Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 75 di 247 PrimaPrima ... 256571727374757677787985125175 ... UltimaUltima
Risultati da 1.111 a 1.125 di 3693

Citazione Originariamente scritto da myabc
    i settaggi sono fatti bene, quello che mi sorprende è che si vede addirittura sgranato sul 46 pollici... forse troppo grande? presumo che qualcuno abbia provato su un 46 pollici...
    Ciao innanzututto se ti guardi un film dvd con il wd stai sicuro che ti guardi un film in qualità addirittura più alta di un lettore dvd in quanto fa l' upscaling a 1080p...è una qualità perfetta!!!io ho un sony 52 pollici e va da dio non vedo immagini sgranate..forse dipende dal programma che usi per masterizzarti i dvd.L unico problema che io ho avuto all' inizio era che le scene andavano a scatti ma impostando manualmente su 1080p 50 hz va perfettamente

ah un'altra domanda..ha problemi con file mkv superiori ai 10 gb?

Non so se siete già arrivati alla soluzione di questo problema (non ho voglia di rileggermi 74 di pagine), ma per diminuire o eliminare i famosi "scattini" basta non attivare i 100 hz della tv. Io, almeno, ho risolto in questo modo.

Citazione Originariamente scritto da PaxOne
    ...ha problemi con file mkv superiori ai 10 gb?
    Nessuno; io ho convertito alcuni Blu Ray in mio possesso in MKV di dimensioni di circa 20-25 GB (eliminando gli extra e conservando solo il film con la lingua originale ed eventuale doppiaggio in italiano) e non ho avuto alcun problema di riproduzione.

Citazione Originariamente scritto da Squall82
    Da oggi sono possessore di tale gioiellino e dopo aver collegato tutto, mi è sorto un dubbio.
    Ho il pc in condivisione tramite l'hag e router, ho il WD collegato al router....allora mi chiedo come mai non riesco a vedere uno straccio di file condiviso sul pc?
    specifico che youtube, per esempio, si collega e naviga tranquillamente :/
    un grazie a chi mi risponde

scusate se insisto, ma non riesco a risolvere nonostante la condivisione e la cartella sono attivi.

Salve, volevo esprimere un mio parere su questo player che ritengo molto valido.
    Premetto che possiedo anche il modello precedente (wdtv) e ho notato una netta differenza di fluidità tra i 2 ho provato filmati 1080p con bitrate video altissimo vicino a 28000 e va come una scheggia penso che sia un oggetto molto buono anche se giovane, ma ho fiducia con i nuovi firmware.
    Una cosa che ho notato è la gestione migliore dei file m2ts rispetto a mkv
    a parità di bitrate va più fluido.

e con l'upscaling come si comporta??

Appurato che con WDTV vers.1 (il mio) non posso prelevare i file direttamente da usb di un hard disk di rete o nas che sia (salvo parzialmente da un modello Lacie), chiedo ai possessori del Live se possono spostare da pc tramite rete passando dal player, i vari file su hard disk.
    In parole povere caricare l'hard disk di nuovi file, senza ogni volta staccarlo e portarlo al pc (due piani sopra).

Grazie Roby

Ultima modifica di ronika; 12-02-2010 alle 19:55
    Vpr: Sony Vpl HW 10 | telo: Adeo Linear Tensio 214 cm | monitor: Hitachi 42 Pma 500e | scaler: Iscan Hd+ | mediaplayer: Mede8er MED500X| sintoampl.: Yamaha rx-v 1700 | ampli. front+center: Rotel rb 976| decoder: Sky Pace HD| front: Jbl serie L 820 | center: Jbl serie L C2 | sub: Jbl serie L 8400p | rear: Ciare khf 04 | console: Xbox 360 | telecomando: Harmony 525

@ PaxOne

Secondo il mio modesto parere se la cava egregiamente, si può anche dedurre dal successo avuto.

Roby

Ultima modifica di ronika; 12-02-2010 alle 21:49
    Vpr: Sony Vpl HW 10 | telo: Adeo Linear Tensio 214 cm | monitor: Hitachi 42 Pma 500e | scaler: Iscan Hd+ | mediaplayer: Mede8er MED500X| sintoampl.: Yamaha rx-v 1700 | ampli. front+center: Rotel rb 976| decoder: Sky Pace HD| front: Jbl serie L 820 | center: Jbl serie L C2 | sub: Jbl serie L 8400p | rear: Ciare khf 04 | console: Xbox 360 | telecomando: Harmony 525

Citazione Originariamente scritto da ronika
    chiedo ai possessori del Live se possono spostare da pc tramite rete passando dal player, i vari file su hard disk
    Sul manuale ci sono le istruzioni per farlo quidi direi senz'altro di sì.
    Alessandro
    Philips 37PFL8404 - Sony KDL-32W705B - Samsung BD-P2500 - WD TV Live - Marantz SR6004 - Marantz CD6003 - B&W CM1

si ronika lo puoi fare sicuramente naturalmente tramite wlan sara' una cosa un po lunga...se invece hai una buona banda e la dedichi tutta su quell'operazione penso che parliamo di qualche 5-10 minuti

Il giocattolino mi arriverà a casa lunedì sera...

Nel frattempo mi chiedo ma conviene aggiornarlo si o no?

Dato che il nuovo firm pare che abbia problemi con la riproduzione di alcuni video su YouTube per una questione di diritti (molto strana) chiedevo a chi c'è l'ha già come si trova con la versione precedente e magari se qualcuno è riuscito ad effettuare il downgrade dato che i vecchi firm non sono più disponibili ufficialmente a parte i changelog.

Ultima cosa ho provato a cercare su forum esteri notizie e approfondimenti riguardo a questo problema della mancata visualizzazione di alcuni filmati di YouTube sul WD Live, che al Pc invece funzionano perfettamente, ma a parte che il mio inglese è molto scadente non mi pare di aver trovato nulla a riguardo...
    Schermo: SONY KD-48A9 - Console Gaming: SONY PS4 - Lettori: SAMSUNG BD-P2500, PANASONIC DP-UB820EGK - Network Media Player: WESTERN DIGITAL WDTV Live HD - Storage: WESTERN DIGITAL My Passport Elite 640GB, WESTERN DIGITAL My Passport Essential 500GB - Sintoamplicatore: YAMAHA RX-V767 - Frontali: tangent EVO E34 - Centrale: tangent EVO E5C - Subwoofer: Sunfire HRS-8 - Cuffie: AKG K540 - Cavi AV: G&BL, in-akustik Star Audio Cable - Cavi Potenza: in-akustik Premium Silver 2,5 mm²

io non riesco ancora a capire se è possibile attaccare al wd tv live un adattatore wi-fi in in modo da connetterlo wireless al router

Ragazzi ci sono novità sull'utilizzo di tvxie con il wd tv live?

Citazione Originariamente scritto da titovalma
    FERMI TUTTI !!!!!
    NON AGGIORNATE !
    Scusate, il link al video era sbagliato.
    Questo è quello corretto:
    http://www.youtube.com/watch?v=7oDltuYFqtE
    PROVATE a visulizzarlo via WD LIVE se non avete ancora aggiornato e fatemi sapere.

Pagina 75 di 247 PrimaPrima ... 256571727374757677787985125175 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •