Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 198 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 2962

Discussione: Telesystem TS7900 HD

Citazione Originariamente scritto da Absolute
    1. Scalda come una pentola (eppure l'alimentatore è esterno) una ventolina no?!?!
    Confermo
    2. Qualità dell'upscaling molto bassa, fà molto e dico molto meglio il mio Sony (e si sà che il Bravia non è un campione)
    Personalmente la trovo buona, però ammetto di aver fatto pochi confronti; inoltre mi reputo fortunato in quanto il mio CRT HD mi permette di visualizzare un nativo 1080interlacciato e, dal mio punto di vista, è la scelta migliore per questo decoder.
    3. sensibilità scarsa, con il decoder della tv prendo una decina di canali in più (una paio di mux) eppure sulla tv vedo questi canali con potenza alta...(sul dec mi dà potenza segnale 95% e qualità tra i 75% e l'86%!!, quindi non è un prob del mio impianto, anche perchè altrimenti con la tv non li prenderei in caso)
    Questo a me non succede. Ho avuto moltissimi decoder negli ultimi 3 anni e non ne ho mai sintonizzati così tanti! Non credo comunque che la colpa dipenda dal TS7900HD; forse da latri fattori legati alla potenza di ricezione del segnale (è solo un'ipotesi)?
    4. telecomando indecente, brutto e con logica di distribuzione dei canali fatta da sbirulino tutti i pulsanti sono uguali e manco quello del cambio canale e del volume sono un pò più grandi...
    Concordo!
    5. Manca una funzione "smart" per il formato video!! Lo trovo grave, perchè, o ti vedi le trasmissioni in 4:3 oppure in panoramico e quest'ultimo nelle trasmissioni 4:3 sono schiacciate da paura... manca appunto, come c'è sulla mia tv la funzione Smart, ovvero che taglia un pochino sopra e sotto e la deformazione rimane contenuta
    Personalmente non ne vedo la necessità. Impostando 16/9 normal cambia automaticamente lui da 16/9 a 4/3 a seconda del formato della trasmissione; per me ciò basta e avanza!
    6. manca la funzione auto formato sempre per il video, quindi come già detto o canali 4:3 o 16:9, scomodo
    Come già detto, per me basta e avanza perchè ciò che è in 4/3 voglio vederlo in 4/3 e viceversa (amo il formato nativo).
    7. Traduzione di alcune parti del menu errate
    Non mi succede!
    8. prezzo troppo alto per quello che danno, manco un cavo HDMI
    E' vero, però si controbilancia con un prezzo dell'abbonamento più accessibile (almeno per chi come me è interessato solo al calcio).
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Ci avete fatto caso che invece quando è acceso è appena tiepido??!?!
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Ciao Absolute,confermo sembra scaldi di piu' in stand by,personalmente trovo upscaling da fonte sd su lcd samsung non eccezzionale,tuner un pò sordo rispetto ad altri ricevitori,qualità in hd su mediaset veramente ottima.

preso ieri al supermedia (gruppo italmark) a 169 €, subito attaccato e messo alla prova, risultato soddisfacente, è vero che scalda un po, ma mai come il mio tv lcd samsung 37" a616, dimensioni non eccessive (prima avevo humax dtt4000), uniche pecche non si può cambiare il numero del canale, e il telecomando a differenza dell'humax, non può essere usato con il televisore. aspetto di ricevere qualche partita o film in hd per testare a fondo l'efficenza. tuttosommato la primissima impressione è ottima.

Citazione Originariamente scritto da bituman
    uniche pecche non si può cambiare il numero del canale, ...
    Perchè no? Io li ho numerati tutti a mio piacere!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Ieri l'ho visto per la prima volta dal vivo, di certo il più bel decoder esteticamente parlando in circolazione.
    Ho notato che sul retro c'è un pulsante di ON/OFF non conviene tenerlo spento quando non in funzione e fare gli agg. manualmente?
    oppure collegare il tv, il dec. ecc. a una ciabatta con interruttore e accendrlo così solo quando viene acceso il tv?
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    Perchè no? Io li ho numerati tutti a mio piacere!
    a mè mi dice che non posso cambiare il n° canale *** è già in uso

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    Ieri l'ho visto per la prima volta dal vivo, di certo il più bel decoder esteticamente parlando in circolazione.
    Ho notato che sul retro c'è un pulsante di ON/OFF non conviene tenerlo spento quando non in funzione e fare gli agg. manualmente?
    oppure collegare il tv, il dec. ecc. a una ciabatta con interruttore e accendrlo così solo quando viene acceso il tv?
    quello che ho fatto io, ho collegato il decoder il tv il dvd recorder e il (vetusto vcr) ad una ciabatta che alla notte tengo spenta

Continuo a domandarmi del perchè in standby diventa bollente e da acceso è quasi freddo.....
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Sarebbe interessante verificare i consumi in stand-by ed acceso...magari ha un problema firmware dovuto alla ricerca aggiornamenti in stand-by che lo fa lavorare parecchio e si surriscalda (l'ho buttata lì...)
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da bituman
    mi dice che non posso cambiare il n° canale *** è già in uso
    Cambia amche quello in uso! Nel senso che devi assegnargli un numero libero; altrimenti puoi provvisoriamente assegnare all'altro canale un numero provvisorio per liberare quello che t'interessa e poi fai così anche con gli altri! Personalmente non ho avuto nessun problema.

Possiedo anche io questo decoder e devo dire che non mi piace come funzioni, preferisco il ddt del mio samsung per tutti i gg.
    Avrei 2 domande per voi:

1. Sia sul mio plasma che sul 7900 nn riesco a sintonizzare la rai, è un problema del mio impianto d'antenna?
    2- Il programma rai hd lo vedo sempre oscurato, come mai?
    3- La partita Roma Juve come vi è parsa? Avevate un segnale stabile?
    Grazie.
    TV: Plasma Samsung PS50C530. VPR:JVC DLA-HD100. Console:xbox360. DDT Telesystem 7900. Lettore BD: Lg BD370. Ampli: Onkyo tx-nr 906. Diffusori Front Klipsch RF-82 Centrale RC-62 Surround RS-42. Sub Eminence Lab-12.Ampli sub PSA 3600

le partite in hd sono stupende. ma in juve roma hanno avuto problemi mediaset con il segnale di trasmissione per un pai di minuto.

il derby invece tutto ok!

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da vincent_81
    1. Sia sul mio plasma che sul 7900 nn riesco a sintonizzare la rai, è un problema del mio impianto d'antenna?
    Se hai la certezza che la tua zona sia servita da quel segnale (altri utenti delle tua zona o comunque vicino a te riescono a sintonizzarla) è molto probabile che il tuo impianto di antenna abbia bisogno di un controllo
    2- Il programma rai hd lo vedo sempre oscurato, come mai?
    Perchè è un canale sperimentale, trasmette ogni tanto in occasione di eventi particolari.

Però la tua seconda domanda mi sembra in contrasto con la prima, se dici che non riesci a sintonizzarla come fai a dire che è sempre oscurata ?

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

@vincent81

Visita il sito raiway, inserisci la tua regione e comune, e vedrai subito che mux dei canali digitali RAI sono visibili nel tuo comune e verso dove orientare l'antenna.
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Pagina 10 di 198 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •