Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 198 PrimaPrima ... 81415161718192021222868118 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 2962

Discussione: Telesystem TS7900 HD

se tu vede bene i canali essedi io non potere vedere canali accadì via scart

Telesystem continua a rispondere:

Alla domanda del perchè scalda in standby:
    il decoder scalda anche in standby perchè effettua la ricerca di aggiornamenti anche in tale stato. Se vuoi evitarlo devi disabilitare la ricerca automatica di aggiornamenti o più semplicemente premere il tasto sul retro del ricevitore al termine della giornata. (lo sapevamo pure noi)

Perchè così tanto tempo per l'aggiornamento?:
    purtroppo ci sono tempistiche tecniche da rispettare

Possibilità di registrazione via usb:
    tecnicamente è possibile, ma la fattibilità della cosa è tutta da valutare (in termini di tempo, costi ecc.).
    Pertanto lasciamo uno spiraglio aperto ma non possiamo dare alcuna certezza, proprio per evitare di creare false illusioni."

Qui oltre al bug della ricezione c'è anche quello che fà in contino la ricerca in standby anche se gli si dice di farlo solo a certe ore....
    Ultima modifica di Absolute; 21-09-2009 alle 17:43
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

a me + che "plasicosi" in hdmi spara un pò di + il rosso,ma settando il tv va meglio...

Citazione Originariamente scritto da Lord
    con la scart io vede bene
    Ma la scart come l'hai/avete settata? Se da CVBS passo a RGB vedo lo schermo tutto verde

Citazione Originariamente scritto da burundz
    Se da CVBS passo a RGB vedo lo schermo tutto verde
    Io RGB e vedo benissimo
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Buongiorno ragazzi,
    qualcuno di voi conosce il codice del telecomando del 7900?
    Sul manuale nn lo trovo
    TV: Plasma Samsung PS50C530. VPR:JVC DLA-HD100. Console:xbox360. DDT Telesystem 7900. Lettore BD: Lg BD370. Ampli: Onkyo tx-nr 906. Diffusori Front Klipsch RF-82 Centrale RC-62 Surround RS-42. Sub Eminence Lab-12.Ampli sub PSA 3600

Ma la scart come l'hai/avete settata? Se da CVBS passo a RGB vedo lo schermo tutto verde
    Come te su CVBS per gli stessi motivi tuoi.

Citazione Originariamente scritto da Lord
    Come te su CVBS
    E perché invece iafaccio sta su RGB senza problemi?

Lui avrà la bontà di dircelo

Per curiosità ho provato anch'io. Confermo il colore verde su RGB. Su CVBS il risultato è comunque pessimo in confronto al collegamento con HDMI (per lo meno con la mia catena video: Decoder --> Ampli --> TV).
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    Su CVBS il risultato è comunque pessimo
    Infatti, per questo avrei voluto settare la scart in RGB ma la cosa non sembra possibile, a questo punto tanto vale togliere l'opzione "RGB" dal menu per quel che serve. iafaccio, puoi cortesemente dirci come fai a guardare in RGB?

iafaccio al momento è sospeso.

Risposta della TeleSystem:

relativamente alla domanda sullo schermo verde suggeriamo, in ordine, di consequenziale di:

1- controllare se il TV supporta l'RGB (molte TV a tubo catodico supportano solo CVBS)
    La mia (plasma Pana) ovviamente sì

2- effettuare un test con un altro cavo SCARTper assicurarsi che non sia difettoso
    Già fatto, ho sostituito il vecchio cavo (un G&BL con contatti in oro, non un cavo da 3 euro) con un altro e non cambia niente

3- effettuare un reset del decoder alle impostazioni di fabbrica
    Uff', che pa##e, vabbé, quando posso lo farò, intanto provate anche voi

Con scart RGB io non ho nessun problema, vedo tranquillamente!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Risposta della TeleSystem:

relativamente alla domanda sullo schermo verde suggeriamo, in ordine, di consequenziale di:
    La cosa è strana perchè me lo faceva anche col tv panasonic che avevo in precedenza e anche con lo Humax che non mi dava un immagine verde ma dava comunque un immagine non corretta.Quindi sarei più propenso a provare a cambiare cavo,magari se riesco a ritrovare una scart cambridge audio che avevo da qualche parte farò la prova.Altrimenti non so proprio che problema ci possa essere considerando anche che sul mio pz 800 ambedue le scart sono rgb.

Nessun problema anche a me in RGB scart.

Pagina 18 di 198 PrimaPrima ... 81415161718192021222868118 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •