|
|
Risultati da 1.351 a 1.365 di 3693
-
14-03-2010, 16:39 #1351
Member
Ho un problema con il wd tv live. Sistematicamente con file molto grandi (20-30 giga) sia mkv che iso la riproduzione si blocca e sono costretto ogni volta a farla ripartire. I file sono letti da un WD My Book da 1tb con alimentazione esterna formattato HFS. Da cosa puo' dipendere?
Grazie a coloro che mi sapranno aiutareUltima modifica di aras76; 14-03-2010 alle 22:31
-
16-03-2010, 10:14 #1352
Senior Member
Preview filmati (senza locandine)
Ciao, ho lo scatolotto da qualche giorno ed ho un dubbio. Nel mio HD collegato via usb ho immagini e video ottenuti da telecamera, telefono o altro: perchè di alcuni filmati mostra il preview e di altri no? Ho letto delle locandine ma la ma domanda è un'altra, io non ho jpeg ma le preview le mostra lo stesso, ma solo di alcuni files indipendentemente dal formato.
grazieUltima modifica di mwing; 16-03-2010 alle 13:40
Philips 42PFL7404 - SKY HD
-
17-03-2010, 20:25 #1353
Junior Member
ciao a tutti....da una settimana ce l'ho anche io il WD TV LIVE
per ora sono contento, anche se l'ho provato poco, solo con 3 film .mkv
ragazzi ho 2 domande....io ho acquistato anche il WD ESSENTIAL BOOK DA 1TB, quando spengo il player spegne anche il led del hard disk, quindi vuol dire che è del tutto spento? e il WD LIVE spento da telecomando si spegne del tutto o bisogna staccare la corrente?
le copertine dei film le metto nella cartella del film rinominata con lo stesso nome del file del film giusto? le copertine devono essere in che formato?
grazieee buona serataaaaa
-
18-03-2010, 09:29 #1354
Junior Member
Ciao, ho comprato il wdtv live a gennaio, tutto bene, anche se le condivisioni facevano ogni tanto dei dispetti, ma da quando ho aggiornato il fw al 1.0.24, l'ultimo, riesco a entrate in server multimediale (ce non ho mai utilizzato perchè non sono mai riuscito a fargli vedere le cartelle) e non entra più in condivisioni di rete, cioè quando sono sull'icona e premo il tasto destro, prima andava sulle varie icone dei pc, ora non fa nulla, non mi da errori, niente. Ho provato a resettarlo più volte ma è sempre uguale. Riesco a entrare in condivisioni di rete una volta ogni 10 che lo accendo, così non va, cosa mi consigliate? provo a mettere un fw non ufficiale?
Ciao
-
18-03-2010, 09:48 #1355
Senior Member
Originariamente scritto da luizinhoromani
-
18-03-2010, 09:52 #1356
Member
http://www.wdtvc.com/thumbnail-creator/
trova una qualsiasi foto che vuoi mettere come copertina e la converti con questo in automatico nel formato corretto
-
18-03-2010, 10:16 #1357
Senior Member
ma come mai per alcuni filmati appare già il preview ed altri no? dall'estensione non dipende, da che altro può dipendere?
-
18-03-2010, 11:18 #1358
Junior Member
A luizinhoromani...le coperine dei film devono essere jpeg rinominate folder
-
18-03-2010, 11:47 #1359
Member
@michelev
Prova ad andare nelle impostazioni della rete, fargli prendere un nuovo indirizzo ip (con automatico) e poi fare un controllo delle connessioni.
E' un problema che ho spesso e in genere lo risolvo così.
-
18-03-2010, 19:12 #1360
Junior Member
@polymar77: ho provato e riprovato, ho anche messo un ip statico ma niente da fare. Qualche altra soluzione?
Ciao
-
18-03-2010, 21:23 #1361
Junior Member
ciao ragazzi...ringrazio per le risposte alle domande preccedenti, ho risolto per le copertine.. =)
ho un altro problema...sta sera sono tornato a casa e mia sorella mi ha detto che ha provato a guardare PIANETA 51 con audio DTS e 1080p , ma l'audio andava a scatti...io non i ho creduto tanto e allora ho acceso il wd, e infatti l'audio va a scatti! il file ce l'ho ancora sul pc, l'ho appena aperto e niente problemi, l'audio fila liscio!
che cosa potrebbe essere? problema nel WD? in teoria regge i DTS giusto?
il mio scattoloto è collegato con la fibbra ottica a un home theatre, quindi uso AUX con la fibbra ottica e mi da l'audio il mio home theatre.
grazieeee per eventuali risposte =)
buona notte a tutti
-
18-03-2010, 23:03 #1362
Senior Member
avrei alcune domande da potenziale acquirente dello scatolotto:
1)fa da Upnp AV Remote user interface server per controller remoti (es. PC portatile collegato alla rete casalinga in wireless? )
2)se no che possibilità ci sono per controllare le funzionalità di Upnp server e renderer/player da remoto? ovvio che non intendo un banale telecomando ma qualcosa che sia in grado di controllare il dispositivo e restituire almeno qualcuna delle informazioni della normale UI (interfaccia utente) su uno schermo remoto di ciò che è in riporoduzione (es: tag ID3/vorbis comment, nomi dei file/cartelle sul server con possibilità di navigazione visuale, statistiche di riproduzione come ad esempio il tempo corrente in una canzone tipo display del cd player, controllo visuale delle impostazioni etc etc...).
3)ho letto di qualcuno che utilizza ipod touch come telecomando per l'ogettino in questione...si tratta di un telecomando "stupido" (semplice copia touch screen di quello in dotazione) oppure di uno che rappresenta almeno qualcuna delle informazioni proveneienti dal wd TV?
se qualcuno si stesse domandando il perchè mi interessa offro qualche scenario di utilizzo: possbilità di navigare il contenuto del media server mentre è in riproduzione qualcos'altro...oppure per la musica la possibilità di utlizzarlo senza avere la necessità di accendere anche il video collegato
-
19-03-2010, 09:05 #1363
ciao spero che qualcuno possa aiutarmi,giusto ieri stavo guardando un film in formato mkv da circa 11 gb sul mio tv lcd tramite un hard disk esterno collegato al lettore multimediale della western digital WD HD LIVE,collegato in HDMI con il mio sistema HOME THEATRE,quando dopo 50 minuti circa l'immagine si blocca e mi ritorna al menù principale.
Ho collegato l'hard disk direttamente alla presa USB del PC e utilizzando VLC player il film si vede bene senza interruzioni....
Potete darmi un aiutino a capire il problema???
grazie a tutti....Fabrizio da Roma
-
19-03-2010, 09:34 #1364
Senior Member
Originariamente scritto da michelev
entrare nel mac dal wd neanche a parlarne ....Ultima modifica di mwing; 19-03-2010 alle 09:57
-
19-03-2010, 09:34 #1365
Member
ho acquistato il wd hd live
sono abbonato ad un sito web e da li ho scaricato un video .wmv 1080p
il video è di circa 3 gb
se lo metto su una pendrive che collego al wd hd live e provo a riprodurlo non va... lo trova, prova a riprodurlo e rimane con il cerchietto che gira.
se spengo da telecomando e riaccendo non riesco a vedere piu nessun video, nemmeno quelli che prima si vedevano. devo scollegare l'alimentazione e ricollegarla allora vedo tutto tranne i video che scarico da quel sito.
ho aggiornato il firmware dalla versione .12 alla .24 ma non è cambiato niente.
A PARTE convertire il video .wmv posso fare qualcosa per riuscire a vederlo con il wd hd live? ovviamente su pc si vede ma a scatti (a causa della mia scheda video)Sony 55W829 - Sony BDPS6200 - Toshiba 46SV685D - WDTV LIVE HD