Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 157 di 247 PrimaPrima ... 57107147153154155156157158159160161167207 ... UltimaUltima
Risultati da 2.341 a 2.355 di 3693

un tizio del forum di WD mi ha detto che usa playlist creator..... ma non l'ho ancora provato quindi non ti so dire....

Citazione Originariamente scritto da Bematin
    Io ho un Nas Netgear
    Il modello che vorrei prendere è l'SC101, sull'usato si trova a prezzi stracciati ma vorrei esser sicuro dell'acquisto. Tu che modello utilizzi?

Citazione Originariamente scritto da sergiomess
    Ciao a tutti. I miei Tv Live sono aggiornati all'ultimo firmware ufficiale, ovvero quello scaricabile da menù del Tv Live. Mi consigliate un firmware diverso?
    mi consigliate per favore?

Citazione Originariamente scritto da aurgolo
    ciao mrave
    [...]thumbgen,[...]è necessario installare un firmware non ufficiale capace di legere queste cover.[...]

quindi la domanda è:

qualcuno lo usa? vale la pena? esiste una guida?

se installo il firmware non ufficiale e qualcosa va storto posso re-installare il firmware ufficiale del TV Live? o sono spacciato?

andrea

ps:
    a proposito ho visto in uno dei forum ufficiali di WD che per evitare la doppia copertina dei film[...]
    Allora, confermo che devi mettere un firmware custom che si chiama wdtvlx LINK, occhio a prendere quello per il live.
    L'installazione è banale, basta copiare i file su chiavetta USB e infilarla nel WD, poi fa tutto lui, comunque ti consiglio di leggere il readme incluso. Se non dovesse andare puoi sempre rimettere quello originale, però essendo un mod. qualche rischio c'è sempre...leggiti bene le guide.

Per quanto riguarda una guida ce ne sono di sparse sui forum dedicati, non ne ho trovata una perfetta al 100% però non è cosi difficile da fare.

Considera che se usi DLNA i moviesheet non li vedi, solo se lo connetti come HD o hd di rete.

Per il problema delle locandine duplicate usando hd di rete è effettivamente un bug. Per aggirarlo non conosco la soluzione delle playlist, ma ho letto che si può andare ad agire su un file net.mounts caricando gli HD di rete con xmount. Non ho ancora avuto modo di provare ma fondamentalmente crei questo file dentro il wd e lui ogni volta che si accende lo esegue andando a caricare gli HD elencati come se fossero HD locali e quindi senza il bug. Anche su questo trovi qualche guida sui forum specifici

ragazzi occhio alle quotature...una rilettura del regolamento non ci starebbe male...
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da mrave
    Allora, confermo che devi mettere un firmware custom che si chiama wdtvlx LINK, occhio a prendere quello per il live.
    L'installazione è banale, basta copiare i file su chiavetta USB e infilarla nel WD, poi fa tutto lui, comunque ti consiglio di leggere il readme incluso. Se non dovesse andare puoi sempre rimettere quello originale, però essendo un mod. qualche rischio c'è sempre...leggiti bene le guide.
    ciao mrave,
    ok, ho visitato il tuo link ma ho trovato 2 firmware per il WD TV :

WDLXTV – enhanced WDTV firmware
    WDLXTV-Live – The extreme upgrade

intuisco che quello extreme sia per il tv live........ che ne dici?

il mio hard disk è connesso ad un laptop e la cartella con i film è in condivisione via wifi...... quindi penso sia ok

ps:
    sul tema delle locandine dedicate...le playlist non le ho ancora provate.. in ogni caso con thumbgen il problema dovrebbe scomparire da solo....

ciao grazie

Citazione Originariamente scritto da Jerry996
    . Tu che modello utilizzi?
    Io ho un Netgear MS2000 che nuovo costa molto poco per quello che offre

problema autorizzazioni

Ciao a tutti , ho il live collegato via lan (cavo) al modem-router e il portatile collegato in wi-fi al router.
    Sul portatile (win 7 64bit) vedo il live in rete correttamente però quando vado sul disco collegato al live e cerco di spostare o aggiungere dei file il sistema mi dice che non ho l'autorizzazione da Unix User\root. Ho il firmware custom 1.02.21.WDLXTV_LIVE_4.3.3 e ho abilitato il server samba con utente e password.
    Non è possibile togliere queste autorizzazioni ? Sul config via web è possibile ?
    un grazie anticipato per le info
    ciao

Citazione Originariamente scritto da warlordone
    Aggiorno sul mio problema (il mio wdtv live non vede youtube) caso mai interessasse: provato su di un'altra adsl va benissimo, quindi è un problema di settaggi del mio modem/router di casa.
    Ho anche io il medesimo problema: hai risolto?

problema autorizzazioni

nessuno che mi puo' aiutare .... quello stramaledetto windows non mi permette di cambiare le autorizzazioni per operare sul disco collegato al live .... oldbrand 7 aiutami tu ti prego !

hai configurato da browser le password e le hai impostate?
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

si' ho messo utente e passw per samba ma quando dal pc vado sul live non me le richiede ; vedo il disco collegato e le cartelle ma non posso copiare nè togliere file (solo copiare i file verso il pc e ad una velocità lentissima) , ho provato da windows a modificare le autorizzazioni sulla condivisione del disco collegato al live ma nada mi da errore ..... con il firm ufficiale invece nessun problema proverò a riformattare il disco vediamo che succede ...
    grazie ciao

no no...ci sono due password che devi mettere...smanettaci un po', ricordo di averci perso parecchio tempo perché le voci non erano del tutto chiare..
    il problema perché lo faceva anche a me...

il pc sul live non te le chiede perché usi gli stessi dati del tuo account utente..

grazie provero' anche se non ci ho capito molto per la verità ..... non sono un gran esperto di computer e meno che meno della gestione delle reti ..
    ciao

entra nella configurazione da browser del wd e metti nome utente e password in tutti i campi di samba (usando quelli del tuo account windows)

Pagina 157 di 247 PrimaPrima ... 57107147153154155156157158159160161167207 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •