Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 169 PrimaPrima ... 354142434445464748495595145 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 2530

Anche i miei due ragazzi non vedono l'ora che arrivi novembre,ma se tutto va bene dovranno aspettare almeno fino A Natale Non perche gliene freghi qualcosa dell'oppo ma perche' la ps3 si spostera' dalla mia saletta alla loro cameretta.

aah ecco...

Prima di arrivare a leggere il secondo rigo , non avevo proprio capito...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Scusate l'intromissione,

questo lettore permette l'uscita contemporanea del segnale video su hdmi e audio DD e DTS su digitale ottica?

Grazie,
    Paolo.

Citazione Originariamente scritto da PaoloZ
    questo lettore permette l'uscita contemporanea del segnale video su hdmi e audio DD e DTS su digitale ottica?
    Certamente. E non solo, le uscite audio, analogiche e digitali, sono sempre tutte quante attive contemporaneamente, senza dover passare dal Setup.
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

Citazione Originariamente scritto da PaoloZ
    lo fanno tutti i lettori del mondo, DVD o BD che siano: come farebbero altrimenti i possessori di sinto privi di HDMI?
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo
    lo fanno tutti i lettori del mondo, DVD o BD che siano: come farebbero altrimenti i possessori di sinto privi di HDMI?
    Fino un aggiornamento firmware recentissimo, non lo faceva il lettore BD più diffuso al mondo: la PS3 ovviamente, perchè se volevi passare da audio in hdmi, ad audio ottico, ad audio analogico, devi passare dal setup, e comunque anche con l'ultimo firmware, solo l'uscita indicata come principale esce in multicanale, le altre escono solo in Stereo.

Sull'Oppo suonano sempre tutte le uscite audio contemporaneamente, ed immagino che il senso della domanda era questo, legato all'esperienza fatta con la PS3, mi pare ovvio che un lettore possa essere impostato con video su hdmi e audio su spdif, la differenza è se devi passare dal setup per reimpostare le opzioni o meno.
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

Esatto. E' interessante anche comparare quasi in contemporanea l'uscita ottica e analogica per analizzare le tracce lossy, senza perder tempo dal menu di setup.

Citazione Originariamente scritto da gattapuffina
    Sull'Oppo suonano sempre tutte le uscite audio contemporaneamente, ed immagino che il senso della domanda era questo, legato all'esperienza fatta con la PS3, mi pare ovvio che un lettore possa essere impostato con video su hdmi e audio su spdif, la differenza è se devi passare dal setup per reimpostare le opzioni o meno.
    Ah ecco, non avevo inteso la domanda in questo senso
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Il problema e' che questo da fastidio a chi e' abituato a spendere cifre folli per apparecchi dal marchio noto ed "HIEND" e lo prende puerilmente come uno smacco
    mode OT ON:

Al proposito mi viene sempre in mente la "famigerata" prova di AF dell'aprile 2008 (quella che vedeva stravincere la PS3 nella comparativa BD player): come "pro" e "contro" relativi all'apparecchiatura Sony, venivano solo contestati:

- non decodifica il DTS-MA (feature poi aggiunta con un successivo FW)

ma soprattutto...

- è una console (!!!)

Quest'ultima annotazione, assolutamente irrilevante, è piuttosto indicativa...

/mode OT OFF
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Il problema e' che questo da fastidio a chi e' abituato a spendere cifre folli per apparecchi dal marchio noto ed "HIEND" e lo prende puerilmente come uno smacco ....
    Marco
    Il problema non è questo, è che se uno non ha mai provato una Ferrari ma è abituato ad una Trabant il solo passaggio ad una Punto GT puo essere un gran salto, e puo far pensare di poter fare l'occhiolino ai semafori...
    Siete voi che lo fate un caso di smacco, io sarò ben felice di essere smentito da questo Oppo che fa anche il caffè vorrà dire che lo prenderò anche io di sicuro... Ho però visto e sentito gente che è pronta a giocarsi i gioielli per le recensioni così tanto lusinghiere ma altrettanto discordanti su questo lettore, ritengo a priori una bella macchina questo Oppo per versatilità e prestazioni video ma per l'audio ho parecchi dubbi(che possa essere considerato un riferimento assoluto), sarò felice di essere smentito, vedremo...

Non mi sembra che qualcuno abbia mai detto che per l'audio e' un riferimento assoluto ma solamente che per quello che costa puo' competere anche con prodotti piu' costosi anche per quello che riguarda l'audio.

Quoto in toto beppe....un conto e' dire riferimento assoluto e un conto dire rivaleggiare con marchi piu' blasonati e costosi

piccolo OT ...il presente flame mi pare ricordare quanto si diceva del t-amp ossia che per poche lire non era possibile rivaleggiasse con amplificatori da centinaia di migliaia di lire di allora....cosa che poi si è rilevata vera

PS: nel mondo hi end piccole migliorie si pagano migliaia di euro...ecco questo è il dunque quanto uno reputa valere (e percepisce) le piccole migliorie
    Aleph Living HT
    TV PLASMA: Pioneer 5090H ; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free ; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550

scusate la domanda provocatoria...ma esiste al mondo una persona che "bendata" ha riconosciuto 10 volte su 10 l'oppo da "altri" lettori durante l'ascolto/visione di un film?

questo è il vero nocciolo della questione, poi è davvero curioso che soltanto chi abbia lettori da 1000 euro in su riesca a trovare difetti all'oppo, tutti gli altri no

purtroppo la verità è che se la ferrari diventasse a portata di tutti in molti inizierebbero a dire che non è poi questa "gran macchina"

e se nel campo delle automobili la cosa è impossibile, nel campo dell'elettronica invece no!
    Può benissimo uscire un lettore blu-ray che, alla metà del prezzo di altri, sia ugualmente valido e performante, anche perchè si parla cmq di un prodotto che costa svariate centinaia di euro, mica noccioline...
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Citazione Originariamente scritto da beppe2
    Non mi sembra che qualcuno abbia mai detto che per l'audio e' un riferimento assoluto ma solamente che per quello che costa puo' competere anche con prodotti piu' costosi anche per quello che riguarda l'audio.
    a me interessa solo il video...dell'audio non me ne è fregato mai niente dunque per me OPPO vincente

Pagina 45 di 169 PrimaPrima ... 354142434445464748495595145 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •