Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 85 di 169 PrimaPrima ... 357581828384858687888995135 ... UltimaUltima
Risultati da 1.261 a 1.275 di 2530

Citazione Originariamente scritto da morelli
    Per chi lo ha già ricevuto dagli USA: quanti giorni ci ha messo il lettore ad arrivarvi a casa?
    ciao,3 giorni! e smanettavo da bestia! UPS! dei mostri!

Citazione Originariamente scritto da Alloesio Walter
    ciao,3 giorni! e smanettavo da bestia! UPS! dei mostri!

Proprio il corriere UPS oppure USPS (ossia United States Postal Service)?
    Il mio è stato spedito con il secondo metodo (come a molti credo qua dentro)

morelli da quanto lo attendi ???

Io sono davvero scettico, per le vecchie sfortunate vicende...

Mi è stato spedito solamente sabato scorso, in pratica lo attendo da 1 giorno
    Non sono preoccupato cercavo solo info per avere un'idea di quando potrò riceverlo

puoi inviarmi il link e la spiegazione di dove e come l'hai acquistato via mp ?

grazie

Mark, sono proprio la persona sbagliata, credimi, ho persino cannato ad acquistare, non ciò proprio testa in questo periodo...
    Comunque il mio, spedito con USPS (poste USA) ci ha messo 2 giorni ad arrivare in Italia, 7 giorni in dogana, 6 giorni dalla dogana a casa mia (anzi, alla filiale SDA dove sono andato a prenderlo di persona per sfinimento)... ed abito a meno di 90 km dalla dogana....
    Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+

Citazione Originariamente scritto da fabris66
    ......7 giorni in dogana......
    How much di dogana tax?

Tra tutto, direi circa il 20% della somma tra valore dichiarato ed il costo della spedizione.
    Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+

Citazione Originariamente scritto da morelli
    Proprio il corriere UPS .......
    Corriere UPS Saver ! 250$ 3 giorni! e suonava il campanello!! spettacolo!

Citazione Originariamente scritto da Alloesio Walter
    250$
    Stika !!! La qualità si fà pagare.

Citazione Originariamente scritto da fabris66
    Stika !!!
    Purtroppo quando mi monta la scimmia non ragiono più!!!

Ti capisco benissimo...

Le scimmie costano...

ho ceduto anch'io all'OPPO oscuro......
    ordine partito
    PreAV: Krell HTS 7.1 Finale: Adcom GFA-7605 Frontali: Sonus Faber LIUTO Centrale: Sonus Faber CREMONA Surrounds: Sonus Faber TOY SPEAKER Sub: Sunfire HRS12 Lettore BR: Oppo BDP-95 Sat: MySkyHD Pace TV: LG 60PK550

Citazione Originariamente scritto da Microfast

Perche' le armoniche, nel caso non lo sapessi sono distorsione .....

Marco
    Da quello che so io qualsiasi strumento che suoni una nota, oltre a quest'ultima, produce armoniche!!! Se non ci fossero non si distinguerebbero gli strumenti che suonano la stessa nota alla stessa frequenza......per non tenerla troppo lunga!!!

Ripeto.....queste sono le informazioni che ho io!!!!

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Citazione Originariamente scritto da freemaicol
    ...qualsiasi strumento che suoni una nota, oltre a quest'ultima, produce armoniche...
    Questo è ovvio, direi che sono nozioni di acustica elementare, il punto però è che un qualsiasi dispositivo elettronico in cui viene fatto transitare un segnale audio aggiunge alle sacrosante armoniche del segnale in ingresso anche delle armoniche create da lui e dovute alla non linearità della circuitazione.

Per cui dire che un amplificatore, di potenza, quale può essere un finale a componenti discreti, o di segnale, quale può essere un piccolo operazionale, è privo di armoniche dovrebbe essere un complimento, non un fattore negativo.

Altrimenti si cade in quel settore che è la/il (? ) my-fi, dove mi è capitato di leggere frasi del tipo: "il suono delle valvole è piacevole perchè la distorsione che si genera è praticamente costituito solo da armoniche pari" (vero), personalmente però preferirei un suono piacevole perchè è privo di qualsiasi armonica aggiunta (ovvero distorsione), pari o dispari che sia.

Ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 85 di 169 PrimaPrima ... 357581828384858687888995135 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •