Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 175 di 247 PrimaPrima ... 75125165171172173174175176177178179185225 ... UltimaUltima
Risultati da 2.611 a 2.625 di 3693

Idem per me. Sono sicuro di aver già staccato la corrente un paio di volte e non ha perso le info (le preferenze e le impostazioni della rete, ad esempio).

Meccanismo per la visualizzazione delle locandine

Ciao a tutti,
    ho fatto qualche studio in proposito, anche per risolvere la questione delle locandine doppie nelle connessioni di rete.
    Fermo restando che per far visualizzare le locandine con connessione di rete bisogna collegarsi come "connessioni di rete" e non con "server multimediali", ho capito che il WD live crea un vero e proprio database in cui per ogni nome di file multimediale (per ora ho provato con i video) genera un'associazione con l'anteprima di un file .jpg che abbia lo stesso nome.
    Infatti ogni file .jpg, oltre all'immagine vera e propria, ha dentro di sé anche un'immagine di anteprima, molto leggera.
    Una volta creato il database, anche eliminando dalla cartella le locandine .jpg, rimane l'associazione con l'anteprima e quindi vengono visualizzate ugualmente le locandine (provare per credere!).
    In questo modo il WD trova solo i file video e non mostra anche i file jpg (da cui la doppia visualizzazione delle locandine, in cui, in realtà, una è l'immagine jpg vera e propria e un'altra è il file video associato a locandina).

Naturalmente quando eliminate dalla cartella le locandine, salvatele per sicurezza in una cartella esterna.

Chi è che prova e mi fa sapere se gli funziona?

Lingua MENU DVD

Buonasera a tutti, ho un WD TV LIVE con il firmware 1.04.10 e volevo sapere due cose:

- è possibile impostare la lingua ITALIANA come default per i MENU dei dvd .iso?
    Vi faccio un esempio pratico: ho le iso dei dvd de "I Griffin" e il WD mi carica automaticamente i menu INGLESI, con i titoli delle puntate in inglese. Se invece masterizzo il dvd su un dvd9 e lo riproduco su qualsiasi mio lettore dvd da tavolo (o sul pc) .. partono i menu in italiano, con i nomi delle puntate in italiano.

- qual'è la differenza tra "12 bit" e "8 bit" in Modalità HDMI Deep-color? E' percepible dall'occhio umano ?

Grazie a tutti coloro che risponderanno.
    A.C.

ciao ragazzi,
    ho avuto per natale il wd live..
    ma ho un problema...
    ho seguito questo tutorial per la visione di media in rete usando un mac:

http://www.youtube.com/watch?v=6kLB7B7vChk

però ogni volta che poi vado dal menu del WD live a cercare i file condivisi..non riesco mai a vederli e ho sempre come risposta "nessun supporto presente nella cartella"

qualcuno può aiutarmi?

Problema risolto.... cancello questo post. Grazie a idaniels
    Ultima modifica di myabc; 28-12-2010 alle 11:53
    TV: Plasma LG 50PK250. CAM: MP HD. AMPLI: PIONEER VSX-919AH. BLURAY: SAMSUNG BD-P1580. MEDIA PLAYER: WD TV LIVE. DECODER: HUMAX COMBO 9000. TELECOMANDO: LOGITECH HARMONY 650.

ciao,
    ti ho già risposto in mp a questa cosa. Inoltre puoi guardare 4 post indietro in cui c'è scritta la stessa cosa. Ciao.

Citazione Originariamente scritto da idaniels
    Ciao a tutti,
    ....
    In questo modo il WD trova solo i file video e non mostra anche i file jpg (da cui la doppia visualizzazione delle locandine, in cui, in realtà, una è l'immagine jpg vera e propria e un'altra è il file video associato a locandina).

Naturalmente quando eliminate dalla cartella le locandine, salvatele per sicurezza in una cartella esterna.

Io uso un altra modalità, il file net.mounts, cosi il disco di rete viene visto come se fosse un HD collegato internamente e quindi non ha il bug di fare vedere i jpg

Molto interessante. Puoi dirmi come funziona?
    Ma per caricare questo file net.mounts nel wd bisogna utilizzare un firmware non ufficiale?
    Se è così, io ho provato a caricare quello di b-rad ma non sono riuscito, mi viene sempre fuori un errore del WD in una lingua che credo sia il portoghese che dice che non riesce ad accedere al file in cui è contenuto il firmware
    Ultima modifica di idaniels; 28-12-2010 alle 12:59

io ho il firmware modificato, non saprei se sia effetivamente necessario ma immagino di si.

In pratica crei questo file (io ce l'ho su una chiavetta USB) con le "istruzioni" da dare al wd in cui dici quali hd di rete montare all'accensione, come se fossero locali.

Ma quindi la chiavetta usb dev'essere sempre attaccata al wd?

Citazione Originariamente scritto da neotrix
    ... usando un mac:
    ... "nessun supporto presente nella cartella"
    qualcuno può aiutarmi?
    Ci provo anche se non ho guardato il video da te linkato.
    Ho un modem router Netgear al quale ho collegato in wireless sia l'iMac che una stampante HP, poi tramite cavo ethernet ho collegato sia il Telesystem TS7900 che il WD.
    Premesso ciò
    Preferenze sistema ->Condivisione
    - nella finestra centrale ho l'elenco delle cartelle alle quali ho assegnato la condivisione (clicchi col dx -> ottieni informazioni e spunti cartella condivisa)
    - nella finestra di destra ho l'elenco degli utenti clicca sul + e crei l'utente WD TV LIVE (il nome lo scegli tu) nome password e verifica password
    - fatto ciò clicchi su "opzioni" e selezioni l'utente appena creato spuntando la prima casella AFP e la terza SMB poi "fine".

Magari spegni e riaccendi il wd e fagli fare un test connessione di rete*.

Sono entrato nella pagina di configurazione del modem all'indirizzo 192.168.0.1 e alla voce dispositivi collegati mi compare il WD con indirizzo 192.168.0.4.

Il tutto l'ho fatto questo pomeriggio e funziona
    Spero di essere stato abbastanza comprensibile.

*
    Sul WD:
    Impostazioni -> Impostazioni di rete-> installazione di rete "Automatico" e mi ritrovo indirizzo IP 192.168.0.4
    Poi "controllare la connessione" e ti dovrebbe comparire "controllo connessione di rete superato"

Ciao
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di ng69; 28-12-2010 alle 18:26
    Bye by NG
    -----------------------------------------------------------------------------------------
    In e a viaggia protetto
    TV LCD 42"Philips, Sintompli H.K. AVR355,DVD Philips DVP5140, VHS Samsung SV651X, Decoder Telesystem TS7900HD + usb key Kingston 16GB, MediaPlayer WD TV Live HD + HDD WD My book 1TB, Game Wii, Center Ciare H2.03 autocostruito, Front Ciare H03.9 autocostruiti, Surround Ciare H02 autocostruiti, Sub Onkyo SKV205, Cell Iphone 4 16GB, iMac 20"

@idaniels: io la uso così, credo che però in qualche modo si possa mettere in un altro path, ma non ho provato

Io ho provato questo:
    1. sono entrato nella cartella di rete dove avevo messo la locandina .jpg, immaginando che in questo modo avrebbe creato il database
    2. sono uscito
    3. ho cancellato il file .jpg
    4. sono rientrato, ma il film era senza locandina
    Non ho capito se a te funziona e se quindi sbaglio qualcosa

Ciao a tutti,
    ho fatto qualche studio in proposito, anche per risolvere la questione delle locandine doppie nelle connessioni di rete.
    Fermo restando che per far visualizzare le locandine con connessione di rete bisogna collegarsi come "connessioni di rete" e non con "server multimediali", ho capito che il WD live crea un vero e proprio database in cui per ogni nome di file multimediale (per ora ho provato con i video) genera un'associazione con l'anteprima di un file .jpg che abbia lo stesso nome.
    Infatti ogni file .jpg, oltre all'immagine vera e propria, ha dentro di sé anche un'immagine di anteprima, molto leggera.
    Una volta creato il database, anche eliminando dalla cartella le locandine .jpg, rimane l'associazione con l'anteprima e quindi vengono visualizzate ugualmente le locandine (provare per credere!).

ciao a tutti. purtroppo devo segnalare che, pur avendo associato le locandine... quando poi vengono tolte le jpg dalla cartella, è vero che le ha già associate ma... voilà.... quando va via la corrente o quando si fa un reset staccando lo spinotto (ed io con i frequenti blocchi lo devo fare spesso) spariscono le associazioni.....
    quindi, ritrovandomi con le doppie foto, è importante trovare il metodo di incorporare tali copertine nei file mkv.... qualcuno sa dirmi come si fa questo?
    TV: Plasma LG 50PK250. CAM: MP HD. AMPLI: PIONEER VSX-919AH. BLURAY: SAMSUNG BD-P1580. MEDIA PLAYER: WD TV LIVE. DECODER: HUMAX COMBO 9000. TELECOMANDO: LOGITECH HARMONY 650.

Citazione Originariamente scritto da etoracca
    1. sono entrato nella cartella di rete dove avevo messo la locandina .jpg, immaginando che in questo modo avrebbe creato il database
    2. sono uscito
    Ciao,
    non sono sicuro di aver capito quello che hai fatto.
    Dopo aver inserito le locandine, bisogna visualizzarle con il WD. Una volta che il WD le ha visualizzate, avrà creato il db e quindi puoi eliminarle.
    Se le elimini prima, il wd non sa neanche che ce le hai messe.
    Se invece hai fatto giusto, ci dev'essere un altro problema.
    Ultima modifica di idaniels; 29-12-2010 alle 09:47

Pagina 175 di 247 PrimaPrima ... 75125165171172173174175176177178179185225 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •