Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 75 di 169 PrimaPrima ... 256571727374757677787985125 ... UltimaUltima
Risultati da 1.111 a 1.125 di 2530

Citazione Originariamente scritto da morelli
    Allora non capisco come mai dici di averlo preso modificato solo in firmware
    Sbarellamento momentaneo?
    OK, bisogna essere parecchio fuori, ma tra 30 proposte, 18 prezzi diversi, tre distinte valute, costi di spedizione di tutte le cifre, c'è una possibilità su un milione di ciccare... ecco, appunto.
    Chi è causa del suo mal... ma la sto rimontando in qualche modo, spendendo un pelino in più, che ci volete fà... la vecchiaia?
    Prendiamola con filosofia.
    Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+

...e scommetto che tutte le indicazioni per comprarlo sui vari siti extraitalici le avete trovate in italiano!
    E anche il manuale delle istruzioni è sicuramente nella lingua di Dante, compreso il menù della macchina....

Siete proprio dei bei simpaticoni..

bella domanda....come sono il manuale e il menu'?

Anche io appena oppizzato oltreoceano...sperem in bene...ho comprato spesso oltreoceano ma mai elettronica...
    Aleph Living HT
    TV PLASMA: Pioneer 5090H ; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free ; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550

I menu e il libretto di istruzioni saranno in inglese, e per fortuna dico io, vista l'esperienza con il DVD Oppo che avevo. Sarà meglio usarlo con il menu originale anche se ci fosse l'italiano disponibile, c'erano certi strafalcioni e indicazioni quantomeno "nebulose"...

Se non è stato già segnalato, il manuale lo si trova qui:

http://download.oppodigital.com/BDP8...ish_Manual.pdf

@iaiopasq_
    straquoto in toto il tuo post nell'altra discussione sul danno creato agli operatori di settore.
    Potrei riportare la medesima esperienza di un mio cliente (primario produttore mondiale di auto) che ha slittato il lancio di un modello dopo aver già dato ok a tutta la rete di distribuzione per organizzare il lancio.....
    Ultima modifica di Okkiblu; 30-10-2009 alle 08:46
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

Il manuale è in inglese e si può tranquillamente scaricare dal sito americano (garanzia di aggiornamento continuo e possibilità, per chi dovesse viaggiare con il lettore, di non trasportare ulteriori orpelli).

Anche il menu atttualmente è solo in lingua inglese (e bisogna inserire il codice lingua 7384 nel set-up per configurare la macchina all'italiano di default per audio/sottotitoli). Non cominciamo però a lamentarci anche di questo, neh?!?

Sono comunque previste diverse localizzazioni in lingua... e visti gli ultimi sviluppi...
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

Nel frattempo... ho notato che il "caro" venditore USA, da stamani ha alzato la posta .... dai 699 di ieri a 725 di oggi
    Questo non mi è piaciuto .....

Vi chiderei, per favore, di smettere di inondarmi la casella dei messaggi privati, chidendo sempre le STESSE cose ( che sono state già dette sul forum, per cui basterebbe usare la funzione cerca ), sul come comprare l'Oppo, sulla spedizione, la garanzia, etc.

Pare quasi che, mandando un MP, vogliate dire: "siccome che, usare la funzione cerca mi dà fastidio, faccio prima a dare fastidio a te in privato..."

Se avessi voluto fare il consulente per l'importazione dell'Oppo, allora lo facevo davvero: lo importavo io, e almeno ci guadagnavo qualcosa, con il tempo perso a rispondere...

Per cui, da oggi tutti gli MP relativi all'acquisto dell'Oppo, li cancello in automatico.

Ripeto: non esiste domanda a proposito dell'acquisto dell'Oppo, che non ci sia già la risposta sul forum.
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

Citazione Originariamente scritto da gattapuffina
    Ripeto: non esiste domanda a proposito dell'acquisto dell'Oppo, che non ci sia già la risposta sul forum.
    In effetti questo sta succedendo anche a me .....

Ormai e' risaputo: l'apparecchio e' affidabile e dove/come prenderlo penso si sia capito.

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Citazione Originariamente scritto da gattapuffina
    .....
    Se avessi voluto fare il consulente per l'importazione dell'Oppo, allora lo facevo davvero: lo importavo io, e almeno ci guadagnavo qualcosa, con il tempo perso a rispondere...
    .....
    Venale !
    Ma non hai tutti i torti

A me non chiede niente nessuno... ci sarà un perchè... visto che sono moooolto affidabile.
    Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+

Vedo Highlander che la politica di Oppo migliora sempre di più

Adesso giustamente sanno che ci sono i cretini Italiani ( e di tutta Europa) che sono rimasti fregati e hanno pensato bene di guadagnarci qualcosa in più!

COMPLIMENTONI!!!!

Ma in questo caso non centra Oppo credo, ma l'avidità del venditore.

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    : dai 699 di ieri a 725 di oggi
    (725+ss)/1.48*1.3 =638.82 + ss*0.878 EURO... Allora forse conviene comprarlo in UK.....
    Roberto
    Could be worse could be raining (YF 1974)
    Video:Panasonic 55EZ950, Oppo BDP-83, Sony BDP-S350, PS4pro, HK255, canton movie. Audio: AR-LS15, mcd201,mc352, magneplan mg12, Project rpm4, MySkyHD

Pagina 75 di 169 PrimaPrima ... 256571727374757677787985125 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •