Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 198 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 2962

Discussione: Telesystem TS7900 HD

Citazione Originariamente scritto da Absolute
    Ribadisco il fatto però che per vedere le partite in Hd non c'era bisongno di questo decoder, bastava quello delle tv...
    Questo è un discorso che esula dal prodotto in oggetto. Purtroppo la realtà al momento è questa....prendere o lasciare.

Qualità video

Ciao a tutti,ho appena acquistato il suddetto decoder e dopo averci smanettato un pò, posso dire che la migliore qualità video l'ho ottenuta vedendo via scart ed è un ottima qualità,sovrapponibile a quella dello humax che avevo prima.Commuterò sull' hdmi quando vedrò le partite in hd.Devo anche dire che nonostante l'immagine via hdmi sia un pò impastata fa vedere però tutte le potenzialità dell'alta definizione guardando le scritte in basso sullo schermo mentre si cambia canale che sono uno spettacolo rispetto alle medesime scritte quando si cambia canale via scart,fateci caso.Sono soddisfattissimo,non mi resta che aspettare il posticipo Roma-Fiorentina di domenica:forza viola

è veramente poco sensibile il tuner a bordo.
    Questo è ampiamente noto.

Preso poco fa, speriamo tutto ok.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

E' vero ,il decoder non è molto sensibile,in compenso ho pianto io quando ho visto stasera juventus-livorno,primo mio evento sportivo in hd
    Che dire: tornare a vedere le partite in sd sarà un dramma
    Un saluto

dopo aver visto juve-livorno di ieri sera (sempre con la tessera del genero) ribadisco ulteriormente la validità dell'apparecchio, a chi asserisce che è dotato di tuner poco sensibile, chiedo gentilmente di spiegarmi il perchè.

Citazione Originariamente scritto da Deepsky
    è ampiamente noto.
    Come ho già detto in passato personalmente non riscontro questo problema. Ho avuto molti decoder di tutte le marche negli ultimi 5 anni e non ho mai ricevuto così tanti canali! Sarà anche perchè nella mia zona si sta avvicinando lo spegnimento analogico (gennaio 2010) e quindi forse lo stanno potenziando (non so, sto solo ipotizzando), ma di fatto non sto riscontrando nessun problema di ricezione!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Settimana prossima dovrebbe arrivarmi questo decoder, non lo pago niente utilizzando i buoni easy gift, altrimenti probabilmente non l'avrei preso). Sicuro lo sfrutterò dato che comunque da sempre esendo calciofilo guardo ogni volta che posso sia posticipi che anticipi. Spero che mi regalerà qualche bella soddisfazione A settimana prossima per i miei pareri (se interesseranno a qualcuno ).
    TV: LG 55B7v | Panasonic Tx-p50GT60 Lettore Blu-Ray: Sony UBP-X800 | Sony BDP-S5500 | Philips BDP-7600 Console: Playstation4, PlayStation3, Xbox360 Player Multimediale: Western Digital TV HD Reparto Audio: Meglio lasciar perdere ...

per favore mi dite perchè quando passo da decoder a Tv, l'auido è sempre basso anche se nel decoder è impostato su 30 che è il massimo del volume

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Riguardo la rinumerazione io ho provato a cambiare il numero e mi rimane così fino all'aggiornamento successivo. Una volta aggiornato il canale riprende il numero originale (succede a tutti quindi mi pare strano che a Roberto non accada).
    Confermo che oggi, dopo aver ricevuto un nuovo aggiornamento dei canali, la numerazione da me impostata è rimasta inalterata! Non so il perchè a voi si ripristina la numerazione originale, ma a me non succede!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

sensibilità di ricezione

Io ho un ts6510hd; è semplicemente penoso per la sensibilità. Altri decoder che ho sugli altri tv di casa non fanno una piega, ma questo si interrompe continuamente quando il segnale scende sotto il 50 % (sua misura) e a volte si blocca del tutto e devo spegnere e riaccendere. Sapete dirmi se questo nuovo va meglio? e
    retroproj.: Thomson 50DLY644, preamp: custom (DIY), power amp: Monrio Cento, main speakers: Martin Logan Sequel II, subwoofer: Velodyne DD15, alternate speakers: Dynaudio Contour 1.3 mk II, front projector: InFocus IN83, video processor: DVDO Edge, cd/dvd players: Pioneer DV-717, Pioneer DV-575A, BR Player: Pioneer BDP-LX08, turntable: Pioneer PL-L800, cartridge: AT14SA.

Stò vedendo la partita, video sempre da 7 7 1/2 .... non di più perchè il prato è ancora un pò impastato.. cmq molto buono in generale

Migliorato l'audio, la telecronaca sul centrale e meno "inscatolata" dell'ultima volta.... gli effetti stadio molto sui due frontale ma troppo poco usati i posteriori..... ma è così difficile???
    A dopo per ulteriori commenti
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

A parte una grande Roma, il video è costante, 7 1/2 glieli dò tutti...

Segnalo 2 interruzioni audio di 2 secondi l'una ..... e 3 impastamenti video. di qualche istante.

Segnale: Potenza 84% qualità 37%
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Segnalo 2 interruzioni audio di 2 secondi l'una .....
    Le ho avute anch'io (e credo tutti gli altri possessori), secondo me condizionate dalle esplosioni dei petardi; infatti dopo le 2 interruzioni ne sono seguite altre appena accennate e proprio in corrispondenza dell'esplosione.

Ciao,si confermo 2 interruzioni in sincronia con i petardi,come pure gli"impastamenti"video,surround poco presente,centrale bilanciato.

Pagina 16 di 198 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •