|
|
Risultati da 76 a 90 di 2962
Discussione: Telesystem TS7900 HD
-
28-08-2009, 09:53 #76
Senior Member
Originariamente scritto da nordata
Come si fa a capire se nella propria zona si è coperti dal ddt in hd?
Sui vari siti mediaset e rai puoi controllare se si è coperti dal segnale digitale terrestre,ma per vedere se si è coperti dl segnale in HD come si fa?
Grazie mille
-
28-08-2009, 10:05 #77
Originariamente scritto da Omega73
Prezzo identico al negozio (sconto 5% compensato dalle spese di spedizione).
E domani Dinho in HD come si vedrà?I: Plasma Panasonic 42V20E - Sintoampli Marantz NR-1601 - Front/Center Indiana Line Tesi 504/704 - Sub Yamaha YST FSW100 - BDPlayer Panasonic BDT-500 - DDT Telesystem TS7500HD - Telecomando Logitech Harmony ONE - Cavi dig. G&BL, an. Monster C.
II: Plasma + 37PX70 Surroundbar Denon DHT-FS5 - BDPlayer LG BD370 DVDRec Panasonic DMR-EX75 - DDT Telesystem TS7900HD - Telecomando Logitech Harmony 885
-
28-08-2009, 10:20 #78
@ Tuone
Le quotature integrali son vietate.
Per quanto riguarda la tua domanda basta vedere quali Multiplex sono ricevibili nella tua zona (Mux A, Mux B, ecc.) e verificare se è ricevibile quello in cui sono trasmessi i canali Premium e Premium HD in particolare.
Tieni comunque conto che quelle informazioni sono indicative, l'effettiva ricezione, anche se la zona è teoricamente servita, dipende poi da molti fattori, quali la tua posizione rispetto al ripetitore (zone d'ombra), il livello del segnale, la qualità del tuo impianto d'antenna.
Un antennista dovrebbe sapere se il segnale che serve a te è ricevibile senza problemi nella tua area, magari un paio di misure in loco sarebbero auspicabili, specialmente se intendi fare la spesa del decoder.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
28-08-2009, 10:36 #79
Senior Member
Scusa per il quote integrale
IL problema è che se vado sui siti di copertura del segnale digitale terrestre nei vai mux non viene mai menzionato un canale Premium HD,ci son sempre i classici DIretta calcio 1-6 e tutti gli altri
Nella mia zona il mux di mediaset Premium si vede,è che la voce con scritto Premium HD non compare
-
28-08-2009, 10:47 #80
non compare sulla tv? Se non sbaglio compare solo se colleghi un decoder HD.
HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
28-08-2009, 10:53 #81
Member
io vorrei comprare il decoder.. ma come facci oa sapere se sono comperto dall'hd?
la qualita dell'impianto e per forza buona essendo costruite le case d ameno di un anno.. ricevo tutti i casnali di premium..
e sul sito premium viene questo:
Nel tuo comune è possibile ricevere Premium Calcio 24 , Diretta Calcio 1, 2, 3, 4, 5 e 6, Premium Attivazione, Premium MENU, Disney Channel +1, Steel +1, Hiro, Cartoon Network, Playhouse Disney, Moto GP - Premium. La frequenza digitale che include i contenuti di cui sopra ha una copertura del 99% e trasmette da VALCAVA con il canale 67 in polarizzazione Orizzontale.
Nel tuo comune è possibile ricevere Joi, Mya, e le versioni +1, Steel, Disney Channel, Studio Universal-Premium, Premium Cinema. La frequenza digitale che include i contenuti di cui sopra ha una copertura del 95% e trasmette da MILANO PIRELLI con il canale 29 in polarizzazione Orizzontale.
Nel tuo comune è possibile ricevere Joi, Mya, e le versioni +1, Steel, Disney Channel, Studio Universal-Premium, Premium Cinema. La frequenza digitale che include i contenuti di cui sopra ha una copertura del 99% e trasmette da VALCAVA con il canale 50 in polarizzazione Orizzontale.
-
28-08-2009, 11:01 #82
Forse non mi sono spiegato bene.
Ora ci riprovo, allora io idio gli errori di AR, è una questione di principio, quindi visto che quando collego un dispositivo alla mia TV mediante l'HDMI la TV non mi dà la possibilità di scegliere l'AR mi và in 16/9 senza possibilità di cambiare. Quindi volevo sapere se, con le trasmissioni in 4/3 il decoder aggiunge automaticamente delle fasce laterali in modo tale da rispettare AR
-
28-08-2009, 11:21 #83
Member
@vasch the stampede
C'è una voce nel menù che ti permette di scegliere l'AR che preferisci, se sempre 16/9, se sempre 4/3 oppure se 16/9 automatico, che significa che il decoder trasmette in 16/9 le trasmissioni che sono in 16/9 e aggiunge le fasce nere a quelle in 4/3, io uso questa impostazione e finora non c'è stato mai un errore da parte del decoder, perciò nessuna distorsione.
Spero di essere stato chiaro
-
28-08-2009, 11:31 #84
Originariamente scritto da vasch the stampede
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
28-08-2009, 11:36 #85
Senior Member
Originariamente scritto da Robygr
Per vedere il canale Premium HD c'è bisogno di un decoder HD,nel senso che con decoder sd il suddetto canale non ti compare nella lista,per la copertura basta che sei coperto per i vari premium calcio 1-6
Per l'hd di rai,devi essere nella zono dove è già stato effettuato lo switch off
Spero di non essermi sbagliato
-
28-08-2009, 13:07 #86
Si è così...il canale HD viene fuori solo collegando il decoder adatto alla ricezione.
-
28-08-2009, 13:30 #87
Originariamente scritto da Doraimon
-
28-08-2009, 14:20 #88
Member
Originariamente scritto da NAPLESmylife4EVER
Omega
TVC: Samsung LE40A656 e LE40A456 - NMT: Egreat EG-M31B 2Tb+1Tb e WD-TV DDT: SamsungCam -
BD: Sony PS3 120Gb SSD - DVD-HD: LG RHT398H - MySkyHD Pace 865 - HT: Onkyo HTX-22HD e SKS-11
-
28-08-2009, 14:36 #89
Originariamente scritto da Doraimon
Se per "viene fuori" intendi che sia incluso nella lista canali trovati hai torto: anche i decoder sd trovano i canali hd.... ma non riescono a decodificarne il video (che è in h264), mentre l'audio viene quasi sempre regolarmente riprodotto
Detto questo: restate in topic.Quasi desaparecido... quasi.
-
28-08-2009, 16:05 #90
raga sapete dove posso trovarlo a napoli?