Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 198 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 2962

Discussione: Telesystem TS7900 HD

Strano che le immagini si vedano peggio se collegato in HDMI
    Che impostazioni video hai settato? 1080i ?
    Ultima modifica di marcocivox; 10-09-2009 alle 10:08
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    Che impostazioni video hai settato? 1080i ?
    P.S.: Buon volo!
    Si,perchè pensi ci sia una risoluzione migliore?
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

No certo.
    Ma potresti fare un pò di prove, quando sei in SD, mettendo invece a risoluzioni inferiori.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da iafaccio
    in hdmi i programmi sd non si vedono molto bene.
    é la stessa cosa per me, anch' io possiedo il philips 6610 che hai in firma e nel confronto con il telesystem collegato in hdmi stravince nettamente il philips collegato con la scart! La cosa strana ( per me ) è che la maggioranza dei forumisti dicono di vedere da dio il telesystem in sd e allora non ci capisco più niente perchè il mio in sd fa veramente schifo!

.........Che dite,se metto un moltiplicatore di scart,pensate che possa risolvere il problema?Grazie.
    Mi quoto da solo,risolto con un moltiplicatore di scart,perfetto.
    RGB2=Sky
    RGB3=Ddt
    HDMI=Sky o Ddt
    Oled LG C15 77 Pollici

Ho notato che quando accendo il Dtt su rgb,all'inizio il canale si vede come sgranato,poi,come se avesse bisogno di riscaldarsi,si vede bene.E' capitato a qualcun'altro?
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da paolobolo
    é la stessa cosa per me, anch' io possiedo il philips 6610 che hai in firma e nel confronto con il telesystem collegato in hdmi stravince nettamente il philips collegato con la scart! La cosa strana ( per me ) è che la maggioranza dei forumisti dicono di vedere da dio il telesystem in sd e allora non ci capisco più niente perchè il mio in sd fa veramente schifo!

io vedo da dio in hdmi,

@robygr
    poichè non ho motivo di dubitare su quello che tu vedi così come non ho motivo di dubitare di quello che vedo io l' unica spiegazione possibile è che in circolo ci siano due partite differenti di decoder ( e ovviamente con la fortuna che mi ritrovo ho preso quella marcia ). Se è così veramente prima o poi verrà a galla qualcosa, o almeno spero. Chi sa parli!

Citazione Originariamente scritto da Linea77
    devi cambiare la numerazione al canale dove vuoi mettere quello che hai scelto .........
    Allora ho fatto come dici,ma dopo aver tolto per esempio il canale 1(perciò è libero)ho provato a metterci Rai 1 ma mi dice che il canale è già occupato,ma se scorro la lista non c'è nessun canale associato al numero 1!!!!!Soluzioni?Grazie per le risposte.
    Oled LG C15 77 Pollici

avevo chiesto se servisse un televisore full hd, per poter vedere l'alta definizione di mediaset e mi è stato gentilmente risposto:

1)Certo che va bene un hd ready

solo che sul sito di MP ho letto:

Per fruire dell'alta definizione i nuovi decoder HD devono essere collegati ad un televisore Full HD attraverso l'apposito cavo digitale HDMI. Tutti i televisori certificati DGTVi sono compatibili con i nuovi decoder HD. Per gli altri televisori è consigliabile chiedere informazioni sul punto vendita prima dell'acquisto del decoder.

Ma è sicuro che non serva davvero un televisore FULL HD (questa mi sembra una cavolata) e soprattutto uno certificato DGTVi?

grazie

Io lo uso con un TV HD Ready non certificato (in firma).
    Senza nessun problema di compatibilità sotto entrambi i profili.
    Se hai altri dubbi più specifici chiedi pure.
    I: Plasma Panasonic 42V20E - Sintoampli Marantz NR-1601 - Front/Center Indiana Line Tesi 504/704 - Sub Yamaha YST FSW100 - BDPlayer Panasonic BDT-500 - DDT Telesystem TS7500HD - Telecomando Logitech Harmony ONE - Cavi dig. G&BL, an. Monster C.

II: Plasma + 37PX70 Surroundbar Denon DHT-FS5 - BDPlayer LG BD370 DVDRec Panasonic DMR-EX75 - DDT Telesystem TS7900HD - Telecomando Logitech Harmony 885

Citazione Originariamente scritto da 3lux
    Io lo uso con un TV HD Ready non certificato (in firma).
    Senza nessun problema di compatibilità sotto entrambi i profili.
    Se hai altri dubbi più specifici chiedi pure.
    Beh no, direi che mi basta la tua testimonianza...a meno che non ci sarà un'incompatibilità proprio del mio Samsung!
    Ti ringrazio molto lux!

Al solito si genera solo confusione, prima da parte di Sky e ora da Mediaset...

Per visualizzare programmi HD il televisore deve:

avere almeno un ingresso HDMI

l'ingresso HDMI deve essere conforme alle specifiche HDCP per la protezione anticopia
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Citazione Originariamente scritto da andybike
    Al solito si genera solo confusione, prima da parte di Sky e ora da Mediaset...

Non è vero che si genera confusione.

Se si ha un tv certificato HD Ready (o Full HD) si è certi che qualunque decoder collegato in HDMI funzionerà egregiamente, se non è certificato ci possono essere delle incompatibilità o dei malfunzionamenti...parlo per esperienza diretta.

La certificazione HD Ready e Full HD le hanno create appositamente per questo.
    LCD: Panasonic TX-40AS640E, SintoAmplificatore: Onkyo TX-SR 606, Diffusori Front: Gallo Acoustics A'Diva Ti, Diffusori Center: Gallo Acoustics Duè, Diffusori Surround: Gallo Acoustics Nucleus Ti, Subwoofer: Gallo Acoustics TR-1, Lettore BR: Philips BDP 8000, Ricevitore SAT+DTT+PVR: My Sky HD BSKYB DRX892i, Scaler: DVDO IScan Mini

ragazzi salve, io vorrei prendere un decoder per il digitale terrestre in hd in modo da sfruttare l'abbonamento a premium calio e codermi l'alta definizione però sono indeciso se prendere immediatamente il telesystem o attendere magari un paio di mesi che verraano prodotti altri decoder anche di altre marche. vorrei un cosiglio da voi, lo prendo o non lo prendo? e soprattutto questo 7900 come qualità sarà migliore dell' i-can? grazie

Pagina 13 di 198 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •