Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 198 PrimaPrima ... 289101112131415162262112 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 2962

Discussione: Telesystem TS7900 HD

ciao a tutti sono nuovo del forum,
    ho acqustato anche io da poco questo decoder,provenivo da un i-can 1100 th ed ho notato rispetto all'altro decoder pro e(molti)contro a mio parere ovviamente
    nello specifico
    pro:
    1)decoder molto veloce sia nel cambio canale sia nel caricare le applicazioni(anche se con l'aggiornamento software anche i-can nn era diventato male),sia nell'avviarsi.
    2)la visione delle immagini è decisamente buona (i can anche con cavo hdmi i colori sembravano "impastati".
    contro:
    1)telecomando decisamente poco intuitivo
    2)lista canali preferita limitata (nell' i-can era illimitata)
    3) lo spostamento dei canali è decisamente laborioso,d
    4)anche il blocco dei canali è limitato(soluzione alternativa alla lista preferiti)
    5)il display è decisamente un faro
    6)personale opinione: il software nn è il max,preferivo i-can,ma è questione di gusti.
    spero che questi piccoli bug(se da telesystem sono considerati tali)vengano risolti
    grazie
    scusate aggiungo:il tv ha sintonizzato la svizzera italiana tedesca e francese,nella sintonia del decoder di questi canali neanche l'ombra!

Citazione Originariamente scritto da Linea77
    3) lo spostamento dei canali è decisamente laborioso
    Ma tu come fai a spostarli?Io ci sto diventando matto!!!!!!!!
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

oggi ho acquistatoil 7900 alla prima istallazione faccio la ricerca automatica, mi trova 69 canali, salvo e poi non me li fa vedere è come se non riuscisse a memorizzarli chi riesce ad aiutarmi, il tutto mi sembra strano
    VPR:Sony VPL-HW30ES-TV SAMSUNG 65Q7FV-LETTORI: PS3-Sony BDP-x800-Oppo BDP-93EU-SINTO:Pioneer SC-LX81 -CASSE: jamo serie E850- SUB:Velodyne CHT 8

devi cambiare la numerazione al canale dove vuoi mettere quello che hai scelto e poi mettere il n° desiderato a quello che vuoi spostare.
    es. se vuoi mettere can5 al posto di rai1 devi cambiare numerazione a rai1(mettendo un numero nn utilizzato) e metti can5 come numerazione 1 ed il gioco è fatto.
    decisamente laborioso ma funziona

Citazione Originariamente scritto da iafaccio
    Ma tu come fai a spostarli?Io ci sto diventando matto!!!!!!!!
    devi cambiare la numerazione al canale dove vuoi mettere quello che hai scelto e poi mettere il n° desiderato a quello che vuoi spostare.
    es. se vuoi mettere can5 al posto di rai1 devi cambiare numerazione a rai1(mettendo un numero nn utilizzato) e metti can5 come numerazione 1 ed il gioco è fatto.
    decisamente laborioso ma funziona

Citazione Originariamente scritto da arrapao
    oggi ho acquistatoil 7900 alla prima istallazione faccio la ricerca automatica, mi trova 69 canali, salvo e poi non me li fa vedere è come se non riuscisse a memorizzarli chi riesce ad aiutarmi, il tutto mi sembra strano
    ma i canali li trovi nella lista? o restano neri?...

fatto dovevo fare la ricerca con l'alimentazione antenna accesa
    VPR:Sony VPL-HW30ES-TV SAMSUNG 65Q7FV-LETTORI: PS3-Sony BDP-x800-Oppo BDP-93EU-SINTO:Pioneer SC-LX81 -CASSE: jamo serie E850- SUB:Velodyne CHT 8

Citazione Originariamente scritto da arrapao
    fatto dovevo fare la ricerca con l'alimentazione antenna accesa
    bene,a me l'ha fatta anche senza alimentazione ma meglio se prob risolto

Citazione Originariamente scritto da marcello1963
    questo TELESYSTEM TS 7900 lo consigliate o è meglio aspettare l uscita ( o sono già in commercio) altri decoder hd?
    Aspetta adb i-can 3810 T HD, esce entro questo mese,con ogni probabilità potrebbe avere il tuner + sensibile

ok grazie spero che esca prima del 17 settembre

Registrare in hd

Tramite la porta USB di questo Telesystem è possibile registrare i programmi del Digitale Terrestre? e quelli in HD?

In caso affermativo cosa serve e come si fa a registrare? basta un hard disk oppure serve qualcos'altro?

Attualmente il decoder non permette la registrazione su usb.
    Magari un aggiornamento futuro... (i tasti per la registrazione sono già previsti sul telecomando).
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    Attualmente il decoder non permette la registrazione su usb.
    Magari un aggiornamento futuro... (i tasti per la registrazione sono già previsti sul telecomando).
    confermo che nn è possibile ci ho provato proprio ieri sera

Citazione Originariamente scritto da Deepsky
    Aspetta adb i-can 3810 T HD, esce entro questo mese,con ogni probabilità potrebbe avere il tuner + sensibile

costa 10€ in meno e vedendo le caratteristiche tecniche non si possono nemmeno lontanamente paragonare al telesystem.

è un decode rche avrebbe senso se costasse 100€.

infatti non se lo filera nessuno

Ho sostituito un semplicissimo digitale terrestre con questo TELESYSTEM TS7900HD.Ora,quello vecchio,aveva 2 scart e riuscivo a registrare su dvd recorder,questo invece ne ha solo una di scart e la sfrutto per guardare il dtt in RGB,in hdmi i programmi sd non si vedono molto bene.Che dite,se metto un moltiplicatore di scart,pensate che possa risolvere il problema?Grazie.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Pagina 12 di 198 PrimaPrima ... 289101112131415162262112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •