Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 169 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 2530

Ma Oppo, non indica un prezzo consigliato? E' davvero fattibile che un distributore possa praticare il prezzo che vuole? A me sembra strano....Cmq, come gia' da molti indicato, ci sono moltre altre strade percorribili, meno costose e piu' rapide per entrare in possesso del lettore che tanto desiderate!!!
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

Se vuoi considerare come modifica hardware, la correzione del numero di modello da 83 a 831 sul frontale e sul retro ( dove inoltre c'e' anche il marchietto CE in luogo di quello dell'FCC e "2 - B" in luogo di "1 - A" ), allora ok siamo d'accordo ...

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Citazione Originariamente scritto da stargate1973
    La cosa che mi incuriosiva, e mi incuriosisce, era sapere come giustificavano un così ampio divario di prezzo: se non ricordo male ho letto che Audio Natali aveva giustificato ciò a fronte di modifiche HW che rendevano ragione del fatto del cambio di nome da 83 a 831.
    Personalmente ritengo impossibili anche altre modifiche hardware anche se tuttavia queste sono più plausibili rispetto al mettere in vendita un lettore region-free.
    Voglio dire... pensiamo veramente che una azienda statunitense (anche se poi i lettori li fa produrre in Cina) immetta sul mercato europeo (statisticamente e solitamente considerato di "seconda mano" rispetto ad USA e Giappone) un modello migliore rispetto a quello USA?

morelli: per amor di precisione, ricordo che Oppo Digital Inc. e Oppo.se sono due aziende formalmente indipendenti ed è stato più volte messo nero su bianco da Oppo Digital Inc. (per esempio anche tramite email in risposta a domande dirette) che l'azienda statunitense non ha voce in capitolo per quanto riguarda i prodotti che la sorella svedese immette sul mercato europeo.

Il punto fondamentale è che il region free sui blu-ray è stato espressamente vietato dalla BDA, pena la revoca della licenza a produrre lettori BD. Dubito seriamente che qualunque divisione di Oppo sarebbe disposta a correre il rischio
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

Beh come sono solito fare ho chiesto direttamente alla fonte invece di fare mille congetture su modifiche o region free.
    Ho scritto ad Opposhop di specificare eventuali differenze esistenti fra il BDP-83 e il BDP-831 (ad eccezione ovviamente delle differenti codifiche regionali) vedremo cosa risponderanno.

morelli: Hai fatto benissimo! Meglio chiedere direttamente alla fonte. Un po' di chiarezza farà sicuramente comodo a tutti. Facci sapere quando e cosa ti risponderanno.

Ragazzi la differenza trà BD-83 e BD-831 è solamente :

BD-83 -> modello per il mercato USA
    BD-831 -> modello per il mercato EU

(basta cercare in rete ...)

Tutto quà, credo che differenze saranno nella regione e nell'alimentazione e BASTA !
    Ma credete che Oppo faccia un modello differente per ogni paese ?

Ovviamente no... L'ho anche scritto poco più sopra...
    Ma siccome spesso (mi è capitato anche in altri topic) pur dicendo la cosa più ovvia del mondo alcuni non ti credono a meno che non porti una prova documentata ecco che cerco sempre le prove

P.S. Mi viene anche il dubbio che spesso si intervenga non leggendo neppure le ultime due pagine di un topic

Citazione Originariamente scritto da morelli
    P.S. Mi viene anche il dubbio che spesso si intervenga non leggendo neppure le ultime due pagine di un topic
    il dubbio in effetti viene

Citazione Originariamente scritto da itecvu
    Tutto quà, credo che differenze saranno nella regione e nell'alimentazione e BASTA !
    L'alimentazione no di sicuro, essendo a voltaggio universale e terminata con vaschetta IEC.

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

regione e zona nel player ci sono sia dvd che blu ray
    regione 1 usa europa 2 - zona A usa zona B europa

saluti Siryard

cmq il prezzo italiano è ESATTAMENTE il DOPPIO di quello USA di circa 350 euro!! (
    resterà nella storia, davvero clamoroso se si pensa che arriva anche con un bel pò di ritardo.

La classica leggenda del "compro il volo per new york e torno con l'oppo" non è poi tanto lontana...lasciamo perdere la modifica, però ci troviamo di fronte a qualcosa di assolutamente deprimente e farebbe piacere veder prendere anche qualche posizione "ufficiale" di critica da parte dei pezzi da novanta del sito, almeno così per far capire che si scherza con il fuoco in tempi di crisi
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

200€ in più anche di quanto viene venduto in UK !
    E' veramente incredibbbbile !
    Sarebbe bello avere una spiegazione da parte dellìimportatore
    Ultima modifica di itecvu; 20-09-2009 alle 09:28

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    L'alimentazione no di sicuro, essendo a voltaggio universale e terminata con vaschetta IEC.
    Peggio ancora ... 300€ in più per un "1" messo nel nome ... l'1 più caro della storia

Venditore

Scusate l'ignoranza ma dov'è che posso comprare l'oppo BD-831 Europeo???? Non c'è ne su trovaprezzi.it ne su ebay...

grazie mille

Pagina 21 di 169 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •