Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 169 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100150 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 2530

Che io sappia , dovrebbe essere disponibile su OPPO SHOP entro la prossima settimana.
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Speriamo anche per vedere che finalmente e' in vendita da qualche parte.Tanto io non ho fretta.Spero di regalarmelo a Natale.

Ho visto che è già stato svelato l'arcano.
    Da parte mia avevo scritto ad Audionatali che oggi mi aveva risposto la stessa cosa circa il frontale. (ossia identico alla versione già vista al tv quindi in alluminio ma con diversa finitura)

Per quanto riguarda la disponibilità "italica" ha poi specificato:

"l primo arrivo è previsto per fine Novembre anche se la quantità in arrivo è inferiore alle richieste che abbiamo già ricevuto"

Ambasciator non porta pena

Spero di rientrare nella prima "infornata"...
    Sono proprio curioso di ascoltare qualche traccia audio HD e vedere come se la cava coi BD...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Anch'io sono molto ansioso dell'arrivo di questo lettore visto che l'ho ordinato da Giugno! Vorrei valutare la differenza delle codifiche audio HD in abbinamento al mio vecchio ampli che prima o poi dovrò sostituire. Nel frattempo vorrei godermelo ancora un po' facendolo "risuonare" con l'oppo!
    Tv Pioneer LX508D KURO - Vpr JVC RS15 + HD Cine Scaler New Edition - Switch HDMI v1.3 Octava 5x2 - Screen Motorizz. Adeo Elegance 244cm - Ampli AV Yamaha A1 Gold - Speakers & Sub by Energy - Mediacenter PS3 + Nas D-Link 323 2T - Laserdisc/DvD Pioneer DVL909 - BD Oppo BDP-105D Mod. Multiregion - Sat Mot. 140' Gibertini + Humax HDCI2000 - MySkyHD + SDK - Remote Harmony Elite 915 -

Vista la moltitudine di persone che affermano di averlo prenotato mi sa che in molti resteremo a bocca asciutta in questa prima tornata ....
    TV Sony Bravia KD65A1 Oled,Lettore 4K Cambridge Audio CXUHD, Console XBOX One X, Proiettore Epson EH-TW5500,Frontali Wharfedale Pacific Evo 40,Centrale Wharfedale Pacific Evo Centre,Surround JMLab Chorus 706s,Subwoofer Velodyne CHT-10R,SintoAmpli Marantz SR6012

Citazione Originariamente scritto da paolo71
    ...facendolo "risuonare" con l'oppo!
    Molto probabilmente avrai sorprese positive...
    (cit. Alberto Pilot)

Citazione Originariamente scritto da paolo71
    Anch'io sono molto ansioso dell'arrivo di questo lettore visto che l'ho ordinato da Giugno!
    e' assurdo che ancora non e' sul mercato e inizieranno a distribuirlo con il contagocce.
    scommetto che per dicembre annunceranno il nuovo modello.
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Anche a me sembra un po strano tutto sto ritardo, visto che in usa è disponibile da un bel po......
    .... non vorrei essere malizioso, ma non è che qualcuno stia mettendo i bastoni tra le ruote a OPPO ?

mah ...
    TV Sony Bravia KD65A1 Oled,Lettore 4K Cambridge Audio CXUHD, Console XBOX One X, Proiettore Epson EH-TW5500,Frontali Wharfedale Pacific Evo 40,Centrale Wharfedale Pacific Evo Centre,Surround JMLab Chorus 706s,Subwoofer Velodyne CHT-10R,SintoAmpli Marantz SR6012

come colore sarà disponibile solo in nero o è prevista pure la colorazione silver?
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

Ho ordinato ieri l'Oppo d'impulso. Il negoziante ha previsto la consegna per - metà novembre, forse anche prima - bwahahahahaha.
    A me non ha offerto alcuna opzione di colore
    Tv: Panasonic th50pz80e - Ampli: Denon AVC-A1sra - Br: Oppo BDP83 - Hd: Wd tv hd live - Casse: AMB 8c + AMB 7r + Jamo sw3015 - Cavi: Siemens, Monster Cable, Jamo, G&BL

E' solo nero.
    (cit. Alberto Pilot)

Secondo me è una politica OPPO, tutto quello che difficilmente è reperibile, tutti lo desiderano.
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Bhè... Non credo proprio... Per le leggi dell'economia , un'offerta più bassa della domanda porta in dote prezzi alti , invece la politica dei prezzi di OPPO la conosciamo tutti e poi è impossibile al momento trovare sul mercato un lettore che faccia le stesse cose allo stesso prezzo.
    (cit. Alberto Pilot)

La spiegazione penso sia molto piu' semplice: le pastoie burocratiche per ottenere la certificazione CE.

Probabilmente solo dopo aver ottenuto questa hanno avviato la produzione in Cina, cui segue l'ter della distribuzione etc etc

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Pagina 50 di 169 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100150 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •