Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 169 PrimaPrima ... 172324252627282930313777127 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 2530

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Mi sembra di aver postato sia qui
    Qui me le sono perse,mi puoi linkare la pagina del forum di audioreview?
    Se mi dici questo lo compro anche prima di quanto previsto,cosi mi levo il denon che come lettore dvd è ottimo ma è lentissimo e legge male i dvd-r.

Citazione Originariamente scritto da tuvoc
    come lettore di cd e sacd penso che il denon sia sempre un passo avanti,poi attendo di averlo per decidere.
    Forse ti sei perso un mio precendet post: fino a pochissimo tempo fa usavo il Denon 3910 per CD, SACD e DVD-A.

Sono passato all'Oppo, e in analogico ho notato un certo miglioramento sull'audio.

Dato che già come lettura DVD non usavo ormai più il Denon (essendo sia l'XE-1 che l'Oppo molto migliori), ho quindi venduto il Denon, che altrimenti rimaneva a far la polvere...
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

Ho giocato al rischiatutto prendendolo dall'America, ma è arrivato sano e salvo...speriamo che duri...
    Con modifica hardware, spedito e sdoganato ho pagato 550 euro.

Per ora posso dire che è veloce, estremamente veloce...
    Nelle prossime settimane farò qualche confronto con il Sony BDP-S550 e vedrò se ci sono eventuali differenze nell'upscale rispetto al DVDO VP50.

Ciao

ciao Kenson, ci risentiamo,quando puoi mi faresti sapere come lavorano i decoder hd dell'Oppo visto che so che anche tu userai le uscite analogiche del tuo ampli? Ti ringrazio.
    Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima.
    (Victor Hugo)

come si comporta in 6 ch direct ? avete fatto delle prove ?

Ciao Alberto ,

Si si, è proprio una delle prove che volevo fare...vediamo se ne è valsa la pena o se suona come con il sony....

Ciao

qualcuno sa dirmi se oltre a decodificare i divx legge anche i file di sottotitoli che a volte ci sono nelle serie tv subbate in italiano? per capirci i file di sub .srt principalmente

@kenson
    evidentemente sei stato inondato di messaggi per l'oppo, puoi svuotare gentilmente la tua casella? vorrei sapere anche io dove e come l'hai preso

per tornare IT vorrei chiedere se l'oppo offre la comodissima possibilità della ps3 di vedere in tempo reale la codifica video, audio, bitrate, etc...insomma, il tasto "select" del pad ps3

grazie
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Citazione Originariamente scritto da mariettiello
    per tornare IT vorrei chiedere se l'oppo offre la comodissima possibilità della ps3 di vedere in tempo reale la codifica video, audio, bitrate, etc...insomma, il tasto "select" del pad ps3
    Certamente. La codifica audio e video viene indicata. L'unica cosa che manca rispetto alla PS3 è il bitrate audio indicato separatamente da quello video: il valore mostrato è combinato.
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

oppo bd 83

Salve,ho' seguito un po' la discussione riguardo al prezzo dell'0ppo, che io ho' prenotato da Natali molto tempo fa'. Stamani mi sono recato da lui, visto che abito in zona, e parlando, mi ha' detto che, praticamente non c'e' ancora un prezzo ufficiale,cosa che qua' sembrava gia' scontata,e che sicuramente sara' un prezzo giusto, allineato a quello inglese,(non 699 euro come si vociferava),mi ha anche detto la cifra ,ma non la diro',visto che non c'e' ancora nulla di ufficiale,molto piu' alettante rispetto ai 699 euro.Quindi aspettiamo, prima di crocifiggere un'importatore, ed attendiamo dati ufficiali.............dovrebbero arrivare entri il 20 ottobre,tra pochi giorni avra' un esemplare in negozio da provare con le varie apparecchiature....bye.....luca

Vabbè, si narra che anche Zoff fece addirittura un goal di testa... ma quello che mi sopratutto sorridere, oltre al tiro al piattello dei prezzi, è la disponibilità: fine settembre, primi di ottobre, metà ottobre, adesso siamo alla terza settimana... che parto, accipicchia!
    Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+

Specie quando tutti si stanno o si sono gia' arrangiati altrove .....

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

oppo bd 83

Salve,fosse per l'importatore Natali,li venderebbe anche oggi,il problema che questi rimandi sono colpa della Oppo,non certo di lui,sembra anche che non siano esattamente uguali come costruzione interna,rispetto a quelli americani,staremo a vedere....ciao
    Ultima modifica di lucasil; 24-09-2009 alle 13:48

Citazione Originariamente scritto da lucasil
    sembra anche che non siano esattamente uguali come costruzione interna,rispetto a quelli americani,staremo a vedere....ciao
    Ormai e' sicuro che sono lo stesso identico apparecchio, l'ha persino detto Oppo stessa .......

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Più in la vanno e più il prodotto diventa già vecchio se pur ottimo nelle sue caratteristiche,ma vista l'uscita dell'hdmi 1.4 e la disponibilità di film in 3d a questo punto potevano far uscire già una macchina con queste caratteristiche visto anche il cambio di nome e l'attesa infinita rispetto agli usa.Altrimenti che senso ha aspettare sei mesi per venderlo in europa?

Pagina 27 di 169 PrimaPrima ... 172324252627282930313777127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •