Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 169 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 2530

Citazione Originariamente scritto da Microfast

Io, come molti altri, ho risolto prendendo un'unita' americana.

Saluti
    Marco

Non so se in tutte le moltissime pagine precedenti (che ho letto solo in parte ) lo avete già detto, ma si può sapere:

- quanto hai speso in tutto (incluso dogana etc.);
    - se hai modificato l'apparecchio (ZONA?)
    - quanto è costata la modifica;
    - se è una cosa che può fare qualunque altro di noi, senza problemi .

Naturalmente in questi casi non si parla di Garanzia

Grazie

La garanzia ci sarebbe pure, ma rispedire negli USA non ti passerebbe più...
    Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+

io ho scritto per avere delle info riguardo un ipotetico acquisto che vorrei fare i primi di dicembre in vista di Natale...chiedendo se è meglio ordinare adesso...NESSUNA RISPOSTA, nè su Facebook, ne dal sito...

Inoltre non esiste questo lettore sul sito ufficiale...a questo punto sinceramente prenderò il Philips e chi si è visto si è visto...tanto è pari se non superiore all'OPPO, e l'avranno i grandi centri commerciali...

Mi sta facendo innervosire l'OPPO...credevo fosse il top, ma già il fatto che nessuno risponde o dia notizie, mi fa pensare non poco

Citazione Originariamente scritto da Mark87
    ...
    Inoltre non esiste questo lettore sul sito ufficiale...a questo punto sinceramente prenderò il Philips e chi si è visto si è visto...tanto è pari se non superiore all'OPPO, e l'avranno i grandi centri commerciali...
    ...
    sono abbastanza d'accordo con te....sulla carta potrebbe essere più o meno dello stesso livello audio/video (salvo che non legge nè SACD nè DVD-Audio): l'unica è sperare che esca davvero per fine novembre e che poi qualcuno posti la sequenza di tasti od il firmware per lo sblocco regionale

Citazione Originariamente scritto da Rosario
    Scommettiamo che sarà la prima a sfornare un BD player 3D dal prezzo ultracompetitivo???
    Che bello così potremo ricominciare con telenovela dell'attesa...
    Roberto
    Could be worse could be raining (YF 1974)
    Video:Panasonic 55EZ950, Oppo BDP-83, Sony BDP-S350, PS4pro, HK255, canton movie. Audio: AR-LS15, mcd201,mc352, magneplan mg12, Project rpm4, MySkyHD

x Bob86

Vedo in firma che hai l'Oppo, ma hai magari postato qualche impressione?
    E l'hai comprato ..dove?

@pennywise
    L'ho preso in UK, con modifica hardware region free. L'ho pagato una cifra. Ne sono entusiasta. Ottima la visione sui BD, ma qui penso che tutti i lettori facciano più o meno un buon lavoro. Molto buono l'upscaling dei DVD, con un sacco di regolazioni video. Ottimo con i file video HD, decisamente superiore al WDTV che possiedo. Secondo me però l'oppo fa la differenza nella parte di decodifica audio, infatti faccio decodificare il tutto dall'oppo che poi invio al mio AV in analogico. Non ho ancora avuto il tempo di confrontarlo con il mio lettore SACD Mcintosh MC-201, nel mio impianto audio. Prima o poi lo farò, sperando che sia peggiore...altrimenti...
    Ultima modifica di bob86; 15-10-2009 alle 19:12
    Roberto
    Could be worse could be raining (YF 1974)
    Video:Panasonic 55EZ950, Oppo BDP-83, Sony BDP-S350, PS4pro, HK255, canton movie. Audio: AR-LS15, mcd201,mc352, magneplan mg12, Project rpm4, MySkyHD

Mi sa che lo vado a comprare negli USA così come ho fattto con il mio Oppo 981. Qualcuno sa qual'è la procedura se lo compri usato negli USA? Ho dei parenti lì e lo faccio comprare da parte loro e successivamente me lo mandano in Italia spero senza spese doganali ecc.

Qualcuno vede qualche controindicazione? Mi piacerebbe sapere anche per eventuali acquisti su Audiogon per esempio....

Frisia

Forse e' piu' facile se vai su Ebay.

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Citazione Originariamente scritto da Frisia
    Mi sa che lo vado a comprare negli USA così come ho fattto con il mio Oppo 981.
    Qualcuno vede qualche controindicazione?
    Devi solo ricordarti di fartelo dezonare (a meno che non usi solo BD region1 ovviamente)
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da Frisia
    Mi sa che lo vado a comprare negli USA così come ho fattto con il mio Oppo 981.
    Qualcuno vede qualche controindicazione?
    Devi solo ricordarti di fartelo dezonare (a meno che non usi solo BD region1 ovviamente)
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

@Mark87
    guarda oggi pom. ho spedito una mail a oppo per sapere se c'e' un preordine e se mi sanno dire qualcosa appena esce e questa e' stata la risposta delle 18.01

Dear andrea,

Thanks for you interest in OPPO BDP-831 Blu-ray player.

The European version is being prepared for launch (definitely 2009, earliest
    in late October).
    We will start a pre-booking period soon. The details will be send to you by
    e-mail. To get an information update, please register for our newsletter.

Thank you,
    David

cosa che ovviamente ho gia' fatto,
    quindi non so' perche' non ti abbiano ancora risposto..non credo di essere stato fortunatissimo...
    ma ti riferivi a Opposhop o a AudioNatali

Posso confermare che sia Opposhop che Audionatali rispondono sempre entro il giorno successivo da qualsiasi email gli si mandi.

Citazione Originariamente scritto da bob86
    Secondo me però l'oppo fa la differenza nella parte di decodifica audio, infatti faccio decodificare il tutto dall'oppo che poi invio al mio AV in analogico
    quindi, usi la connessione 5.1, giusto? la trovi meglio di quella hdmi? Io al momento uso la seconda, ed è già un bel sentire .. oggi ho comprato un cavo 5.1.gbl, sabato provo
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Citazione Originariamente scritto da bob86
    Non ho ancora avuto il tempo di confrontarlo con il mio lettore SACD Mcintosh MC-201.... sperando che sia peggiore...
    Doverebbe esserlo... Facci sapere che te ne pare quando farai la prova...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Pagina 52 di 169 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •