Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 118 di 123 PrimaPrima ... 1868108114115116117118119120121122 ... UltimaUltima
Risultati da 1.756 a 1.770 di 1845

il lettore prima, ogni tanto rimaneva con il cassetto aperto quando lo spegnevo, e in più aveva tutti i problemi di sgancio/aggangio segnale video....mentre ora sembra comportarsi bene
    non da segni strani
    TV Plasma: Panasonic TX-P42S10 Lettore BD: Philips 9500 Lettore CD: Philips 963SA

Ma prima di portarlo in assistenza avevi messo l'ultima release del firmware disponibile ?
    Io l'ho acquistato a dicembre e subito l'ho aggiornato e non ho mai avuto problemi .
    Speriamo che hai risolto così potrai finalmente apprezzare le doti di questo ottimo lettore.
    VPR:EPSON EH-TW3200: SCHERMO: 100"Visivo.de TV: LG 55LM660S: SintoAV: ONKYO TX-NR809: Pre:Audiolab 8200Q: Finale stereo: Audiolab 8000p AMPLI: NAD 375BEE: CD-SACD: DENON DCD-1510AE: CD: Yamaha CDX993:DVD-SACD: Philips DV-963SA:BLU-RAY: Philips BDP-9500:BLU-RAY 3D: LG BD-420: Front:Focal 836V SE: CENTRE:FOCAL cc800V: Surr:infinity Beta 10: Sub:Velodyne CHT-12Q:Cavi segnale: Belden:Cavi Potenza:Sommercable Elephant 4x4

si si il firmware è sempre stato 1.09....e cmq l'ho anche riaggiornato prima di portarlo in assistenza ma nulla....era malfunzionante il lettore!!!

spero proprio di non dovervi più dire che non funziona!!!! me lo voglio godere
    a pieno
    TV Plasma: Panasonic TX-P42S10 Lettore BD: Philips 9500 Lettore CD: Philips 963SA

Amici ho riportato a casa il lettore: all'assistenza mi hanno detto che lo hanno tenuto acceso con vari prodotti (loro hanno philips e samsung) ma non ha mai manifestato nessuna anomalia. Sono stati gentilissimi e disponibili, è che ha una qualità video talmente spettacolare che la cosa non mi va giù di non poterne usufruire. Ho inviato alla philips lettera di lamentela con l'apposito form come consigliato qualche settimana fa. Di più non posso fare....

non sai quanto mi dispiace......

amici la risposta Philips:

Gent. Sig. Xxxxxxxx,

Abbiamo recentemente ricevuto la sua e-mail.

In merito alla sua richiesta le confermiamo che la sua segnalazione è attualmente in gestione presso il nostro ufficio responsabile.

Abbiamo provveduto ad informare il personale autorizzato il quale, appena ci saranno sviluppi della sua situazione, provvederà a ricontattarla il più presto possibile.

Qualora avesse bisogno di contattarci nuovamente sullo stesso argomento, per facilitare la ricerca della corrispondenza precedentemente inviata, La invitiamo a fornirci il seguente numero xxxxxxxxxxxxxx.

Vorrei informarla che, nei prossimi giorni, potrebbe ricevere, da parte di Philips, un sondaggio. É estremamente semplice e veloce da compilare. Ci farebbe molto piacere se lei rispondesse al fine di conoscere il suo parere sul servizio che le ho offerto oggi.

Cordiali Saluti,

ragazzi lo consigliate?
    ne vorrei prendere uno
    GEGE SINTOAMPLIFICATORE Harman Kardon ARV 255 FRONTALI musa 205 SUB BK xxls400 DF

ragazzi ma è uscito fuori di prodizione o sbaglio?
    ho visto che anche sul shop philips in rete c''e solo i 9600 e il 9500 è scomparso
    GEGE SINTOAMPLIFICATORE Harman Kardon ARV 255 FRONTALI musa 205 SUB BK xxls400 DF

lo consiglierei per tutto.....tranne che per l'affidabilità!!!! se ne prendi uno malfunzionante non è detto che in assistenza lo aggiustino!!!!!!

ok capito
    ne cerco qualcuno di piu affidabile

ciao a tutti
    il mio fa fatica a prendere i comandi dal telecomando:devo premere veramente tanto e non sempre accetta l'input.
    succede a qualcun altro?

Rumore iniziale

Salve a tutti i possessori di questo apparecchio.Volevo chiedervi una cosa.Alla prima accensione mi fà un bumoraccio,tipo spostamento della lente o qualche altra cosa,che dura circa un minuto.E' regolare.GRAZIE

Citazione Originariamente scritto da SpidERVIN
    ...devo premere veramente tanto e non sempre accetta l'input.
    Guarda, nel mio caso il problema è che il lettore "vuole" che gli stai proprio davanti e da vicino......
    Se tanto mi da tanto.... non sfasciarti le dita ed i tasti del telecomando !
    Pre linea Copland cva 306, Finale Mc Intosh Mc 7300, Diffusori Martin Logan Ascent, Pre phono Audio Research PH-3, Giradischi Technics sl 1100, Testina sumiko blue point III, Lettore CD 2 telai teac p500

la Philips mi ha contattato, ho dato il modello pioneer dei miei tre televisori (due kuro e uno no 506xde che si vede in maniera fantastica) e ho dato anche il link di questa discussione in cui sono emersi problemi di aggancio anche ad altri confratelli. Volevo chiedervi, come siete messi ora con questo problema a chi ce l'ha? GRAZIE amici

io a distanza di 2 settimane posso ancora dire che il problema è risolto in pieno, dopo circa 20 film visti tra blu ray e dvd mai uno sgancio video. Per il telecomando non saprei, a me a distanza di 2 metri funziona bene.

Pagina 118 di 123 PrimaPrima ... 1868108114115116117118119120121122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •