Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 116 di 123 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120 ... UltimaUltima
Risultati da 1.726 a 1.740 di 1845

ciao a tutti

ho letto 2/3 della discussione e non ho potuto fare a meno di notare che la maggior parte di chi ha acquistato questo lettore ne parla molto bene per quanto riguarda la riproduzione dei Dvd.

La maggior parte di quelli che sono intervenuti in questa discussione possiede un proiettore o uno schermo superiore ai 50 pollici..
    Per questo la mia domanda è:
    Questo lettore è sprecato per un televisore Lcd da 40 pollici? (Sony Kdl 40EX500) ??
    Sul mio televisore potrei ottenere le stesse prestazioni da un lettore Dvd di 200/250 Euro come ad esempio il Denon DVD-1740?? (mi riferisco all'upscaling di dvd)
    Ultima modifica di sound; 24-01-2011 alle 06:20

Dipende dalla distanza di visione. Se i 40'' li guardi da 4 m di distanza, allora puoi tranquillamente spendere meno.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Dipende dalla distanza di visione. Se i 40'' li guardi da 4 m di distanza, allora puoi tranquillamente spendere meno.
    la guardo da circa 2 metri e 70
    è sprecato quel lettore per guardare un 40 pollici da questa distanza?
    Ultima modifica di sound; 24-01-2011 alle 19:10

amici, ho telefonato stamani al centro assistenza.... per farla breve a loro funziano benissimo e l'hanno provato con philips e samsung, essendone assistenza ufficiale. Mi ha detto (chissà se lo farà) che si informava con un altro centro a firenze relativamente a questo problema che è stato sentenziato come incompatibilità con PIONEER.....(e io di questi plasma ne ho solo....tre)

Qualcuno sa quando esce l' aggiornamento 2.0?
    magari tornerà un miglioramento per il segnale hdmi..

magari è che ora forse si concentrano sul 9600 e il nostro cucù....certo mi piacerebbe farglielo sapere alla philips del mio problema che poi non è stato solo mio....c'è un modo secondo voi?

Secondo me è un errore di firmware, e può dare incompatibilità all' HDMI.
    Io lo tengo attaccato al sintoampli.

Io anche, anche se non ho mai avuto problemi con questo lettore con 5 mesi di vita.
    TV:Panasonic 50G20 Blu-Ray:Philips BDP-9500 Ampli:Denon AVR-2309 Decoder Sat:My Sky HD Diffusori:Indianaline Arbour Front 5.02 Center C4 Surr 5.06 Velodyne Sub CHT-10R

Citazione Originariamente scritto da kirill
    Confermo le mie indicazioni precedenti.
    Accendendo prima il player, lasciandogli finire il bootstrap, e poi il tv dal bottone di accensione (non dallo standby), il segnale viene agganciato molto spesso (se non sempre). A volte nella riproduzione si sgancia per 1-2 secondi, ma si riaggancia e lo fa solo 1-2 volte (se non mai) nella riproduzione di un dvd-file da chiavetta.
    Saluti.
    Mi autoquoto.
    Siamo nella fase oscura.
    La procedura che ho indicato e che aveva buone probabilità di successo, ora ha una percentuale di successo del 20-30%
    Diciamo che questo philips ti migliora:
    nel senso che se non lo distruggi a bastonate aumenta nettamente il tuo livello di sopportazione della frustrazione...

HDMI

Beh, io ho fatto diversi tentativi senza successo.... Ovvero inizialmente riesco a far dialogare il lettore con la tv, ma dopo 5-6 minuti fine della trasmissione !!! Il segnale se ne va e non ci pensa proprio a tornare ! Io continuo a pensare che più che un problema di firmware (che teoricamente dovrebbe essere uguale per tutti) siamo di fronte ad un vero e proprio "bug" software: in particolare direi qualcosa legato al sistema di protezione / riconoscimento hardware tipico di questo sistema di connessione.... in determinate condizioni il "baco" si fa sentire e pianta tutto.
    Pre linea Copland cva 306, Finale Mc Intosh Mc 7300, Diffusori Martin Logan Ascent, Pre phono Audio Research PH-3, Giradischi Technics sl 1100, Testina sumiko blue point III, Lettore CD 2 telai teac p500

Buongiorno a tutti.

Mi sono letto buona parte delle 114 pagine del thread, ma il dubbio rimane. Mi scuso quindi se tocco - inavvertitamente - un argomento già dibattuto.

Vorrei migliorare il LATO AUDIO del mio attuale Samsung 2500 per godermi i concerti in blu-ray. Il Philips 9500 sarebbe un reale upgrade sotto questo aspetto (lo trovo anche ad un buon prezzo)? Magari qualcuno ha avuto modo di testare macchine della stessa fascia di prezzo che consentano un incremento sonico apprezzabile. L'Oppo 83 è già fuori budget.

Consideriamo che il mio vecchio glorioso NAD T760 non possiede ingressi HDMI

Ringrazio per gli eventuali contributi e saluto

sergio

Salve ragazzi,
    io ho il 9500 in assistenza da un paio di settimane, oggi mi hanno detto che hanno ordinato dei pezzi di ricambio ( non mi hanno detto quali).......appena so qualcosa in più ve lo dico.
    Io l'ho portato in assistenza perchè dopo tutte le possibili impostazioni provate tra lettore e Tv il difetto dello sgancio video ancora persisteva. L'unica cosa che non ho mai provato è disabilitare il Deep Color...qualcuno di voi lo ha fatto?il difetto persiste?

PS: c'è qualcuno che dopo l'assistenza ha risolto?
    TV Plasma: Panasonic TX-P42S10 Lettore BD: Philips 9500 Lettore CD: Philips 963SA

amici, ma c'è un modo per fare sapere a Philips di questa assurdo problema?

Io ho spedito una mail alla philips ma loro non mi hanno detto altro che contattare in centro assistenza più vicino.....
    possiamo fare un reclamo collettivo?
    TV Plasma: Panasonic TX-P42S10 Lettore BD: Philips 9500 Lettore CD: Philips 963SA

io ci starei alla grande.....cmq intanto potrei mandare anche io un email come hai fatto te, mi daresti l'indirizzo specifico?

Pagina 116 di 123 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •