ancora non va allora magari sbagli a scrivere qualcosa sul mede ...... il nome cartella deve essere uguale alla cartella condivsa sia al nome cartella che hai messo negli export.
    TV LG 55e8 AMPLI Yamaha RX-D485 Android Box Nvida Shield TV Pro Game PS 5 VR Meta quest 2

Ho ordinato il Med500x lunedì pomeriggio, ho ordinato il full e non il light pagato 149€, mi è arrivato oggi, ha il bollino rosso e ci sono quelle differenze scritte da badtoys qua sopra.
    è stato spedito da divxplayer, ora vorrei capire perchè mandano il light se uno compra quello normale, appena ho tempo lo attacco.
    Preferivo il telecomando del med500x e non del med400x mini
    pazienza
    Ciaoo
    Dovrei ordinarlo e non vorrei incappare nello stesso shop di Eddy.
    Qualè lo shop che ha fatto sto "giochetto"??

@Conca

Innanzitutto ti ringrazio per la pazienza che hai!

Ovviamente ho abilitato la funzione NAS nel setup di rete del med e rifatto ulteriore check.

le porte nel windows firewall sono aperte!

le porte del router Netgear DGN3500 sono aperte "Porte Instant Messaging (IM)"

la cartella su win 7 è condivisa con(nomeutente mio PC/everyone/gruppo home) con autorizzazioni everyone

hanewin è configurato come da tue immagini di qualche post fa

scrivo questa stringa negli export nel file di testo
    H:\Film -readonly -name:Film
    nella cartella di NFS del Med ho scritto Film,ho provato a rinominare la cartella in maiuscolo oppure in minuscolo... nulla. il nome cartella è uguale alla cartella condivsa sia al nome cartella che ho messo negli export.

Riavio il server dopo ogni cambiamento

Impostazione IP della LAN il mio indirizzo ip 192.168.0.1 DHCP ON del Router

ho anche reinstallato haneWIN v1.7.72 che ho scaricato dal sito di haneWIN che oltretutto è la versione di prova 30 giorni per registrarsi...C...K non c'è?

FAILED!!!

Retni.
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

Impostazione IP della LAN il mio indirizzo ip 192.168.0.1 DHCP ON del Router

Retni.
    fermo li ..... l'ip 192,168,0,1 è del router .... tu devi usare l'ip del tuo pc non quello del router

l'ip che per intenderci nelle info di rete corrisponde all ipv4

Che scemo che sono hai ragione!me sono accorto anch'io adesso che stavo guardando le impostazioni del router, "utilizza router come server DHCP" non era flagato con il suo indirizzo IPv4

funnziona che è una meraviglia seza scatti... grazie a te

Retni.

Mede8er e Fastweb

Ciao a tutti.
    Per chi ha Fastweb con il suo "hag" come deve impostare il Mede8er, l'Hag e Zin*ows 7 affinchè possano vedersi tra loro?

Grazie

...con l'HAG di fastweb c'è poco da fare, sei costretto a lavorare con l'assegnazione automatica degli IP e quindi solo in DHCP automatico.

Ti conviene pensare gia a un router da mettere in cascata all'HAG se vuoi avere una riproduzione fluida e sfuggire ai grossi limiti di quel modem.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Se fosse un modem allora saremmo stati a cavallo!

Ma è un HAG (decaffeinato)...

Fine OT

Pagina 148 di 244 PrimaPrima ... 4898138144145146147148149150151152158198 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •