Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 187 di 198 PrimaPrima ... 87137177183184185186187188189190191197 ... UltimaUltima
Risultati da 2.791 a 2.805 di 2962

Discussione: Telesystem TS7900 HD

Citazione Originariamente scritto da Duke1978 Visualizza messaggio
    Ciaoa a tutti, avrei bisogno di un consiglio per gli acquisti
    Ho il ts 7900hd e vorrei sfruttare premium play, ma il router è lontano dalla tv quindi cavo ethernet che gira per la casa lasciamo perdere .
    Avevo pensato al powerline con questo modello: TP-LINK TL-PA211KIT Mini Powerline Ethernet Adapter Starter Kit 200Mbps.
    Li avete già provati?..........[CUT]
    Vai tranquillo con le powerline, sono ottime. Ho avuto modo di provarle e sono molto comode in posti dove il wifi non arriva

Vorrei fare una domanda a qualcuno se sa rispondermi. Ultimamente mi è capitato di dover risintornizzare tutti i canali da zero solo per aggiungere un nuovo canale. Esiste qualche modalità che permetta di aggiornare solo nuovi canali disponibili senza rifare tutto da zero?

Citazione Originariamente scritto da Shex9 Visualizza messaggio
    ...è possibile accendere la tv automaticamente ogni volta che si accende il decoder?
    Il mio collegato via scart al vecchio caro CRT lo fa.
    Non ho mai provato una tv collegata via hdmi (è collegato al vpr)
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

@Shex9
    Lascialo in stand-by di notte con la funzione di aggiornamento canali programmata, aggiungerà solo quelli nuovi.
    In alternativa, se vuoi farlo tu manualmente, basta conoscere la frequenza del mux del nuovo canale. Vai in menù->impostazione->sistema->ricerca canale: seleziona modalità manuale e sotto inserisci il numero di canale del mux dove è presente il programma che vuoi aggiungere. Il decode farà la ricerca su quel mux e ti mostrerà i canali disponibili. Scegli "salva" e il gioco è fatto.

Ciao,
    Andrea

Citazione Originariamente scritto da andreagnoffo Visualizza messaggio
    @Shex9
    Lascialo in stand-by di notte con la funzione di aggiornamento canali programmata, aggiungerà solo quelli nuovi.
    In alternativa, se vuoi farlo tu manualmente, basta conoscere la frequenza del mux del nuovo canale. Vai in menù->impostazione->sistema->ricerca canale: seleziona modalità manuale e sotto inserisci il numero di c..........[CUT]
    Grazie, proverò

ma è solo il mio decoder che non riesce ad agganciare i canali rai + seguiti?? rai 1.2.3.4. rai movie, etc etc
    mi pongo questa domanda, poichè sullo stesso cavo di antenna, collegando il decoder interno del tv, i suddetti canali vengo agganciati senza problemi.
    Ultima modifica di bituman; 09-09-2012 alle 06:05

Buonasera.
    Volevo chiedere una cosa a chi è più esperto di me (e non ci vuole molto....).
    Da quanto ho letto, mi pare di aver capito che il TS7900 è un ottimo decoder HD, che si presta discretamente anche ad altro (per quanto mi interessa, principalmente la funzione registrazione (PVR), ed anche la lettura di video divx, mkv, ...).
    Ribaltando il discorso, ossia dovendo prendere un apparecchio con funzione prioritaria il PVR, ma che magari faccia altro (decoder HD), è sempre il prodotto da privilegiare, o c'è qualcos'altro da prendere in considerazione?

Inoltre, alcuni chiarimenti sul 7900: la registrazione è programmabile? anche a decoder e Tv spento? e posso registrare un programma e guardarne un altro (utilizzando il decoder interno del TV)?
    Forse alle mie domande ci sarà risposta nel forum, ma vi sono centinaia di pagine ...
    Grazie anticipate

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da littlejohn Visualizza messaggio
    Forse alle mie domande ci sarà risposta nel forum, ma vi sono centinaia di pagine
    Per questo esiste un tasto con la scritta "Ricerca Discussione".

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    A qualcuno è mai capitato che commutando sull'ascolto della seconda lingua (tipicamente il DD durante alcuni eventi) dopo un po' ci sia un ritorno improvviso all'audio principale?

Non credo sia un malfunzionamento poichè mi è capitato con due apparecchi diversi, forse un disturbo di trasmissione che fa sganciare l'audio con conseguente ripristino di quello di default.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da nordata Visualizza messaggio
    Per questo esiste un tasto con la scritta "Ricerca Discussione".

... va bene, grazie lo stesso ...

P.S. ho provato con la ricerca, ma vengono comunque fuori diverse pagine di messaggi per ogni singolo dubbio; comunque, se ciò può andare bene lo stesso per la seconda parte della mia richiesta, non mi pare invece vi possa essere risposta alla prima parte. In ogni caso (la massima è nota: chiedere è lecito, ripondere è cortesia), non mi pare comunque così oneroso, per chi è pratico dell'apparecchio, rispondere su aspetti che un niubbo perderebbe un sacco di tempo a trovare.
    Ripeto: no problem, grazie lo stesso, mi arrangio da solo.
    Ultima modifica di littlejohn; 23-09-2012 alle 17:03

Citazione Originariamente scritto da nordata Visualizza messaggio
    A qualcuno è mai capitato che commutando sull'ascolto della seconda lingua (tipicamente il DD durante alcuni eventi) dopo un po' ci sia un ritorno improvviso all'audio principale?

[CUT]
    Mi capita ascoltando le partite con il secondo audio (audio tifoso), e alcune volte ritorna all'audio principale. Lo faceva anche con il mio vecchio decoder... per cui penso sia solamente una perdita di segnale che ripristina come hai detto l'audio di default.
    TV: LCD Samsung LE32S71B 32" HD Ready VPR: OPTOMA HD20 Schermo: Adeo Tensio Linear CTS 214x120 BD: Denon DBP-1611UD DTT: TELESystem TS7900HD SINTO: Denon AVR-1910 centrale: Indiana Line TESI 704 frontali: Indiana Line TESI 504 surround: Indiana Line TESI 204 sub: Indiana Line TESI 810 Protezione/filtro rete: Belkin PureAV Isolator 8

Salve,

chiedo scusa se mi accodo a questo post vecchio, ma da un mese a questa parte sto riscontrando lo stesso problema, mi trovo a roma, zona acilia. Improvvisamente hanno iniziato a squadrettare tutti i canali mediaset e mediaset premium a pagamento, specialmente quelli del mux 52 che ad oggi sono quelli che si vedono peggio di tutti. Canale 5 ad esempio ha qualche squadrettamento ma si riesce ancora a guardare. La rai funziona perfettamente. Con il decoder interno del sony bravia e dell'aquos sharp funziona tutto perfettamente, quindi escluderei un problema di impianto, che cmq è stato già verificato da persone competenti. Ho portato il decoder a un centro assistenza in zona (non essendo più in garanzia) ma me l'hanno restituito senza nemmeno aprilo sostenendo che ci fosse il sintonizzatore rotto. Qualcuno ha qualche idea o qualche prova da fare per provare a risolvere il problema?

salve, ho bisogno di una mano nei collegamenti fra tv,ampli e decoder. Attualmente ho connesso il decoder ad un HDMI in dell'ampli yamaha e l'ampli alla tv tramite un altro cavo HDMi OUT. Vorrei fare in modo da poter ascoltare la tv senza accendere l'ampli e quando vedo un film utilizzarlo senza scollegare e ricollegare fili. Se utilizzo un cavo ottico fra decoder-tv ?
    edit: non vorrei dire una cavolata ma la funzione standbye through non dovrebbe fare al caso mio?
    Ultima modifica di droide; 01-10-2012 alle 15:06

ciao ragazzi, utilizzando il 7900 come mediaplayer non riesco a vedere i sottotitoli dei film mkv che invece sul pc si vedono benissimo...sapete se è possibile visualizzarli? grazie.
    VPR: Epson EH-TW 3200, TELO:ACRONN SUPREME FRAME WHITE CLEAR (250X140), HOME THEATER: ONKYO HT-S9405THX, LETTORE BLU-RAY: PHILIPS BDP 2700, CONSOLE: XBOX360, TV: SAMSUNG 46'' 6500, DECODER: Telesystem TS7900HD NetTV BLACK

salve a voi tutti,come da titolo ho il decoder Telesystem ts 7900 hd..nell'abbonamento di mediaset premium ho compreso anche Premium play,ma non riesco a vederlo..ho connesso il decoder al mio modem Alice Wi-fi Adsl2 con cavo ethernet ,ma non riesco a visualizzare il menu' di Play sul decoder..sullo stesso decoder ho messo in "Impostazioni Ethernet" in modo automatico ma niente..ho provato anche con impostazioni manuali,in base ai dati che mi dava il pc (subnet mask,ip primario,dsn primario,dsn secondario,ecc) ma niente(per altro,il gestore telecom mi ha detto che non e' possibile inserire questi dati perche' non sono statici,ma cambiano ad ogni connessione..).qualcuno che ha questo decoder e stesso modem mi puo' dare indicazioni su come fare??Grazie

Citazione Originariamente scritto da Shex9 Visualizza messaggio
    Rieccomi, ho acquistato da poco il ts7900hd.
    ....Sono rimasto un po "infastidito", se vogliamo così dire, dal fatto che il decoder in stand-by ha un led (che indica l'ora) che ..........[CUT]
    io ho risolto applicando sopra la finestrella del display un rettangolino di quella pellicola autoadesiva che si usa per scurire i vetri delle auto (è una rimanenza : se mi dai il tuo indirizzo te ne spedisco un pezzetto). La stessa uso in tutti i casi di spie troppo luminose e una volta applicata è invisibile e, evenualmente, rimovibile. ciao.
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

Pagina 187 di 198 PrimaPrima ... 87137177183184185186187188189190191197 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •