Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 112 di 198 PrimaPrima ... 1262102108109110111112113114115116122162 ... UltimaUltima
Risultati da 1.666 a 1.680 di 2962

Discussione: Telesystem TS7900 HD

Non puoi immaginare (visto che non prendevo il MUX da dove lo trasmettevano) come ho effettuato l'aggiornamento al 1.1.2....

Poi mi mettono il 1.1.4 24 su 24 su MUX mediaset 1!!!!

come scritto in un precedente post, sabato scorso ho acqustato una chiavetta da 16 gb l'ho provata in registrazione un paio di volte e tutto è filato liscio,registrazione perfetta e senza alcun tipo di problema. martedi ho avuto la brillante idea di impostare la procedura di ripristino impostazioni di fabbrica, per fare un po di ordine nel marasma di canali che mi entrano dappertutto, e sospresa nonostante la versione è ancora la 1.1.4 e il menu idem, ma di registrare non ne vuol sapere,la chiavetta l'ho tastata sul pc, e funziona correttamente,dove ho sbagliato?????

Forse proprio a "farlo vedere" al PC (ipotizzo che usi windows).

Anche io ho avuto un problema simile con la chiavetta dedicata esclusivamente al decoder, dopo che l'ho collegata al PC (con Windows XP, che ovviamente non l'ha vista) non funzionava più nemmeno con il decoder...

Ho dovuto cancellare tutte le partizioni con ubuntu e poi riformattarla con il decoder, dopo non ho avuto più problemi.

comfermo l'uso di windows xp,ma non conosco ubuntu cos'è???

Citazione Originariamente scritto da Budmud56
    Con l'ultimo aggiornamento alcuni lamentano problemi di peggior visione rispetto a prima: quacuno ha aggiornato e notato questo fenomeno?
    Confermo decadimento qualità immagine dopo aggiornamento a 1.1.4,sia su canali in SD, sia,in misura inferiore, su canali Hd.
    TV philips 52" 9704.
    Con la precedente versione non ho mai avuto questi problemi e mi sono pentito di avere fatto l'aggiornamento.Andava molto meglio prima.
    Anzi, chiedo se qualcuno conosce un modo per poter tornare al firmware precedente.

Citazione Originariamente scritto da Deepsky
    Anzi, chiedo se qualcuno conosce un modo per poter tornare al firmware precedente.
    Non si può, confida nel prossimo aggiornamento.

Citazione Originariamente scritto da bituman
    ma non conosco ubuntu cos'è???
    Ubuntu è un sistema operativo basato su Linux. Ma se lasola funzione che ti interessa è editare le partizioni (a quindi anche quelle della chiavetta) è meglio che ti scarichi GParted che, oltre ad essere il nome del programma atto a questo scopo, è un'altra versione di Linux.

Edit: Anche il software interno del TS7900HD è basato su Linux, peccato che non sia liberamente scaricabile e modificabile come molte altre versioni, comprese le due di cui ti ho parlato.
    Ultima modifica di vasch the stampede; 25-06-2010 alle 19:55

Citazione Originariamente scritto da jack_the_beast
    ma si possono registrare i programmi di mediaset premium o ci sono protezioni?
    Scusate,avete risposto che non si possono registrare e che non dipendono dal decoder...ma allora come mai io li registro tranquillamente tramite un dvd-recorder esterno?
    Che tipo di protezioni dovrebbero avere i canali a pagamento da non poter essere registrati?
    Boo,sono circa 2 anni che io registro senza nessun problema...

Tramite scart si possono registrare.

La registrazione è bloccata se si vuole registrare in digitale su HDD

Citazione Originariamente scritto da meovideo010
    Scusate,avete risposto che non si possono registrare e che non dipendono dal decoder...ma allora come mai io li registro tranquillamente tramite un dvd-recorder esterno?
    La registrazione che si effettua con un DVD recorder è un conto quella che effettua direttamente il decoder è un altro.

Il DVD recorder reincoda il video che esce dalla SCART, questo tipo di registrazione è possibile.

La registrazione effettuata direttamente dal TS7900HD (o decoder per PC o altri dispositivi simili) non reincoda niente ma copia direttamente lo streaming della trasmissione.

È una differenza che, se per le trasmissioni in SD porta a inevitabili perdite di qualità (che possono essere anche limitate limitate ma ci sono), è essenziale per non perdere la definizione in più delle trasmissioni in HD.

Citazione Originariamente scritto da meovideo010
    Che tipo di protezioni dovrebbero avere i canali a pagamento da non poter essere registrati?
    Ad una trasmissione che un broadcaster non vuole far registrare viene applicato un flag che viene letto dal decoder che non effettua la registrazione. È lo stesso ragionamento seguito per il flag 16:9, solo che il flag 16:9 può essere ignorato, questo no.

Quindi non c'è nessuna limitazione hardware ma solo software. È anche per questo che non è permesso (sempre da limitazioni DGTVi) pubblicare gli aggiornamenti su internet e magari poter effettuare l'aggiornamento con la porta USB. Passerebbero poche ore e da qualche parte si troverebbero versioni senza queste limitazioni (del ca@@o).

7900

Quindi da quello che leggo mi rimane impossibile registrare la partita o una replica di distretto di polizia su joy-mya o stell ?
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Senza un dvd recorder non si può.

Citazione Originariamente scritto da vasch the stampede
    Secondo per effettuare l'aggiornamento basta lanciare l'aggiornamento manuale: Impostazioni/Sistema/Aggiornamento Software, premere il tasto rosso ed avere pazienza perchè ci metterà un bel pò, è un aggiornamento sostanzioso.
    Fatto l'aggiornamento, grazie per la dritta.
    Con una pen drive da 1 giga per quanto tempo potrei registrare? devo formattarla col decoder dato che non la vede?
    Grazie
    Ultima modifica di vincent_81; 26-06-2010 alle 18:46
    TV: Plasma Samsung PS50C530. VPR:JVC DLA-HD100. Console:xbox360. DDT Telesystem 7900. Lettore BD: Lg BD370. Ampli: Onkyo tx-nr 906. Diffusori Front Klipsch RF-82 Centrale RC-62 Surround RS-42. Sub Eminence Lab-12.Ampli sub PSA 3600

Con una pennetta da 1GB non potrai registrare niente.

Ci vuole minimo una da 16GB. Se ne inserisci una da meno puoi solamente leggere i file (se compatibili) presenti in essa.

dunque dopo aver scaricato GParted, e non essere riuscito ad usarlo,ho provato a riformattare la chiavetta con il pc,ma nulla operazione che il pc con xp non mi permetteva di fare, ho riprovato a formattare con il 7900 ma anche quà mi continuava a dare il messaggio" formattazione fallita",alla fine mosso + dalla disperazione che dalla convinzione ho provato a formattare la chiavetta con windows 7, adesso funziona tutto come prima,

Come hai fatto a non far funzionare Gparted!! È più difficile che farlo funzionare

Pagina 112 di 198 PrimaPrima ... 1262102108109110111112113114115116122162 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •