Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 169 PrimaPrima ... 394546474849505152535999149 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 2530

gran considerazione da parte di Oppo
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda i1Pro + Colorimetro HCFR)
    Sintoamplificatore: Marantz SR6003 Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Speriamo proprio di no... Sta cosa mi fa in.......
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

quoto alla grande,
    cmq ho mandato una mail a oppo sweden, vediamo che hanno il coraggio di rispondere

Comunque è vero che il frontale "cattura" qualsiasi ditata...

Al di là delle preferenze personali per metallo/plastica (accantonando il "maggior valore" del primo rispetto alla seconda), confermo la capacità dell'alluminio nero spazzolato di presentare il minimo alone al solo sfioramento. Mi sembra che anche nel forum inglese giustifichino in questo modo l'eventuale nuova scelta di sostituire il frontale.
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

Per me è una scusa bella e buona...

In teoria si potrebbe (una volta posizionato il lettore) anche non toccare più il frontale: basta far aprire il carrellino da telecomando.
    E poi credo che non ci voglia chissà che a rimuovere le ditate...

Speriamo comunque che non ci propinino la vil plastica...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Io ho chiesto da chi l'ho prenotato (in Italia) e mi è stato risposto che stanno attendendo notizie in merito ma che, comunque, l'esemplare presente al TAV (che tuttavia veniva chiamato prototipo) aveva il frontale in alluminio spazzolato.

Citazione Originariamente scritto da Rosario
    basta far aprire il carrellino da telecomando.
    E poi credo che non ci voglia chissà che a rimuovere le ditate...
    Beh, sentirsi "schiavi" nel non poter utilizzare liberamente i pulsanti direttamente non è proprio gradevole... mentre per togliere le ditate è sufficiente un panno in microfibra a secco, ma bisogna farlo!

Io ho tre bimbi in casa e spesso avvio i DVD direttamente dalla macchina: le impronte sull'anello destro (funzione avanzamento, play, etc.) sono effettivamente molto visibili: il metallo assume aloni nettamente opachi, soprattutto se si hanno le mani non "sterili".
    Diciamo che Grissom non avrebbe bisogno di evidenziatori....
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

Bhè , dai , quello delle ditate è un non problema...

Piuttosto si contesta il fatto , non accertato , che vogliano usare la plastica al posto dell'alluminio spazzolato , che è percepito come un modo per economizzare il lettore...
    (cit. Alberto Pilot)

Non che io badi troppo a queste cose, pero' rimasi colpito da non trovare plastica ( cappuccetto della usb frontale a parte ) sull'OPPO, visto che i denigratori del marchio dicevano che era platicoso ....

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

A me pare strano che cambino il frontale... Dovrebbero cambiare anche i Region A di nuova produzione.

bhò... aspettiamo di avere notizie certe...
    (cit. Alberto Pilot)

Dear customer,

The European version have the Aluminium front as US version, but with a

slightly different finish.
    offro da bere, sta anche meglio nel mio impianto

Perfetto...

Desumo che ti abbia risposto direttamente OPPO...
    (cit. Alberto Pilot)

Si ma novità sull'arrivo in italia ?
    TV Sony Bravia KD65A1 Oled,Lettore 4K Cambridge Audio CXUHD, Console XBOX One X, Proiettore Epson EH-TW5500,Frontali Wharfedale Pacific Evo 40,Centrale Wharfedale Pacific Evo Centre,Surround JMLab Chorus 706s,Subwoofer Velodyne CHT-10R,SintoAmpli Marantz SR6012

Le prime consegne sono a tutt'oggi previste per metà o fine Novembre...
    (cit. Alberto Pilot)

scusate ma su opposhop non doveva uscire prima?

Pagina 49 di 169 PrimaPrima ... 394546474849505152535999149 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •