Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 78 di 247 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128178 ... UltimaUltima
Risultati da 1.156 a 1.170 di 3693

Citazione Originariamente scritto da il padrino
    -file WMV di 900mb circa, video a 720p con Audio WMAPRO Digitale (così mi riportava il Live) sul pc riuscivo a sentire l'audio,nel Live silenzio assoluto!!! C'è da dire che uso il cavo A/V in dotazione...puo essere che con una HDMI posso risolvere il problema?
    Ciao allora usando il cavo hdmi non cambia niente, evidentemente il wd live non supporta quella traccia audio.
    Per le velocità, a me succede a volte che guardando un film mp4 o avi e metto avanti a 16x lui va avanti invece molto lentamente come se fosse 2-4x ma dopo 10 secondi va avanti più veloce..invece per andar avanti di 10 minuti devi prima premere il pulsante avanzamento(2-4-8-16x fa lo stesso) e dopo premi next e vedrai che salta di 10 minuti..con gli avi o mp4 ho avuto qualche problema perchè non mi saltava subito di 10 minuti ma dopo 10 secondi che l avevo premuto mi è andato avanti..questo non succede invece se ti guardi un film in qualità dvd, ovvero con file VOB, là si che è una goduria spararsi i film, ma in questo caso ti conviene il cavo hdmi così fai l'upscaling a 1080p. Cmq son tutti problemi che puoi ovviare facendo delle prove o consultando il manuale

Arrivato stasera, aperto ma anche voi nella confezione non è presente alcun manuale se non il quick reference???
    Schermo: SONY KD-48A9 - Console Gaming: SONY PS4 - Lettori: SAMSUNG BD-P2500, PANASONIC DP-UB820EGK - Network Media Player: WESTERN DIGITAL WDTV Live HD - Storage: WESTERN DIGITAL My Passport Elite 640GB, WESTERN DIGITAL My Passport Essential 500GB - Sintoamplicatore: YAMAHA RX-V767 - Frontali: tangent EVO E34 - Centrale: tangent EVO E5C - Subwoofer: Sunfire HRS-8 - Cuffie: AKG K540 - Cavi AV: G&BL, in-akustik Star Audio Cable - Cavi Potenza: in-akustik Premium Silver 2,5 mm²

Si, il manuale è nel cd ed anche in inglese...per l'italiano devi andare sul sito WD...

Connessione di rete

Mi spiegate perchè per poter condividere le cartelle del pc devo fare ogni volta una nuova connessione di rete.

Citazione Originariamente scritto da il padrino
    Si, il manuale è nel cd ed anche in inglese...per l'italiano devi andare sul sito WD...
    sono andato nel sito ma non sono riuscito a trovare il manuale, mi daresti il link? grazie

trovato grazie

c'è una guida per installare il firmware moddato?

non sono ancora riuscito, nè ho capito se è possibile installarlo e poi evitare di tenere una penna usb sempre collegata. vorrei sfruttare la scatoletta come emule/torrent server.

visto che ho un hd usb sempre collegato posso installarlo da lì?
    LG 50PQ6000 - Yamaha RX-V465 - Ipod 5G - WDLXTV Live - Nokia 9303S - Xbox360 Xenon - JBL SCS 200.5 - Uniden BCT15

Citazione Originariamente scritto da Fabiosky
    ...devo fare ogni volta una nuova connessione di rete.
    Infatti per quello ti chiede di memorizzare le connessioni preferite in questo modo eviti ogni volta di dover scrivere i valori

Citazione Originariamente scritto da Rampa
    - posso usare segnali audio DTS-HD e Dolby TrueHD giusto ? sarà poi il sinto A/V che farà la decodifica ?
    - come si comporta con lo scrolling foto ? ovvero quanto tempo nel passaggio da una foto all'altra ?
    - ha una sorta di funzione Jukebox ? o in alternativa posso utilizzare playlist di WMP ?
    qualche info dai possessori ?
    Grazie !

io ho il firmware 1.01.17
    potrei uploadarlo per metterlo a disposizione della community, però aspetto il permesso dello staff,
    se non è possibile considerate che non ho scritto nulla.

Citazione Originariamente scritto da alino
    Infatti per quello ti chiede di memorizzare le connessioni
    ODDIO! ! ! ma dove chiede mi memorizzare le connessioni?

emule sul wdtv live

E' possibile installare emule sullo scatolotto??? Se si come? Mi postate il link con la guida? Anticipatamente grazie

WDBAAP0000NBK oppure WDBAAN0000NBK in HDMI

cioè PAL o NTSC via HDMI ad un FULL HD .....

ho letto i messaggi relativi a queste differenze, ma le risposte sono al conzionale, tipo .... non ci dovrebbero essere problemi ... : qualcuno mi conferma che non c'è differenza ?
    in rete c'è di più quello in versione NTSC , c'è qualcune che ce l'ha collegato via HDMI ad un FULL HD senza problemi?

grazie
    Philips 42PFL7404 - SKY HD

Salve a tutti.
    Come si comporta il LIVE aprendo un file mkv a 1080 ? A me, utilizzando il WDTV con firmware b-rad, una scheda wifi su USB e collegandolo ad un NAS via nfs, dopo i primi 5 minuti di visualizzazione perfetta comincia ad andare a scatti !!! Lo chiedo a voi per capire se il LIVE non ha di questi problemi !

Grazie in anticipo
    Philips 52PFL9704

dopo che nell'account inserisco nome e password ...faccio invio e mi si spegne
    dove sbaglio?
    TV:Panasonic Th42px80ea - Ampl:Cambridge Audio Azur 340R -casse:Rega R1 - centrale Rega R vox -subwoofer:Gallo Acoustic TR1 -cavi:Aisis Klimo- posteriori sto usando 2 centrali wharfadale wh2
    Sorgenti: WDTV hd Media Player Gen1 +
    WD TV LIVE

Pagina 78 di 247 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128178 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •