Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 169 PrimaPrima ... 142021222324252627283474124 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 2530

Si avete ragione tutt'e due...

Scusate ma mi era proprio sfuggito.
    Ultima modifica di Rosario; 21-09-2009 alle 12:57
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Citazione Originariamente scritto da Billy
    non è region free
    sono passato al TAV venerdi' e audionatali mi ha detto che il lettore e' region free. mi ha permesso anche di toccarlo (per vedere i menu di setup)
    ciao

domanda per i possessori

Ai "fortunati" che ne sono già in possesso, l'Oppo scalda molto? dove ha la presa d'aria per la ventola?

Immagino sul retro, ma dalle foto ufficiale non si capisce bene.
    http://www.oppodigital.com/blu-ray-b...-83-Image.aspx

Lo chiedo perchè vorrei metterlo "sotto" il mio onkyo 906. Naturalmente non voglio appogiarci sopra direttamente l'onkyo (con i suoi 24,7 kg ), ma inserire dei robusti piedini di altezza 8 cm su cui far appoggiare l'onkyo e nella "nicchia" creata inserire l'oppo (alto 7,7 cm).

E' una idea "malsana"? Come avrete facilmente notato, sto un pò litigando con gli spazi
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

@ Hi-Rez

avrai parlato con un collaboratore del punto 1

Mirco
    (op. di settore)

Su areadvd vien detto che sara' disponibile ad Ottobre in UK sul sito ufficiale Oppo per 499€.
    http://www.areadvd.de/news/2009/09/2...ald-in-europa/
    Ultima modifica di Sergio65; 21-09-2009 alle 17:16
    *TV: Hisense 65U8QF ,Humax HD5600S*Proiettore: Optoma HD-800X
    *Lettore 4k-Blu-Ray: Panasonic-DMP-UB900,Pioneer BDP-51FD*Lettore Denon Dvd-2930*Sintoamplificatore: Pioneer SC-LX801*Diffusori HT:Teufel Theater 8"Cinema 7.1"THXultra 2

400.000 delle vecchie lire in meno non e' male!
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

Citazione Originariamente scritto da Okkiblu
    Ai "fortunati" che ne sono già in possesso, l'Oppo scalda molto? dove ha la presa d'aria per la ventola?
    Assolutamente no!. Scalda molto poco. La ventola è nella parte posteriore sinistra... non molto lontana dalla vaschetta dell'alimentazione; da quando c'è l'ho non si è mai attivata.
    Roberto
    Could be worse could be raining (YF 1974)
    Video:Panasonic 55EZ950, Oppo BDP-83, Sony BDP-S350, PS4pro, HK255, canton movie. Audio: AR-LS15, mcd201,mc352, magneplan mg12, Project rpm4, MySkyHD

Citazione Originariamente scritto da Ludwigsecondo

[B]1) Quindi ringrazio chi ha pensato e scritto che quei 9 euro siano stati messi per pagare le spese di spedizione di Audiophile sarò ben lieto di invitarlo a Follonica ed offrirgli un bel pranzo di pesce. Siamo soliti non far pagare le spese di spedizione per nessun prodotto (nemmeno per una Oyste da 65 euro) figuriamoci un po'

La ringrazio ma devo educatamente declinare la gentile offerta,
    piuttosto potrebbe detrarmi il costo del pranzo dal prezzo del lettore,
    e nel caso in cui il suddetto invito riguardasse un ristorante piuttosto caro, forse lo acquisterei
    Display: LG OLED 55C6V, Samsung UE40D8000, Samsung LE40M86BD Sorgenti: Oppo UDP-203, PS5, Nintendo Switch Giradischi: Pro-Ject RPM3 Sintoamplificatore: Marantz SR-7011 Amplificatore finale: Rotel Rb-1582 MkII Diffusori: B&W 702 S2, B&W HTM71 S2, B&W DB4S Cavi HDMI: Audioquest Forest, Audioquest Pearl Cavi di potenza: Van den Hul Clearline Cavi di segnale: Audioquest Yukon

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    per Sergio65

Ottimo, quindi non vedo il problema, lo acquisti in Inghilterra (in Svezia, In USA, in Papuasia o in qualsiasi altro Paese, Comunitario o meno) pagandoci il trasporto, correndo i possibili rischi legati ad una spedizione internazionale, le giuste tasse (IVA, Dazio e spese doganali) nel caso provenga da Paesi extracomunitari e sei a posto.

Ovviamente, ma questo credo la sappiano perfettamente tutti, non potrai godere di assistenza in Italia in caso di malfunzionamento, ma credo che non vi saranno problemi a rispedirlo al mittente (a spese proprie), sempre con gli eventuali rischi connessi ad una ulteriore spedizione internazionale e successivo ritorno, con i relativi tempi di consegna.

@ TUTTI

Detto questo, direi che è inutile continuare a dire e ridire le stesse cose circa i prezzi.

Mi pare ci sia già stato un avvertimento al riguardo, pertanto sforzatevi di trovare qualche altro argomento, possibilmente interessante, su cui continuare a dissertare.

Per trovare i prezzi di qualsiasi prodotto basta andare su Google e fare una veloce ricerca, senza bisogno di trasformare questa discussione (o altre) in un trova-prezzi con dissertazioni relative.

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da bob86
    Assolutamente no!. Scalda molto poco.
    Grazie. Quindi la mia idea non è male, vero?

Citazione Originariamente scritto da hi-rez
    sono passato al TAV venerdi' e audionatali mi ha detto che il lettore e' region free.
    Il lettore non è region free come già appurato nel messaggio dell'operatore di Audiophile Club

Citazione Originariamente scritto da Okkiblu
    Grazie. Quindi la mia idea non è male, vero?
    Non dovresti avere problemi. Se ho capito bene vorresti metterlo sotto l'onkyo? Immagino che i 25 kg li faresti sostenere al mobile non all'oppo? Se è così vai tranquillo....
    Roberto
    Could be worse could be raining (YF 1974)
    Video:Panasonic 55EZ950, Oppo BDP-83, Sony BDP-S350, PS4pro, HK255, canton movie. Audio: AR-LS15, mcd201,mc352, magneplan mg12, Project rpm4, MySkyHD

esatto,vorrei mettere dei robusti piedini alti circa 8 cm ai quattro angoli dell'onkyo, io modo tale che sotto ci possa "infilare" l'oppo.

comunque l'importante è che l'oppo non scaldi troppo (ho fatto anche la rima).

grazie per il consiglio

comunque ,al di là del prezzo (ciascuno agirà come meglio crede ) , la cosa bella è che audio natali ha detto che non sarà disponibile prima di 6 settimane ,quindi anche volendo credere che questa volta i tempi siano reali (ci credo poco ) ci sarebbe comunque da aspettare un paio di mesi ancora ,giusto in tempo con l'uscita dei nuovi lettori hdmi 1.4 ,così ricominciamo tutto daccapo

Per fugare ogni dubbio circa eventuali paventate differenze fra il modello europeo e quello USA ecco la risposta in merito di Opposhop:

"Dear Enrico,

BDP-83 (USA model) are BDP-831 (European model) identical. The full tech specifications will be published shortly."

Pagina 24 di 169 PrimaPrima ... 142021222324252627283474124 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •