Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 198 PrimaPrima ... 162223242526272829303676126 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 2962

Discussione: Telesystem TS7900 HD

Quelli non danno problemi neppure a me.
    Gli unici soggetti a "rinumerazione autoritativa ripetitiva" (RAR) sono i canali pay del Berlusca .
    Ovvero proprio quelli per i quali questo decoder è nato .
    I: Plasma Panasonic 42V20E - Sintoampli Marantz NR-1601 - Front/Center Indiana Line Tesi 504/704 - Sub Yamaha YST FSW100 - BDPlayer Panasonic BDT-500 - DDT Telesystem TS7500HD - Telecomando Logitech Harmony ONE - Cavi dig. G&BL, an. Monster C.

II: Plasma + 37PX70 Surroundbar Denon DHT-FS5 - BDPlayer LG BD370 DVDRec Panasonic DMR-EX75 - DDT Telesystem TS7900HD - Telecomando Logitech Harmony 885

Più che bug allora la cosa "sembra" voluta.
    Personalmente non ho provato a modificare la numerazione. A parte il fatto che essendo automatica è la stessa che ho da altre parti, es. DVD Rec., e quindi mi è molto comoda, per queste cose sono solitamente un pò pigro.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

7900 o sky

Scusate se mi inserisco,ma avendo acquistato un tv hd e possedendo la tessera full di MP,mi sto chiedendo se convenga comprare il Telesystem 7900 per vedere in hd,mi pare solo anticipi e posticipi del calcio o,ma lo farei per ultimo,valutare Sky.Cosa ne pensate?
    cordiali saluti Aldo

leggo che con questo dec fà un lavoro strepitoso con le partite in HD.... ma voi le avete viste quelle in HD trasmesse dalla Rai?! Come detto altre volte questo decoder non fà niente di particolare che non faccia il mio dec interno HD del tv... le uniche cose sono che non si impianta nei canali MP (ma questo è un problema della CAM) e che grazie ad un codice di criptazione mi permette di vedere le partite HD di MP.....

E' veloce nei cambi canali, è vero... ma niente di che.... insomma.. non è che hanno fatto questa rivoluzione tecnologica .....
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Ieri è iniziato lo switch, ho risintonizzato i canali e per evitare il passaggio a vuoto su quelli che non trasmettono li ho cancellati.
    Così ho in sequenza solo quelli visibili.
    Per il riordino non ci sono riuscito, mi dà sempre: NUMERO GIA' ASSEGNATO.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Quoto Absolute: è già a monte la trasmissione in HD che è strepitosa rispetto a quelle SD.
    Però per l'HD pay di MP siamo in regime di monopolio.

Ziggy, per assegnare un numero devi prima liberarlo.
    Es. se sull'1 hai rai 1 e ci vuoi mettere MP Calcio HD , prima devi assegnare a rai 1 un numero di canale vuoto (es. 101), e svuotato il canale 1 lo puoi assegnare a MP Calcio HD (finchè non capita un aggiornamento ).
    Laborioso vero?
    I: Plasma Panasonic 42V20E - Sintoampli Marantz NR-1601 - Front/Center Indiana Line Tesi 504/704 - Sub Yamaha YST FSW100 - BDPlayer Panasonic BDT-500 - DDT Telesystem TS7500HD - Telecomando Logitech Harmony ONE - Cavi dig. G&BL, an. Monster C.

II: Plasma + 37PX70 Surroundbar Denon DHT-FS5 - BDPlayer LG BD370 DVDRec Panasonic DMR-EX75 - DDT Telesystem TS7900HD - Telecomando Logitech Harmony 885

Grazie, il fatto è che prima di ieri non ci avevo mai messo mani dopo la prima installazione.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Ragazzi ho un problema:

cavo antenna tv entra nel decoder telesystem esce ed entra nel Tv.

Come penso abbiate collegato tutti.
    Il punto è che i canali in analogico del tv così facendo si vedono molto disturbati (con molto effetto grana, con molti puntini insomma, sono quasi inguardabili).

Ho provato a collegare l'antenna SOLO al TV e si vedono meglio i canali in analogico.

Dunque sembra essere proprio un problema dell'uscita tv del Telesystem 7900 HD

Possibili soluzioni non ne vedo se non provare con uno sdoppiatore di antenna.
    TV: Sony 46HX855 Console: PS3 Slim 320 GB Ampli: Onkyo 607 Front: IL Tesi 504 Center: IL Tesi 704 Sub: IL Tesi 840 Surround: IL Tesi 204

Non per farmi i fatti tuoi, ma con un LCD Full HD Sony 40W4000 guardi l'analogico?
    Vabbè, entro un anno lo spengono defintivamente.
    Comunque occhio perchè lo "sdoppiatore" rischia di fare più danni ancora.
    Io peraltro passo anche da un DVD-REC oltre al decoder e degradi dell'immagine rispetto al collegamento diretto antenna/TV (solo in DTT però, l'analogico non lo guardo più dal 2005) non ne noto.
    Ultima modifica di 3lux; 15-10-2009 alle 17:30

Il decoder è in standby? (si vede l'ora?)

Non per farmi i fatti tuoi, ma con un LCD Full HD Sony 40W4000 guardi l'analogico?
    Quoto in pieno
    Ultima modifica di vasch the stampede; 15-10-2009 alle 17:32

Citazione Originariamente scritto da 3lux
    Vabbè, entro un anno lo spengono defintivamente.
    Comunque occhio perchè lo "sdoppiatore" rischia di fare più danni ancora.
    Io peraltro passo anche da un DVD-REC oltre al decoder e degradi dell'immagine rispetto al collegamento diretto antenna/TV (solo in DTT però, l'analogico non lo guardo più dal 2005) non ne noto.
    IO ci guardo di tutto Blu-Ray, videogames, DVD, Mediaset Premium in HD e upscalata a 1080i dal TS 7900 HD.
    E' mio padre che vuole vedere l'analogico (Rai 1-2-3) perchè in Abruzzo dove sono io ancora non c'è la copertura Rai per il DVB-T

Comunque il problema sembra magicamente sparito dopo avere solamente scollegato i cavi di antenna e ricollegati.
    Bah misteri incredibili,
    meglio così comunque
    TV: Sony 46HX855 Console: PS3 Slim 320 GB Ampli: Onkyo 607 Front: IL Tesi 504 Center: IL Tesi 704 Sub: IL Tesi 840 Surround: IL Tesi 204

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Rob83

Sei pregato di rispettare la regola sulle quotature.

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Salve.
    Ho acquistato tre giorni fa il dtt ts7900hd ed ho questo problema.
    All'accensione non commuta direttamente sul canale av, mentre i dtt precedenti (telesystem ts7 2dt e sagem) commutavano perfettamente. Come mai.
    Grazie

Forse perchè l'hai collegato in HDMI anzichè con la scart?

Se lo colleghi via scart su AV il (mio, IMHO) TV ci va eccome.
    Addirittura io ho un collegamento scart indiretto, nel senso che per registrare i programmi pay ho collegato il decoder ad un Rec via scart, il quale Rec a sua volta è colegato sia in scart (per la funzione direct TV rec e altre amenità simili) che in HDMI.
    Ebbene, ogni volta che accendo il TV si seleziona da solo AV1: persino a decoder e Rec spentissimi. E' come se questo decoder resti sempre acceso, anche quando è spento. Boh.
    E' un problema che ho comunque risolto con l'aiuto dell'Harmony.

Citazione Originariamente scritto da sarosan
    All'accensione non commuta direttamente sul canale av. Come mai?
    Grazie
    Succede anche a me,è collegato sia in scart che in hdmi!!!!!
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Pagina 26 di 198 PrimaPrima ... 162223242526272829303676126 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •