Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 112 di 244 PrimaPrima ... 1262102108109110111112113114115116122162212 ... UltimaUltima
Risultati da 1.666 a 1.680 di 3657

a dire il vero mi basta che fa bene quello che già fà se poi si migliora qualcosa ben venga
    Luca

...vero.
    E' passato poco piu di un anno da quando ho presentato per la prima volta questo player...e nessuno si sarebbe immaginato oggi di trovarsi tra le mani un prodotto ancora attuale e "pimpante".
    Questo è quello che intendiamo, quando parliamo di prodotto ben supportato dalla casa madre.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Ciao a tutti, e domanda per Badtoys: cosa ne dici di questo HD interno
    Western Digital WD20EARS Caviar Green 2TB
    Sò che tu consigli questo Samsung HD203WI EcoGreen F3 2TB ma il prezzo del primo è più basso e a parità di prestazioni lo comprerei subito. Grazie sempre per la disponibilità
    Luca
    P.S. la differenza credo che sia nella rotazione del disco che tu preferisci a 5400 rpm per surriscaldamento e maggiore compatibilità con la lettura del med.. spero di non aver detto ca...te :-)

@uan

...sul perchè consigliamo certi prodotti...puoi leggerlo qui.
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1322

@badtoys

Se ti va, puoi aggiornare il primo post con la ottima recensione da AVForums, in cui il MED500 si becca un bel "Highly Recommended"..

Ciao

...fatto !!
    Aggiornato il post in prima pagina e grazie per la tua segnalazione.

Un saluto a tutti, disturbo solo per una domanda.....
    ma se si fa una iso di un BD_3D poi è possibile vedere sul proprio televisore 3D il film leggendolo con questo gioiellino ?
    Oppure bisogna per forza comprarsi un lettore BD3D ??

Grazie

@rrepetta
    la seconda che hai detto
    VPR:Epson TW-7200 Display:LG Oled 55C8 Media Player:Apple TV 4K Amplificatore:Yamaha RX-A1030 Diffusori Frontali:Indiana Line Diva 655 Centrale: Indiana Line Diva 755 Surround: B&W LM1 Subwoofer:Tannoy Cuffie 9.1:Sony MDR-HW700DS Decoder:Sky Q Console:Xbox One STelecomando:Logitech Harmony One NAS: Synology 414 PMP: Pioneer XDP-300R-S

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    Aggiornato il post in prima pagina e grazie per la tua segnalazione.
    de nada

Scusate l' OT ragazzi, farei parte del club se fosse già arrivato il gioiellino... ma comincio a preoccuparmi dopo 10 giorni dall'ordine (già lunedi sul sito davano l'ordine per "complete" ) chi ha avuto esperienza con l'ultimo link shop indicato il prima pagina, e sa indicarmi il corriere utilizzato e la modalità per tracciare la spedizione ?

Grazie Roby

P.S. Ho già inviati email info, ma risposta nada!!!
    Vpr: Sony Vpl HW 10 | telo: Adeo Linear Tensio 214 cm | monitor: Hitachi 42 Pma 500e | scaler: Iscan Hd+ | mediaplayer: Mede8er MED500X| sintoampl.: Yamaha rx-v 1700 | ampli. front+center: Rotel rb 976| decoder: Sky Pace HD| front: Jbl serie L 820 | center: Jbl serie L C2 | sub: Jbl serie L 8400p | rear: Ciare khf 04 | console: Xbox 360 | telecomando: Harmony 525

Ciao a tutti

Allora la mia richiesta è semplice, quando voglio vedermi un bel film sottotitolato magari in formato .mkv non devo far altro che rinominare il file dei sottotitoli con lo stesso nome del file video, e fin qui tutto ok.

Ma se avessi la necessità di avere per lo stesso file video 2 o più file di sottotitoli? Se voglio cambiare sub devo per forza rinominare ogni volta il file che mi interessa o c'è un metodo alternativo?

Grazie in anticipo per le eventuali delucidazioni

@Steeve77

Come ben saprai i file .mkv non sono altro che contenitori al cui interno stanno i veri file : video, uno o piu audio, uno o piu sottotitoli.

Per fare in modo di avere un file .mkv con piu sottotitoli ti consiglio di scaricare mkvmerge , un programmino gratuito che serve per "muxare" ovvero creare, file in formato .mkv.
    L'utilizzo di questo programma è molto facile ed intuitivo ... trascini dentro il file video, i files dei sottotitoli e poi avvii il programma ... in un batter d'occhio avrai il tuo file con i sottotitoli multipli.
    TV LG 55e8 AMPLI Yamaha RX-D485 Android Box Nvida Shield TV Pro Game PS 5 VR Meta quest 2

formattazione hd

Ciao a tutti, come letto, devo formattare il nuovo hd interno con la funzione integrata del med per una corretta formattazione. La mia domanda è la seguente procedura per trasferire i file dal pc all'hd interno è corretta: collego tramite usb il med al pc e faccio un semplice copia e incolla dal pc al med. E' giusto oppure sbaglio? Chiedo prima che mi arrivi l'hd in modo da essere pronto
    Grazie a tutti
    Luca

Citazione Originariamente scritto da uan
    Ciao a tutti, come letto, devo formattare il nuovo hd interno con la funzione integrata del med per una corretta formattazione. La mia domanda è la seguente procedura per trasferire i file dal pc all'hd interno è corretta: collego tramite usb il med al pc e faccio un semplice copia e incolla dal pc al med. E' giusto oppure sbaglio? Chiedo prima che mi arrivi l'hd in modo da essere pronto
    Grazie a tutti
    Luca
    Giusto, io ho fatto così.

Saluti a tutti,
    scusate se rompo con il discorso del 3D......

X Badtoys : una informazione, siccome ho visto che la concorrenza si sta muovendo nel fornire a questi player un'uscita HDMI 1.4 ( non si capisce bene se sia compatibile con il 3d) i tizi del Mede si muoveranno anche in questo senso ?
    Naturalmente sto parlando della possibilità di un nuovo modello.... c'è qualche voce di corridoio ? Oppure la cosa gli rimbalza e continuano con questa politica di prezzo contenuto con ottimo rapporto di qualità ?
    Grazie ancora....
    PS: Lo so, per la sfera ti stai attrezzando.....

Pagina 112 di 244 PrimaPrima ... 1262102108109110111112113114115116122162212 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •