Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 207 di 247 PrimaPrima ... 107157197203204205206207208209210211217 ... UltimaUltima
Risultati da 3.091 a 3.105 di 3693

bella come cosa.. anche se immagino non avrò molto tempo per farlo

Dopo mesi di trasferimenti dal NAS collegato in rete all'HD collegato via USB da "Gestione File" oggi ho avuto la necessità di fare il contrario, cioè trasferire un file dall’HD al NAS ma dopo aver selezionato il file da trasferire mi permette di copiarlo sempre e solo sull’HD. Non credo sia un problema di permessi da settare sul NAS visto che è totalemente aperto sia in lettura e scrittura.
    TV: Panasonic Oled TX-65GZ950 VPR: Epson TW5000 SCHERMO: Adeo Tensio Classic Inceel 265x148 BD: Pioneer BDP-LX52 AVR: Pioneer VSX-LX52 DIFFUSORI: Focal Dome 5.1 SAT: Sky Q MEDIAPLAYER: PopCorn Hour A-300 PREPHONO: Cambridge Audio 551P PHONO: Technics SL-1210 MKII CUFFIE: Philips Fidelio X2 NAS: QNAP TS-251 CAVI: Thender, G&BL

firmware e disconnessione hard disk

Buongiorno a tutti.
    Con le ultime versioni del firmware ufficiale spegnendo il WD dal telecomando mi si spegnevano anche i due hard disk Western Digital ad esso collegati.
    Con il noto firmware modificato BRAD invece i due hard disk continuano a lampeggiare anche dopo lo spegnimento del nostro WD TV LIVE, richiedendo così la preventiva disconnessione degli stessi.
    Me lo confermate anche voi o sbaglio qualcosa?

Grazie.

consiglio

ma voi usate i vari "siti" del wd live tv?
    tipo you tube è abbastanza comodo
    ma altri?
    tipo mediafly non trovo niente di italiano!! voi avete dei canali da consigliarmi?!
    e gli altri cosa mi dite?!

iso BD

ciao a tutti..
    ho provato a scaricare un iso BD sapendo che non potevo navigare nei menù ma mi sn accorto che il wd tv live fa fatica a farli girare soprattutto quando cambio lingua dopo un po scatta e non si sente più l'audio.
    puo essere che il file è corrotto? o che non supporta pienamente i iso BD.
    se volete vi do il link da dove ho scaricato l'iso.

ps novità sugli aggiornamenti? l'ultimo mi hanno consigliato in questo forum di non farlo.. x i menu che spariscono..io ho l'aggiornamento che da problemi di luminosità che cambia durante lo spostamento nel menu

ci dai il link da dove hai scaricato la iso BD? mmmm pessima idea direi...
    e comuque io dei miei BD prendo il file m2ts piu' grande e da li con tsmuxer o simili scremi tutta la roba che non vuoi...(audi in piu',subs,e menu vari) ti posso assicurare che con il live( fw 1.01.17) non ho nessun problema di scatti neanche quando si cambia lingua...

Ciao scusate la domanda, vorrei acquistare questo dispositivo ma non capisco la differenza tra questo el il wd tv 2° generazione sapreste illuminarmi? Inoltre è possibili acquistarli entrambi o uno non lo producono più?
    Grazie per le preziose info

La differenza sostanziale e' che il Live ha la porta Ethernet per il collegamento al computer (per lo striming dal computer) ed ad internet per gli aggiornamenti e le applicazioni accluse (AccuWeather, Deezer, Flingo, TuneIn, YouTube, Pandora, Flickr, Live365.com, Mediafly)
    In oltre credo che il WD TV 2° generazione non sia piu' prodotto.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    In effetti ora sono in catalogo solo più WDTV Live e WDTV Live Hub (che ha in più l'hard disk interno).

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da alino
    ci dai il link da dove hai scaricato la iso BD? mmmm pessima idea direi...
    e comuque io dei miei BD prendo il file m2ts piu' grande e da li con tsmuxer o simili scremi tutta la roba che non vuoi...(audi in piu',subs,e menu vari) ti posso assicurare che con il live( fw 1.01.17) non ho nessun problema di scatti neanche quando si cambia lingua...
    provo a mettere questo fw e vedo se è meglio..
    ma voi quale fw usate? qual è praticamente il "migliore"?

ragazzi ma che cavolo stanno facendo alla western digital ho scaricato l'ultimo firmware e quando faccio partire un vide o da hd mi si blocca il telecomando e mi tocca staccare la spina xche continua la riproduzione ma sotto si blocca la barra di riproduzione e anche se il video prosegue il tempo sulla barra mi da 00 a voi e capitato ?
    grazie
    qualche consiglio

fw 1.01.17

sul sito non trovo è piu disponibile il fw 1.01.17
    volevo provarlo..sapere se si puo reperire da qualche parte?

http://wdc.custhelp.com/app/answers/...ekN5UFRSdGs%3D

Mettili il Firmware Ver. 1.04.31_V, secondo me va molto bene:

http://wdc.custhelp.com/app/answers/...-or-wd-tv-live

Citazione Originariamente scritto da quizface
    Mettili il Firmware Ver. 1.04.31_V, secondo me va molto bene:

http://wdc.custhelp.com/app/answers/...-or-wd-tv-live
    è quello che ho se non sbaglio..
    ha il problema dell'illuminazione quando ci si sposta nelle cartelle con i file video..

ps ma come si fa arrivare a quel link che mi hai scritto? io non riesco quando vado direttamente nel sito..mi diresti il percorso?!

Cliccaci sopra, o clicca destro e scegli copia collegamento, poi lo incolli su Internet Explorer

Pagina 207 di 247 PrimaPrima ... 107157197203204205206207208209210211217 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •