Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 42 PrimaPrima ... 25313233343536373839 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 616

...hai fatto un reset alle condizioni di fabbrica, dopo aver aggiornato ?
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Si l'ho fatto ed è tornato tutto OK....grazie.

Confermo però che il gingillo non legge le partizioni hfs+, poco male.....ho formattato ntfs.

Ordinato il primo ottobre, arrivato ieri.
    Ho aggiornato subito alla versione 1.0.3.1 che ha corretto il problema di visualizzazione dei filmati di Youtube.
    Un po' lento nei comandi, ma un universo migliore rispetto all Screenplay Iomega che avevo prima.
    Non ho ancora provato i file mkv però lo faro a breve.
    Legge Divx che la PS3 non vedeva.
    Da quel poco che l'ho usato, lo consiglio vivamente, è veramente un bel gingillo.
    Un saluto a tutti.

a me interesserebbe molto un paragone con la ps3 sulla riproduzione degli mkv...
    Sintoamplificatore:Marantz 5003,Front:Klipsch RF-62,Center:RC-35,Rear:Ciare H03,Lettore Blueray:PS3,Decoder SAT :IPBOX 9000HD,Subwoofer:da decidere,Videoproiettore:Benq W5000,
    --------------------------------------------------------------------------------------
    Cerco un telo Adeo a cornice da 250.

Nessuno ha dei problemi con gli mkv con più tracce audio?
    Cambiando la traccia si pianta tutto constringendomi a togliere l'alimentazione. Ho provato con più file, identico problema.

...se si tratta di mkv a 1080p e con la traccia audio in DTS...quello che succede a te è un difetto gia segnalato al team di sviluppo Xtreamer.

Invece sugli mkv a 720p, il cambio di lingua produce solo dei temporanei artefatti video, ma dopo qualche secondo scompaiono.

Provato un mkv, il film era Bolt. Nessun scatto. Domani provo ad attaccare un master DVD LG USB, voglio vedere se lo usa come lettore DVD. Se lo fa, è ancora più spettacolare di quello che è già.
    Mi piace ogni minuto di più...

se si "pianta" cambiando audio con i 1080 non mi sembra una bella cosa ma ve lo fa a tutti?o e' un caso isolato?sicuramente devono mettere a posto un po di cosine con i firmware..

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    ...se si tratta di mkv a 1080p e con la traccia audio in DTS...quello che succede a te è un difetto gia segnalato al team di sviluppo Xtreamer.
    Ho solo 720p, quelli che ho provato erano con audio 5.1, però confermo quanto detto.
    Usando un altro player, la traccia italiana viene automaticamente selezionata, immagino in base alla lingua impostata, mentre xtreamer prende probabilmente la prima.
    Anche questo sarebbe da prevdere in un nuovo firm, a proposito quando esce questo 2.0?

...a me con il firmware 1.0.2 non mi da questi inconvenienti.

Per quanto riguarda la localizzazione della lingua, anch'io ho un altro player che seleziona in automatico la lingua italiana, ma solo su le immagini DVD...invece sugli mkv nada, come del resto avviene sul 90% di questi giocattoli.

uscita HDMI

Ragazzi come avete impostato l'uscita HDMI? Io ho un Philips Hd ready che accetta tranquillamente anche i segnali a 1080P, impostando su HDMI automatico ho però notato che l'xtreamer esce sempre alla massima risoluzione (1080P) e quindi upscalando il materiale a più bassa definizione e successivamente downscalato dal mio televisore. Questa doppia conversione sono convinto che influisca sulla qualità che comunque ritengo soddisfacente. Il problema è che impostando alle risoluzioni del mio pannello (1080i/720p) ho notato un miglioramento in alcuni filmati mentre un deciso peggioramento nel deinterlacciamento in altri, forse a cuasa del settaggio 50/60 Hz. Voi che mi consigliate? lascio in automatico?

Ciao a tutti

@badtoys

Ciao, un mio amico con il WDTV aveva qs "problemino", gli ho trovato una rapida soluzione.
    Prendi MKVmerge GUI (cosi è piu facile), carichi l'MKV che vuoi, e cambi l'ordine delle lingue e metti ITA come default, in pochi secondi hai l'MKV come hai chiesto

Spero di esserti stato d'aiuto

ciao

Ale

...ti ringrazio Ale, ma il problema non era il mio, ma di byxil

MKVmerge GUI lo conosco bene.

Uffa il mio ordine doveva essere evaso ieri e invece niente, nessuna comunicazione

Citazione Originariamente scritto da robbynaish
    Prendi MKVmerge GUI (cosi è piu facile), carichi l'MKV che vuoi, e cambi l'ordine delle lingue e metti ITA come default, in pochi secondi hai l'MKV come hai chiesto
    Sembra strano, ma l'italiano era già settata come prima lingua delle tre tracce disponibili.
    Con il nuovo firm comunque cambia le tracce audio senza problemi, problema risolto.

Pagina 35 di 42 PrimaPrima ... 25313233343536373839 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •