Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 87 di 169 PrimaPrima ... 377783848586878889909197137 ... UltimaUltima
Risultati da 1.291 a 1.305 di 2530

ho il numero, mi dice semplicemente ""Your item is being processed by customs in ITALY"....
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

Quasi sicuramente, essendo spedito dalle poste USA, il bimbo è a Lonate Pozzolo (Malpensa), famoso buco nero di dimensioni ciclopiche... Vabbè, pensiamo positivo: direi che tra uno o due giorni sarà "out custom" e tra altri due-tre al massimo ti arriverò a casa, SDA permettendo...
    In bocca al lupo
    Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+

Chissà perché ho usato ups ! , l'ultima volta sda mi ha consegnato un pacco dall America 2 settimane dopo che e arrivato in Italia ! Percarita !

Per chi ha acquistato con spedizione tramite USPS vorrei chiedere: fino a quando è possibile la rintracciabilità del pacco con il numero di tracking e utilizzando il sito USPS?

Avevo letto tempo fa che dopo una volta arrivato in Italia si doveva richiedere a Poste Italiane il numero che avevano assegnato loro al pacco in questione. Ne sapete niente?

Basta inserire lo stesso codice di USPS sul sito poste nella sezione pacco internazionale e viene fuori la tracciabilità. Ma da quando viene segnalato fuori dogana ti arriva in un giorno lavorativo, in genere è così. A me sono arrivati pacchi che risultavano ancora in dogana dal sito USPS...

sito olandese

oggi ho visto la versione americana oppo che il sito livingcinema olandese vende ad un prezzo mi sembra onesto...questo è un importatore ufficiale e se non funziona mi sembra risponda lui ...un altra alternativa per gli orfani oppo

Il mio oppo, spedito dagli usa in ottobre, è per un "disguido" ad Oslo, li ritirerà il premio Nobel per il prodotto più introvabile del mondo.

Speriamo di vederlo sui miei scaffali per la prossima settimana.

ciao belli
    Primavera non bussa, lei entra sicura ...

Citazione Originariamente scritto da stefan
    oggi ho visto la versione americana oppo che il sito livingcinema olandese vende ad un prezzo mi sembra onesto...
    bisognerebbe comunque effettuare la modifica per dezonarlo, il che annullerebbe la garanzia, quindi direi che è inutile
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Annullare la garanzia?
    Mah, io l'ho fatta è non rappresenta niente di distruttivo.
    Basterebbe, penso, riaprire e ripristinare il cavo originale, e torna come prima: come farebbero a sapere della modifica?
    Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+

non penso sia così semplice aprire un lettore BD, o un qualsiasi apparecchio elettronico, ci sarà qualche sigillo adesivo in posizione strategica: se poi sei stato attento a non romperlo buon per te
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Nessun bollino o sigillo, garantito.

Sul sito olandese di cui parla stefan c'è la possibilità di farselo spedire già modificato per 60 euro in più oppure con il kit di modifica per 40 euro in più.

sul mio oppo dvd 983 dietro c'è proprio l'adesivo per la garanzia, difficile rimuovere il coperchio senza rovinarlo
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

Allora ho avuto fortuna io che non ho incontrato nessun adesivo durante l'apertura.

a bradipolpo

..la garanzia la fa il venditore di persona.....in questo sito avevo preordinato la versione europea prima della grande beffa....per questo posso dirti che in una mail con cui si scusava mi poponeva per ovviare alla versione europea una versione americana dezonata con la Sua garanzia non quella della oppo...sottolineo che questo è un negozio non un privato... non so...pero' la delusione è stata tanta... ....da una parte potrei pensarci perche ho comperato centraline e cavi a ottimi prezzi e servizio impeccabili.....

Pagina 87 di 169 PrimaPrima ... 377783848586878889909197137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •