Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 114 di 123 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118 ... UltimaUltima
Risultati da 1.696 a 1.710 di 1845

Citazione Originariamente scritto da cucurullo1
    Ho provato.... per qualche minuto funziona e poi.... riperdo il segnale !! La cosa mi fa un pò inc....re !
    Non credo ci sia soluzione: deve essere necessariamente un difetto. La Philips mi dice di portarlo ad un centro di assistenza, ma non è che ne abbia un gran voglia: per il resto funziona perfettamente e sono molto soddisfatto sia dell'audio che del video....
    Io ho il vostro stesso problema.
    Tra poco vi racconto la mia.
    A presto.

Buon Natale anche da parte mia!
    Auguri!

Cavolo, ma il mio é l'unico che funziona
    A parte gli scherzi, ho rotto talmente tanto le scatole con i problemi sul 24p e sul bitstream audio che il lettore l'ho sempre sentito un pò mio, come se avessi contribuito a renderlo un'ottima macchina, com'é la mia.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Citazione Originariamente scritto da luipic
    ...un'ottima macchina, com'é la mia...
    E la mia...
    MACHZ08 3D_Led_TV: Samsung UN55D7000 - Sat: MySkyHD Pace - 3D_BD_Player: SONY BDP-S780 - AV_Processor: Yamaha RX-V3067 - Crossover: Behringer DCX2496 - PowerAMP: DIY 12ch Hypex Ucd180ST - Speakers: Front Monitor Audio Silver RX6 bi-amp - Center Monitor Audio Silver RX Centre bi-amp - Front Presence/Surr./Surr. Back 6x Mordaunt-Short Alumni5 - Sub Sunfire HRS-8 - Remote: Logitech Harmony ONE - UPS/AVR: Tecnoware EVO 3.0

esperienza personale

Vi racconto la mia esperienza con il philips bdp 9500.
    Al mio tv pioneer pdp-5080xd oltre al player ho attaccato anche un decoder satellitare vantage 7100hd (entrambi in hdmi).
    Quando tutto funziona è uno spettacolo. Però spesso il philips fa i capricci, cioè non sembra agganciare la frequenza

video e quindi lo schermo del tv rimane nero (il player funziona visto che l'audio lo sento).
    Pensavo che il problema fosse il cavo hdmi che ho sostituito sempre con uno a 10,2 mb ma i problemi sono rimasti.
    Pensavo che il problema fosse il decoder ma anche disconnettendo il cavo hdmi del decoder dal tv e spegnendo fisicamente

il decoder i problemi rimangono.
    Pensavo che il problema fosse il controllo hdmi del tv sul player (=dal tv tramite hdmi comando il player) ma anche

disattivandolo sia su tv e sia sul player i risultati sono gli stessi.
    Il problema è sostanzialmente questo:
    accendo il player ma non vedo nulla a video. Intendiamoci: non lo fa sempre, a volte si accende al primo colpo, a volte

sono necessari diversi spegnimenti del player e/o del tv e magicamente, non sapendo cosa e quale sequenza lo ha innescato,

lui si accende. Poi provo a mettere una chiavetta con files wmv o mpeg o avi (ho notato che il formato è indifferente al

problema) e provo a leggere un file a caso. A volte parte tranquillo, a volte la riproduzione si ferma, ho schermo buio (e

non si sente neache l'audio; solo se accendo lo stereo connesso in coassiale l'audio continuo a sentirlo) e poi riprende.

A volte si riferma e muore e quindi devo ripartire con la sequenza, a volte (senza una apparente logica) riparte senza

fermarsi più. Questo comportamento lo fa anche su dvd originali, presi a nolo oppure fatti da me (camcorder) sia singolo

che doppio strato. Non penso che sia un problema di surriscaldamento perchè lo fa a freddo, anzi come detto se lui parte

poi non si ferma più.
    Ora vi chiedo cosa fare:
    1. tirarlo contro il muro;
    2. mandarlo in assistenza;
    3. collegarlo in component al tv (qualcuno lo ha provato? funziona?)
    Grazie dell'attenzione.
    Mi scuso se eventualmente ho ripetuto tematiche già trattate nel thread.

n.2 sperando in una soluzione definitiva e veloce.
    MACHZ08 3D_Led_TV: Samsung UN55D7000 - Sat: MySkyHD Pace - 3D_BD_Player: SONY BDP-S780 - AV_Processor: Yamaha RX-V3067 - Crossover: Behringer DCX2496 - PowerAMP: DIY 12ch Hypex Ucd180ST - Speakers: Front Monitor Audio Silver RX6 bi-amp - Center Monitor Audio Silver RX Centre bi-amp - Front Presence/Surr./Surr. Back 6x Mordaunt-Short Alumni5 - Sub Sunfire HRS-8 - Remote: Logitech Harmony ONE - UPS/AVR: Tecnoware EVO 3.0

Oggi mi è arrivato il lettore e di problemi al momento nessuno.
    L'ho collegato al proiettore in firma e devo dire che la qualità video non si discute sia in ambito blu ray che soprattutto in upscaling del materiale DVD.
    Il mio sinto non ha ingresso HDMI e quindi dovrò sfruttare le uscite analogiche del player per l'ascolto delle nuove codifiche.
    Ho voluto testare il comportamento del bdp-9500 con i CD audio e non sono rimasto molto soddisfatto.
    La prova l'ho eseguita collegandolo all'ampli stereo HK-670 ed il confronto e stato eseguito con lo yamaha CDX-993 ed il Philips Sa963 .
    Il suono mi è apparso molto "digitale" con le medie ed alte frequenze un pò troppo in evidenza che dopo un pò generano fatica d'ascolto.
    La gamma bassa è inferiore sia all' SA963 che soprattutto al CDX-993.
    Appena mi arrivano i cavi di segnale farò una prova con le uscite analogiche multi-canale.
    Nel complesso un ottima macchina video ma dall'ascolto in stereo mi sarei aspettato di più vista la bontà dei DAC Burr Brown.
    Naturalmente sono miei osservazioni e come tali possono essere condivise o meno.
    Ciao, Roby.
    VPR:EPSON EH-TW3200: SCHERMO: 100"Visivo.de TV: LG 55LM660S: SintoAV: ONKYO TX-NR809: Pre:Audiolab 8200Q: Finale stereo: Audiolab 8000p AMPLI: NAD 375BEE: CD-SACD: DENON DCD-1510AE: CD: Yamaha CDX993:DVD-SACD: Philips DV-963SA:BLU-RAY: Philips BDP-9500:BLU-RAY 3D: LG BD-420: Front:Focal 836V SE: CENTRE:FOCAL cc800V: Surr:infinity Beta 10: Sub:Velodyne CHT-12Q:Cavi segnale: Belden:Cavi Potenza:Sommercable Elephant 4x4

Roby scusami, ma il paragone con il 963 SA non si può proprio fare, il 9500 perde alla grande, perchè non è stata concepita come macchina per l'audio puro ma principalmente come lettore video, al contrario del 963 che invece fu concepito sia come macchina video che come macchina audio...

Da quando Philips ha deciso di non supportare più i SACD, ha cambiato politica sui lettori e di conseguenza si dedica di più sul fattore video, l'audio al momento è relegato in secondo piano...!

Citazione Originariamente scritto da roby
    ma dall'ascolto in stereo mi sarei aspettato di più vista la bontà dei DAC Burr Brown.
    Ciao, Roby.
    Burr Brown come tutti i costruttori di chip, ha a catalogo chip DAC economici ( come in questo caso ) e performanti ...

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Citazione Originariamente scritto da MauryG5
    Roby scusami, ma il paragone con il 963 SA non si può proprio fare, il 9500 perde alla grande, perchè non è stata concepita come macchina per l'audio puro ma principalmente come lettore video, al contrario del 963 che invece fu concepito sia come macchina video che come macchina audio...

Da quando Philips ha deciso di non supportare più i SACD, ha cambiato politica sui lettori e di conseguenza si dedica di più sul fattore video, l'audio al momento è relegato in secondo piano...!
    Ho preso il 9500 per le sue qualità video , però mi era balenata l'idea di poter sostituire una delle due sorgenti audio ma purtroppo non è stato così.

Tuttavia philips mette in bella mostra sul sito e sulla brochure la presenza dei DAC di qualità Burr Brown e quindi fa nascere l'aspettativa di qualcosa di buono e godibile anche nel comparto audio.
    VPR:EPSON EH-TW3200: SCHERMO: 100"Visivo.de TV: LG 55LM660S: SintoAV: ONKYO TX-NR809: Pre:Audiolab 8200Q: Finale stereo: Audiolab 8000p AMPLI: NAD 375BEE: CD-SACD: DENON DCD-1510AE: CD: Yamaha CDX993:DVD-SACD: Philips DV-963SA:BLU-RAY: Philips BDP-9500:BLU-RAY 3D: LG BD-420: Front:Focal 836V SE: CENTRE:FOCAL cc800V: Surr:infinity Beta 10: Sub:Velodyne CHT-12Q:Cavi segnale: Belden:Cavi Potenza:Sommercable Elephant 4x4

Citazione Originariamente scritto da roby
    Tuttavia philips mette in bella mostra sul sito e sulla brochure la presenza dei DAC di qualità Burr Brown e quindi fa nascere l'aspettativa di qualcosa di buono e godibile anche nel comparto audio.
    Roby, é come dice Microfast, tutti i produttori hanno nei loro cataloghi sia prodotti di prima fascia che prodotti di seconda, come ho detto nel post precedente, purtroppo al momento Philips ha una politica incentrata sulla parte video, quindi non possiamo aspettarci grandi cose sul versante audio per sti lettori. L'unica cosa che mi incuriosisce è capire se sul 9600 c'è qualcosa di meglio però...
    Forse sono uguali o forse no boh...

Salve ragazzi, dopo diverse letture, mi son convinto a prendere il philips 9500, mi potreste dare un consiglio su dove acquistarlo? su trovaprezzi mensiona solo 2 shop e da me nn conosciuti. vi ringrazio

...amici un consiglio. Ieri per la terza volta ho portato al centro assistenza il mio 9500 per il (sempre solito) problema della hdmi che fa si che il segnale va e viene o addirittura a volte accendo il palyer e la tv non visualizza niente. Devo premettere che l'ho tenuto per due mesi nel baule della macchina da quando l'ho ritirato a fine ottobre, sia per pigrizia che per problemi lavorativi. Di primo acchito la signorina mi ha detto che risultava scaduta la garanzia essendo comprato on-line vale un anno (comprato 9/12/2009). Naturalmente mi sono risentito dato che scaduta o meno il problema è sempre quello che non è stato risolto nei due precedenti interventi e non mi interessava nulla. Loro sono assitenza philips samsung e mi diceva che i lettori li mandato a firenze e che gli era successo che dato non era in garanzia ad un precedente cliente gli avevano presentato il conto.......Io cmq ho detto che ho la moglie avvocato e che ci provino a farmi pagare qualcosa cavolo è da agosto che divento matto. Avete nel frattempo qualche consiglio o indirizzo tipo customer philips da darmi che mi preparo a dare battaglia? Avevo letto da qualche parte che il servizio clienti philips è molto attento alle lamentele.....vi aspetto numerosi

Citazione Originariamente scritto da kirill
    Vi racconto la mia esperienza con il philips bdp 9500.
    Al mio tv pioneer pdp-5080xd ...... Però spesso il philips fa i capricci, cioè non sembra agganciare la frequenza

Il problema è sostanzialmente questo:
    accendo il player ma non vedo nulla a video. Intendiamoci: non lo fa sempre, a volte si accende al primo colpo, a volte

sono necessari diversi spegnimenti del player .

mamma mia sembrano gemelli i nostri player.... spero che non dipenda dal plasma, come ti ho scritto in mp io ne ho 3 Pioneer e riscontro gli stessi problemi. Cmq hdmi funziona dato che non ho problemi vendendo la PS3 o il sat/ddt Edision cambiando ed invertendo i cavi che ho a disposizione.....

Citazione Originariamente scritto da kirill
    .......a volte si accende al primo colpo, a volte

sono necessari diversi spegnimenti del player e/o del tv e magicamente, non sapendo cosa e quale sequenza lo ha innescato,

lui si accende.

..mi commuvo nel leggerti vedere la precisione ed esattezza di quello che poi faccio anche io:tv player, player tv e non so con quale combinazione facendolo svariate volte funziona

Pagina 114 di 123 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •