Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 204 di 247 PrimaPrima ... 104154194200201202203204205206207208214 ... UltimaUltima
Risultati da 3.046 a 3.060 di 3693

Info rete

Salve a tutti, ho comprato il wd tv live, qualche giorno fa...
    sembra che funzioni tutto bene ma c'è un però...
    ogni volta che mi collego al mio nas..( un dlink 313) ogni tanto fa le bizze... ovvero mi spiego...
    nel menu del 313 era impostato upnp e quindi come server multimediale perchela ps3 lo vedeva cosi...invece il wd no... allora disabilito la funzione upnp e sembra funzionare tutto bene .. poi il giorno dopo lo accendo e vedo che entra nel nas ma molto molto molto lentamente.... il giorno dopo ancora va tutto bene .. poi ieri sera di nuovo lentooooo.... che potrebbe essere?

Ho provota con il cavo ethernet e funziona !!!

Ma a me serve via wi-fi : chi mi aiuta ?
    OLED Sony 77" A80J - Decoder Sky Pace MySkyHD - Lettore BR Samsung BD-P 2500

Ho provato a connettermi via wireless con una connessione wi-fi del mio dirimpetttaio di casa mia SENZA PASSWORD...........a libero accesso : riesco ad effettuare la connessione !!!

Puo' essere che sia un problema di fastweb ? Ma di che tipo ?

Bhoooooooo........

Io mi collego in wi-fi con fastweb e non ho problemi.
    Oh, ma non è che sono il tuo dirimpettaio, vero?

Uauauauauauau...............no tranquillo ( quello non ha fastweb )

Non capisco............

Sto impazzendo !!!

Ho trovato l'arcano : il router fastweb, da solo e non so per quale capista di motivo, mi ha riportato la password originale

Vabbe', grazie lo stesso.

Ah, dimenticavo, dato che ci sono vorrei chiedervi una cosa : devo acquistare un HD esterno per questa scatoletta : quale mi consigliate ?

Autoalimentato o no ?

Grazie !!

x.v.Color

ciao, ho fatto varie ricerche ma non so ancora se questo lettore che vorrei prendere supporta x.v.Color?! il mio tv ha presente questa funzione da attivare per le fonti collegate esternamente.
    vorrei sapere se cmq ne vale proprio la pena comprarlo sia per vedere i vari formati video e sia per youtube o per altre funzioni che non so ancora.
    fatemi sapere i vostri pareri
    ciao e grazie

Ragazzi scusate,

c'è un modo per far leggere allo scatolotto in firma i menu dei dvd???

Sulla barra dei "tool" l'iconcina dei menu, appunto, non è attivabile.....ci sarà un modo??

Grazie a tutti!!
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

atroken: non saprei anche se lo uso con un vpr xv color...., per me ne e' valsa la pena ne ho presi 2 anche se non lo uso con youtube(che vedo sul pc)ma principalmente lo uso per vedere i bluray che tengo negli HD in m2ts e ti assicuro che la visione con il live e' migliore di certi lettori BD tipo LG350\370 pero' non supporta i menu ancora...cosa che con i DVD da quello che so(non ho provato personalmente) hanno implementato dagli ultimi firmware

grazie del tuo commento.. io vorrei comprarlo anche se il mio tv legge i mkv ma non è molto compatibile con molti formati anche audio tipo il dts.
    ho molti mkv e non bluray completi ma potrei cercare anche quelli cosi non sono compressi, peccato per per i menu che non sn attivi..prima o poi lo faranno un aggiornamento..
    aspetterò per il mio compleanno.. e spero che aggiornino con altre funzionalità.. ps non è che previsto in uscita un altro modello?!

Premesso che non ho letto tutto il topic e vorrei chiedervi aiuto per il mio problema, ovvero la mancata lettura dei file MKV dopo l'aggiornamento firmware.
    Posseggo:
    WD MYBOOKWORLD II (HDD 2 GB)
    Firmware 01.02.06 with MioNet built on Thu Oct 21 10:19:41 CST 2010

WD TV-LIVE HD
    Firmware 1.04.31_V

E per conttattare WD non c'è un numero di telefono italiano?

GRAZIE.

Citazione Originariamente scritto da alino
    ...pero' non supporta i menu ancora...cosa che con i DVD da quello che so(non ho provato personalmente) hanno implementato dagli ultimi firmware
    Cioè con gli ultimi fw (quali???) dici che i menu dei DVD sono supportati??!?

Grazie

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Aggiornamento FW

Allora: effettuato aggiornamento 1.04.31 del mio WD TV Live; scegliendolo dalla lista dei "media players", riavviato e testato il supporto ai menu dei DVD e tutto funziona alla grande finalmente

L'unica cosa che non capisco è come mai le copertine dei film+concerti+etc, si sono sbiadite...tendenti al grigio, mentre la qualità del file video è sempre uguale.

PS: andando dalla barra principale su "informazioni su", dopo l'aggiornamento, mi vede lo scatolotto come WT Tv Live HD...ma è normale??

Grazie

e che ti dicevo infatti? ...il nome in effetti sarebbe wd tv live hd l'avranno aggiornato....

...spero che pian piano aggiornino anche per i menu blu ray o almeno i subs per gli m2ts

cavolo sai che non me n'ero neanche accorto
    vorrei chiedervi un parere, allora io ho 1 wdtv hd con attaccato un wd my book da 1 tb e varie pennette sandisk.

Volevo comprarne un altro di wdtv hd da mettere in salotto, visto che mi sono preso la tv nuova, xla rete potrei comprare la penna wifi e sono a posto ,ma per i file in hd vorrei vederli via wifi visto che vorrei evitare di prendermi un altro hd cosa mi consigliate di fare ?
    per chi ha provato hd portatili tipo passport con alimentazione via usb si a veramente un calo di prestazioni
    ad esempio io con una penna da 16 gb non ho notato rallentamenti anche con file mkv di grandi dimensioni

grazie
    Ultima modifica di claus.71; 25-04-2011 alle 17:43

Pagina 204 di 247 PrimaPrima ... 104154194200201202203204205206207208214 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •