Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 198 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112162 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 2962

Discussione: Telesystem TS7900 HD

acquistato il decoder in questione giovedi' e ieri sera ho visto l'anticipo in hd roma-milan sullo schermo da 113' facendo deinterlacciare i 1080i al reon dell'onkyo876,be' veramente un ottima qualita',primi piani notevoli e azioni di gioco fluide e sempre ben dettagliate(FI del pana attivo su 1),ci sono stati 4/5 minuti del primo tempo in cui l'immagine spariva con schermate nere di qualche secondo,mentre l'audio rimaneva(dolby digital 5.1 sufficente)quindi escludo problemi di aggancio segnale,nessun altro incoveniente per tutto il resto della partita....ho provato a switchare sul canale sd ,veramente un abisso,certamente differenza evidenziata dalla grandezza dello schermo.
    In conclusione sono soddisfatto per ora della qualita' in hd nativo,avendolo comprato solo per poter usufruire di tale possibilita' di visione.
    Ultima modifica di polymet; 07-03-2010 alle 11:18
    La mia Sala pioneer 507xd/hisense 65"4k-xiaomi ust 4k 1s jvc x5000 adeo tensio 21:9 130"/ adeo 16:9 113"/ schermo a cornice 125" Strong SRT 7840 Ricevitore Satellitare sony bpx800/zidoox10/nvidia shield tv pro/pc gaming/xbox one x/bartop/virtual pinbal(switch) denon Denon AVR-X6300/ klipsch 7,1 rf62-rc62-rs42-b3-hc810 logitech harmony 1000/alexa

Citazione Originariamente scritto da vasch the stampede
    Sembra ufficiale che non verrà permessa la registrazione di canali criptati, mentre per quelli in chiaro non ci sarà alcuna limitazione...
    Mi auguro che, oltre a questo venga migliorata qualche altra funzionalità lacunosa... (vedi post precedenti)
    Teorizzatore del DVD già dal 1978!! Life long and prosper!
    PROIETTORE JVCDLA-RS50 PLASMAS Pioneers LX608D + 436XDE SORGENTI Denon DVD-A1XVA region free , PS3 Fat AMPLI Denon AVC-A1XV CASSE Proac Studio 140-Studio 130-Response CC Two SUB MJ Acoustic Ref.200 DTT Tele System TS7900HD - Humax DTT-4000 SAT Humax IRCI-5400 COMBO Edision argus mini 2in1 HD - Humax-9000 REMOTE Harmony 885 PROCESSORE VIDEO DVDO Edge
    La mia collezione

Sembra ufficiale che non verrà permessa la registrazione di canali criptati, mentre per quelli in chiaro non ci sarà alcuna limitazione...

Sembra che l'unico modo per poter registrare tutto senza alcuna limitazione sia registrare via SCART

brutta limitazione quella di non poter registrare i canali criptati, ne sto vagliano l'acquisto ma avrei bisogno anche di registrare da mp.

posso farti una domanda?

registrando tramite scart ( cosa che mi impedirebbe di registrare in hd da canale 5 ed italia 1 ) ed un dvd recorder se prenoto un programma sul decoder all'ora indicata questo cambia automanticamente canale oppure mi avvisa solo ma devo essere io ad effettuare il cambio canale?

Citazione Originariamente scritto da K_for_Vendetta
    ( cosa che mi impedirebbe di registrare in hd da canale 5 ed italia 1 )
    Invece da canale 5 e italia 1 HD potrai registrare in quanto non sono criptati.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

brutta limitazione quella di non poter registrare i canali criptati, ne sto vagliano l'acquisto ma avrei bisogno anche di registrare da mp.
    Ce l'avranno tutti i decoder

se prenoto un programma sul decoder all'ora indicata questo cambia automaticamente canale oppure mi avvisa solo ma devo essere io ad effettuare il cambio canale?
    Cambia automaticamente

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    Invece da canale 5 e italia 1 HD potrai registrare in quanto non sono criptati.

si certo, questo quando implementeranno la registrazione da usb ma io avrei bisogno di sapere un aspetto del decoder importante per l'uso combinato con un dvd recorder:

se programmo un evento, oppure una registrazione manuale, sul decoder lui provvede automanticamente a cambiare canale all'ora impostata oppure mi da solo un avviso ma devo farlo io manualmente?

è importante pèer le registrazioni quando si è fuori casa

Ce l'avranno tutti i decoder

Cambia automaticamente
    grazie mille, questa è una caratteristica che mi torna utile.

poter registrare quando non sono in casa ( anche i canale criptati, magari abbinando un recorder) è fondamentale per me

p.s. quante programmazioni gestisce?
    Ultima modifica di K_for_Vendetta; 12-03-2010 alle 11:51

quante programmazioni gestisce?
    Non saprei che dirti, io per gioco sono arrivato a tre

Non saprei che dirti, io per gioco sono arrivato a tre
    ok, ti ringrazio

Sono un fortunato possessore di questo meraviglioso decoder.. ma ho un poblema da risolvere.

Collego spesso qusto decoder ad un Optoma Vpr HD700x che non ha uscite audio... e quindi mi ero munito di un Sintoamplificatore 5.1 della Yamaha... che collegavo tramite uscita ottica.

Il sintoamplificatore in questione è in assistenz per un problema.. e io dovrei inventarmi il modo per poter sentire l'audio..

Come fare?

Ho 2 casse logitech amplificate a corrente molto buone(per pc).. ma hanno lo spinotto AUX..

come traformare l'uscita S/pdif del decoder in Aux?
    Ho preso un adattatore a spinotto.. ma non da segni di vita..

Ho provato ad inserire un adattatore scart con gli ingressi RGB e collegare lo spinotto AUX tramite un'adattatore con le sole uscite bianco e rosso...ma niente! (il cavo HDMI mi serve per la parte video.. e la scart libera ho pensato bene di sfruttarla... ma forse il decoder una volta inserita l'HDMI disattiva la scart?)

fatemi sapere.. grazie

amici solo a titolo informativo ma in giro oltre al telesystem ci sono altri prodotti analoghi per HD di premium...grazie

Salve ragazzi, premetto che mi trovo benissimo con il decoder, però da qualche settimana ho un problemino.
    Non funziona più l'EPG, quando premo l'apposito pulsante vengono fuori solo le info del canale.
    Secondo voi qual'è il problema?
    LCD-LED Samsung UE46ES7000 LCD-LED Samsung UE32B6000 DTT Telesystem TS7900H SAT Clarke-Tech 2100 CD Oppo DV-980H BLU RAY Samsung BD-C5300 CONSOLE Nintendo WII AMPLI Onkyo TX-SR608 DIFFUSORI FRONTALI Klipsch RB-81 CENTRALE Klipsch RC-52 POSTERIORI Klipsch RB-41II

@ hadaf
    ADB ICAN e Humax (in arrivo), per restare su quelli con certificazione gold.
    Rispetto all'ADB pare meglio il TS, da quanto si legge in giro.
    Per lo Humax occorre attendere che sia venduto effettivamente.
    I: Plasma Panasonic 42V20E - Sintoampli Marantz NR-1601 - Front/Center Indiana Line Tesi 504/704 - Sub Yamaha YST FSW100 - BDPlayer Panasonic BDT-500 - DDT Telesystem TS7500HD - Telecomando Logitech Harmony ONE - Cavi dig. G&BL, an. Monster C.

II: Plasma + 37PX70 Surroundbar Denon DHT-FS5 - BDPlayer LG BD370 DVDRec Panasonic DMR-EX75 - DDT Telesystem TS7900HD - Telecomando Logitech Harmony 885

TS7900HD diventerà PVR e nuovo decoder TS7800HD

http://www.telesystem-world.com/web/...-ts7900hd.html
    Ultima modifica di vasch the stampede; 22-03-2010 alle 14:54

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Il nuovo è TS7800HD.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 62 di 198 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112162 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •