Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 141 di 247 PrimaPrima ... 4191131137138139140141142143144145151191241 ... UltimaUltima
Risultati da 2.101 a 2.115 di 3693

grazie castaway, scarico il programma e lo provo subito. però voglio dirti che il problema che ho segnalato io è proprio un difetto di compatibilità fra windows live assistant 2011 con aggeggi di rete multimediali, tipo wdtvlive e xbox360 nonchè altri. se a te funziona sarai fra i pochi fortunati perchè se fai un giro in rete, anche nel forum ufficiale del wdtvlive, il problema è generale.
    su google si vede qualcosa facilmente ma nessuno ha trovato la soluzione.
    comunque spero che qualcuno lo risolva. io sono intanto passato al vecchio wlm 2009
    TV: Plasma LG 50PK250. CAM: MP HD. AMPLI: PIONEER VSX-919AH. BLURAY: SAMSUNG BD-P1580. MEDIA PLAYER: WD TV LIVE. DECODER: HUMAX COMBO 9000. TELECOMANDO: LOGITECH HARMONY 650.

mi correggo io ho ancora la versione 2009.. cmq fammi sapere se hai problemi con tversity, una cosa ricordati nella configurazione di disabilitare la transcodifica che con certi file da problemi..

Credo tu stia passando quello che ho passato tempo fa anche io appena acquistato il media player,con windows 7 e fastweb,ma credo sia + un problema di seven...

cmq,per non portarla per le lunghe,questo link dovrebbe aiutarti : http://wdtvforum.com/main/index.php?...27257#msg27257

Ciao

ma i file di cui parlo son di una serie tv..che si chiama brothers.non la ho fatto io ma un ripper di ___[CUT]___. son 4 o 5 serie..le prime 2 viste sul vecchio wd..ma con questo live non cela fa..!neppure mi fa vedere le serie gia viste!
    ps.è roba presa dal sat quindi legale.
    Ultima modifica di Nordata; 09-10-2010 alle 01:36
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Pegarx

Citazione Originariamente scritto da pegarx
    ps.è roba presa dal sat quindi legale.
    Davvero?

Tesi ineressante, forse l'emittente che lo ha diffuso per uso esclusivo degli abbonati (probabilmente era una trasmissione criptata), non sarà del tuo stesso avviso.

Inoltre hai anche inserito il nome di un sito che fornisce link a materiale pirata in file sharing (è vero, tu non ha messo il link, ma il nome è molto significativo, basta inserirlo in Google e si trova l'indirizzo completo).

Il tuo account è sospeso sie die, quando ne avrai voglia, se lo ritieni e desideri continuare a frequentare, scrivimi un MP spiegandomi perchè hai violato una regola così importante del Forum e se ne può parlare.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ciao,
    non riesco a configurare il collegamento wireless : ho un router-modem Netgerar DGN200 con chiavetta sempre netgear WN111v2.
    La rete wireless viene rilevata correttamente con il nome SSID corretto ma quando vado ad impostare la password di protezione della rete mi dice continuamante che è sbagliata.
    La connessione con il portatile con questa password avviene senza problemi.
    Il tipo di sicurezza impostato sul portatile (Win7 ultimate 64bit) è WPA2-Personal Crittografia AES e password quella che vi dicevo.
    Qualche anima pia che mi puo' aiutare ?
    Grazie e ciao a tutti

...un aiuto

ciao...
    sono qui per chiedere un aiuto/consiglio su come utilizzare il live in rete (tramite il router di alice)con un pc windows 7.
    ho già condiviso le cartelle interessate e attivato i flussi multimediali verso il live.
    attualmente ho installato l'ultimo firmware ufficiale 1.02.21 ma ho provato anche con quello mod WDLXTV...
    ho condiviso tutte le cartelle interessate e sul live ho messo la user e password del pc.
    se vado su condivisioni di rete o non mi fà visualizzare nulla o mi visualizza answere e mi fà confermare le user e password impostate...poi mi appare un "ok" ...ci clicco sopra ma torna alla schermata "condivisioni di rete(non mi visualizza nessun file da riprodurre).
    se invece passo per il server multimediale mi fà vedere tutti i file aggiornati e condivisi su windows media player ma legge tutti i files meno gli mkv(mi dice file non supportato)...peccato che lo stesso messo su una pennetta e collegato al live parte immediatamente.
    insomma non riesco a venirne a capo...
    ho appena acquistato un essential 1,5 tb che dovrebbe arrivarmi in settimana.come si possono passare i files dal pc all'hd collegatio al live ???lo devo fare dal pc o dallo scatolotto???
    grazie stefano

Prima passi i file dal pc all'hdd essential tramite usb e poi colleghi l'essential al live....molto semplice.Tramite wifi o ethernet puoi comunque copiare il file dal pc condiviso all'HDD(collegato al wdtv) questo lo fai se hai difficolta' a vederlo in streaming direttamente dal pc e dispositivi vari collegati sempre al pc in rete.

Citazione Originariamente scritto da alino
    Prima passi i file dal pc all'hdd essential tramite usb e poi colleghi l'essential al live....molto semplice.Tramite wifi o ethernet puoi comunque copiare il file dal pc condiviso all'HDD(collegato al wdtv) questo lo fai se hai difficolta' a vederlo in streaming direttamente dal pc e dispositivi vari collegati sempre al pc in rete.
    si lo so che devo passare i file da pc a essential tramite usb e poi collegare l'essential al live ma vorrei evitare di spostare continuamente l'hd e passare i file tramite rete...
    è quello il mio problema principale...anche utilizzando il programma del cd il live viene rilevato ma se provo ad effettuare la connessione mi dice che c'è un problema sul percorso di rete...
    oggi voglio provare a installare ubuntu e provare da li

ho lo stesso problema nel non vedere le condivisioni di win7, ho scoperto che se levo la condivisione del wd verso il pc, appena accendo il wd tempo pochi secondi vede subito le condivisioni del pc, con la condivisione del wd in rete attiva invece le condivisioni a volte non le vede a volte passano anche 30/40 minuti prima di vederle. la cosa è scocciante perchè togliendo la condivisione del wd in rete dal pc non lo vedo piu e se ho attaccato un hdd al wd non posso trasferire i file. questa prova l'ho fatta su 2 wdtv live e con tutti i firmware sia ufficiali che mod verso 2 pc con win7, e il risultato è stato lo stesso, se voglio che il wd veda subito le condivisione dei pc devo togliere la condivisione del wd dalla rete

Ciaoo

Possibile che nessuno sappia dare una risposta al mio probelma? A nessuno di voi e' mai capitato di avere problemi nelle iso bd oppure con i file m2ts ( Up-Disney in m2ts, oppure in iso, parte sempre da 20 minuti dopo l'inizio mentre sul pc nessun prob)?
    TV: Pioneer LX-5090H-Decoder MySkyHD Samsung-Lettore BD: Pioneer BDP-320-Console: Nintendo Wii, XBox 360....l'inizio dell fine

è chiaro che il file ha qualche problema...probabilmente nell'indice..rifallo..
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da marco232
    Concordo.
    Segnalo l'uscita di un nuovo firmware beta 1.03.41.
    Resolved Issues:
    • Resolved issue of certain TVs not completing FW update if connected via HDMI.
    • Resolved HDMI negotiation not selecting preferred resolution setting.
    Una ciofeca, avrà risolto i problemi di autonegoziaione via HDMI ma il wdtv live non riconosce i file con estensione mkv come tra quelli supportati .
    Evitate questa release, io sono tornato alla 1.03.38_v con risoluzione 1080p fissa .
    Saluti.

Citazione Originariamente scritto da Nicholas Berg
    è chiaro che il file ha qualche problema...probabilmente nell'indice..rifallo..

Fatto e rifatto piu' volte, in sostanza se lo stesso file, sia iso che m2ts, lo vado a visualizzare sul pc nessun problema. Quando lo visualizzo col WDTVLive inizia dopo 20 minuti. Ma che stress
    TV: Pioneer LX-5090H-Decoder MySkyHD Samsung-Lettore BD: Pioneer BDP-320-Console: Nintendo Wii, XBox 360....l'inizio dell fine

intendevo dire rianalizzalo, così viene ricomposto l'indice
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

Pagina 141 di 247 PrimaPrima ... 4191131137138139140141142143144145151191241 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •