Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 110 di 123 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120 ... UltimaUltima
Risultati da 1.636 a 1.650 di 1845

Citazione Originariamente scritto da bimbumbay
    Secondo me no, è solo sfortuna, purtroppo può capitare qualche lettore difettoso.
    In ogni caso c'è la garanzia e l'ottima assistenza Philips, a mio parere.
    Abbiate pazienza che tuttò verrà risolto.
    Sfortuna? Ho sentito sempre e solo di questo particolare problema HW, non di guasti "vari" di diverso tipo. Io questa la chiamo criticità/problema latente.

Ottima assistenza Philips? 6 mesi per ripararmelo/sostituirmelo con il guasto presente sin dall'acquisto (tant'è che disperato mi son fatto ridare i soldi dal negoziante)?

Consiglio a chi se lo compra di incrociare le dita...se va bene il BDP9500 è una meraviglia, ma a mio parere è un po' come giocare alla roulette russa.

Fate vobis!

Ciao

Che vi posso dire ognuno con le proprie esperienze, personalmente in 10 anni 2 volte ho dovuto ricorrere all'assistenza con esito eccellente. L'ultima volta mi hanno sostituito il DVD player con un modello superiore .
    TV:Panasonic 50G20 Blu-Ray:Philips BDP-9500 Ampli:Denon AVR-2309 Decoder Sat:My Sky HD Diffusori:Indianaline Arbour Front 5.02 Center C4 Surr 5.06 Velodyne Sub CHT-10R

Non so se è già stata fatta questa domanda ma il lettore dalle uscite analogiche multich decodifica oltre che il DTS MA HD e Dolby True HD, anche il PCM (ovviamente sempre multich)?
    Se stanno così le cose anche il 9600 dovrebbe fare uguale giusto? Dal sito della Philps non si capisce.

Il pcm è un flusso già decodificato.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

ho visto ieri in un negozio fisico m********d il 9500 a euro 399, in linea con i migliori prezzi in rete, contro i 499 che tale catena ha sempre venduto questo modello (anche online).
    Che stia ad indicare qualcosa, o solo volevano sblognare un modello da esposizione?

Citazione Originariamente scritto da l3l3didi
    Che stia ad indicare qualcosa, o solo volevano sblognare un modello da esposizione?
    Considera che a breve uscirà il 9600.
    Magari l'abbassamento di prezzo è dovuto a quello.

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Il pcm è un flusso già decodificato.
    Giusto è vero...

Dopo mesi di onorato servizio e soddisfazione totale, da ieri sera la ventolina posteriore ha iniziato a produrre uno "spiacevole" rumore "meccanico" (come se le mini pale della ventola toccassero i bordi) ... .
    Ho notato anche una certa rumorisità della meccanica di lettura ... (durante la lettura dei dischi).
    Dovrò prendere una decisione.
    Venderlo, portarlo in asistenza o ripararlo da me (almeno riguardo la ventolina, sostituendola con altra più "efficiente" e meno rumorosa).

Al solito le performance audio e video sono di alto livello sia nella lettura dei DVD che dei Blu Ray !
    Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.

Ciao a tutti, sono nuovo del forum.

Dopo essermi letto tutte le pagine riguardanti questo lettore ho deciso di comprarlo a breve.

Ho ancora un solo dubbio però, ho notato che molti di voi lo utilizzano con videoproiettori o tv da 50 pollici mentre io ho una Samsung UE-40B6000. Date le dimensioni ridotte dello schermo mi consigliate comunque questo lettore o comprando qualcosa di livello inferiore non ne noterei la differenza?

Grazie.

dragon trainer non funziona con questo lettore.
    Peccato.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Appena chattato con la philips: hanno bisogno di essere contattati telefonicamente con l'ean del disco ed il numero di serie del lettore.
    Che significa: vai a casa smonta il lettore, leggi il numero di serie, prendine nota, prendi il telefono, chiama, ecc.
    Ci vuole tanto a comprare un dischetto e provare.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Il mio è "defunto" ieri sera
    Ringrazio il maltempo però ..., visto che altri dispositivi dentro casa sono "saltati".
    Requiem
    La mia storia con il 9500 finisce oggi !
    Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.

Non è + riparabile?
    TV:Panasonic 50G20 Blu-Ray:Philips BDP-9500 Ampli:Denon AVR-2309 Decoder Sat:My Sky HD Diffusori:Indianaline Arbour Front 5.02 Center C4 Surr 5.06 Velodyne Sub CHT-10R

Già, e il condizionatore di rete che hai non l'ha protetto? mi sembra molto strano...........
    MACHZ08 3D_Led_TV: Samsung UN55D7000 - Sat: MySkyHD Pace - 3D_BD_Player: SONY BDP-S780 - AV_Processor: Yamaha RX-V3067 - Crossover: Behringer DCX2496 - PowerAMP: DIY 12ch Hypex Ucd180ST - Speakers: Front Monitor Audio Silver RX6 bi-amp - Center Monitor Audio Silver RX Centre bi-amp - Front Presence/Surr./Surr. Back 6x Mordaunt-Short Alumni5 - Sub Sunfire HRS-8 - Remote: Logitech Harmony ONE - UPS/AVR: Tecnoware EVO 3.0

Quello che leggete nellamia firma è dedicato al solo uso Hi-Fi
    Purtroppo la catena audio/video è più "semplice".
    A quanto pare è saltato l'alimentatore switching entrocontenuto portandosi dietro il circuito video .... .

P.S.
    A mio modesto parere il migliore lettore video da me posseduto fino a ieri
    Pasienza ... .

Pagina 110 di 123 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •