Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 135 di 169 PrimaPrima ... 3585125131132133134135136137138139145 ... UltimaUltima
Risultati da 2.011 a 2.025 di 2530

Citazione Originariamente scritto da fluck74
    ti dico questo ho acquistato da loro l'oppo bdp-83se con mod.hw mi è arrivato tutto ok il lettore ma nella confezione non ho trovato i 2 demo blu ray!! gli ho scritto inizio settimana per avere deleucidazioni , sto apsettando ancora che mi rispondano!!!

Fluck74
    Io ho fatto l'ordine l'8 Gennaio e da allora sto cercando di sapere quando arriva l'83 'liscio' e se potrò pagare con Paypal, visto che per mettersi in lista sta scritto di scegliere 'pagamento con bonifico bancario', cosa che ho fatto. Volevo anche sapere se mi avvertono loro di quando effettuare il pagamento, non vorrei che l'ordine resti in sospeso in eterno per mancato pagamento. Ho detto che mi hanno risposto ma se devo dire che ho capito cosa hanno scritto...uhm...
    A te in che modo si è svolta la transazione?

QUOTATURA RIMOSSA PERCHE' INUTILE ED INTEGRALE E QUINDI CONTRO IL REGOLAMENTO

ciao io l'ho ordinato e pagato il 21 dicembre scorso , pagando con paypal sono stato fortunato dato che ero in contatto con Renè (Livingcinema) da un po di tempo e lui mi ha avvisato che era disponibile !!!me la sono cavata anche pagandolo un po di meno perchè ho visto che adesso sta a piu di 800 euri!!!

per quanto riguarda il bonifico stai tranquillo ti avvisa lui quando effettuare la transazione , sempre se sei rimasto d'accordo con loro che uno di quelli che arriva è assegnato a te!!!

un saluto
    Fluck74
    Ultima modifica di iaiopasq_; 17-01-2010 alle 22:06

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Quanto a Lexicon .... trovo scandalosa la cosa ...

Come non quotarti...

http://www.audioholics.com/reviews/t...icon-outside-1
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Citazione Originariamente scritto da fluck74
    per quanto riguarda il bonifico stai tranquillo ti avvisa lui quando effettuare la transazione , sempre se sei rimasto d'accordo con loro che uno di quelli che arriva è assegnato a te!!!
    E' proprio quello che non riesco a fare, ogni volta che entro nel merito della questione, non mi arrivano risposte...
    Ora comincio a bombardarli, due sono le cose o gli divento antipatico e mi mandano a quel paese o mi rispondono...

http://www.audioholics.com/reviews/t...icon-outside-1[/QUOTE]

Ho letto su Forum che anche altre marche famose avrebbero fatto lo stesso, magari in modo meno sfacciato.

Ma non è che allora Oppo ha lasciato il mercato europeo proprio per una questione di interessi/affari con altri marchi?

Magari alcune case hanno proposto ad Oppo di implementare in tutto e per tutto il loro hardware rimarchiandolo e facendogli un nuovo "vestito",a patto che la oppo stessa abbandonasse l'importazione ufficiale in europa.....
    Finale: Krell Kav 5x100 pre: Krell HTS 7.1 Ktm Mod. Front:Martin Logan Aerius i Centre: Martin Logan Motif Surround: Kef Sub:Velodyne SPL 1200 Sorgenti:Ps3,Oppo 95 AURION Mod., Sky HD Tv: plasma Panasonic 42" n°2 Lcd32" Sony Accessori: Cavi:V.d.H Thunderline,Kimber 8TC ,ecc.VPR:Panasonic PT-AE4000 Schermo:Screenline Wawe Multiformat 130 base 264 cm

io credo che il 70/80% di coloro che lo volevano lo abbiano comprato lo stesso o direttamente o tramite i soliti noti.
    Se così fosse ritengo che la Oppo ci ha guadagnato di più che darlo ad un importatore .

La recensione del Lexicon è veramente interessante, non è come il Cambridge che, pur sulla stessa base, è comunque un po' diverso, e almeno il prezzo non è drasticamente diverso.

Qui hanno preso un Oppo e l'hanno inserito in uno chassis Lexicon fatto apposta per conternerlo, l'unica cosa che hanno cambiato è il logo Lexicon nel firmware!

E sono sicuro che, da qualche parte, ci sarà sicuramente qualcuno che l'ha comprato, magari paragonandolo all'Oppo, e che è pure *convinto* di vedere o sentire meglio.

Del resto, non si può negare il potere di autosuggestione che porta il marchio prestigioso...
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

Se continua così .... gli rimarrà ben poco di prestigioso se non i vecchi fasti nell'Audio Pro da Studio ( vedi unità di riverberazione, linee di ritardo e campionatori vari ...)

Citazione Originariamente scritto da Clint_60
    E' proprio quello che non riesco a fare, ogni volta che entro nel merito della questione, non mi arrivano risposte...
    Ciao buongiorno , ti voglio comunicare che a me stamattina hanno inviato una mail per indicarmi che i dIschi Blu Ray demo che dovevano essere contenuti nell'OPPO BDP83 SE che ho acquistato e che avevano dimenticato di inviarmi insiema al lettore, sono pronti per essere spediti!!!

chiaramente a loro spese!!!

Bravi sono stati molto corretti !!! quindi da consigliare vivamante!!

Quello che è giusto bisogna riconoscerlo!!!

( Quindi sta tranquillo che appena arrivano ti comunicano tutto loro !!!)

Saluti

Fluck74

Citazione Originariamente scritto da Clint_60
    Ora comincio a bombardarli, due sono le cose o gli divento antipatico e mi mandano a quel paese o mi rispondono...
    Per correttezza devo dire che piano piano hanno cominciato a rispondere, dovrebbe risolversi tutto con i prossimi arrivi.

Altra interessante comparativa tra Oppo liscio/ SE /NE
    http://www.avsforum.com/avs-vb/showp...postcount=3007

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Altra interessante comparativa tra Oppo liscio/ SE /NE
    http://www.avsforum.com/avs-vb/showp...postcount=3007
    Interessante, ma... mi sono un po' perso nelle 135 pagine...qualcuno del nostro forum ha avuto alla fine la possibilità di fare il confronto almeno fra le versioni base e SE?
    Sala Stereo/HT - vpr JVC DLA-X3 - schermo Screenonline 240x134- sorgente Oppo BDP103-D - ampli integrato stereo Classé CAP2100 - ampli A/V Denon 2310 - Speakers ant. Martin Logan Summit - cent. Indiana line Nota 740 - surround lat. Boston Acoustics VRX - surround back B&W DM601 s2 - sub XTZ 1x12 - cavi di segnale Audioquest + HiDiamond - cavi di potenza Transparent

piccola domandina "commerciale" ma c'è differenza di dotazioni (chiavetta usb/cavetti/dischi/ect..) tra i due noti venditori europei (nl e uk)?
    come mai c'è quella non trascurabile differenza? attese lunghissime dall'olanda?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Citazione Originariamente scritto da gattapuffina
    ...l'unica cosa che hanno cambiato è il logo Lexicon nel firmware!
    Avevo dato un'occhiata a quanto riportato e mi ricordo che c'era una frase che, più o meno, diceva che c'erano delle differenze nel colore di alcuni condensatori.

Poichè un produttore di componenti non cambia colore ai propri prodotti a seconda del momento o i dettami della moda, si potrebbe supporre che gli stessi siano di una serie o di un produttore diversi, sostituiti per ottenere delle migliorie nel suono.

Esattamente quello che molti siti di maghi, o ritenuti tali, dell'estoterico fanno sulle versioni normali di prodotti vari, scrivendo poi pagine per spiegare le differenze nel suono "prima" e "dopo", differenze poi immancabilete confermate dalle solite orecchie di pipistrello.

Il fatto che, come è scritto, non siano stati cambiati i valori dei componenti stessi direi che è cosa normale, non si modifica un valore se non si modifica anche lo schema o quello di altri componenti.

Questo ovviamente non giustificherebe la differenza di prezzo, come non la giustificano analoghe modifiche fatte nei siti cui ho accennato prima, così come, a mio parere, non sono assolutamete giustificati i prezzi di alcuni accessori esoterici, che però alcuni trovano invece giustificati.
    E sono sicuro che, da qualche parte, ci sarà sicuramente qualcuno che l'ha comprato, magari paragonandolo all'Oppo, e che è pure *convinto* di vedere o sentire meglio.
    Frase che andrebbe tenuta presente non solo in quel caso ma anche in molti altri.

Qualcuno potrebbe, ad esempio, sollevare lo stesso dubbio tra la versione SE e quella NE.

Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 18-01-2010 alle 18:18
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 135 di 169 PrimaPrima ... 3585125131132133134135136137138139145 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •