Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 42 PrimaPrima ... 22282930313233343536 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 616

Citazione Originariamente scritto da byxil
    ..... risulta spedito con tanto di tracking number.
    Anche il mio , ordinato il 24/10 con numero d'ordine #8022.
    Ma su che sito bisogna andare per controllare la spedizione con il
    tracking number?

Per il traking, dalle faq rimandano a http://www.ups.com/tracking/tracking.html, però anche il mio numero non corrisponde.
    dicono anche che verrà mandata una mail con i riferimenti di corriere e numero, che però devo ancora ricevere.
    Pensavo di scrivergli chiedendo info, vediamo se rispondono.

...ragazzi, per le questioni sulle spedizioni abbiamo aperto una discussione specifica...cortesemente, parlatene qua:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=140363

Non diamo da mangiare ai troll !!

Ragazzi ho appena saputo dell'esistenza di questo NAS, spettacolare O_O.
    Ero in attesa del wd tv 2 , ma visto le funzionalità di questo, mi buttero direttamente su questo acquisto.
    Ho una domanda da chiedervi, ho letto che sul sito dell'xtreamer , questo mostro l'xtreamer etrayz qualcuno l'ha acquistato insieme all'nas?

Che cambia tra questo e l'asus O!Play?
    Visto i prezzi che sono uguali
    Ultima modifica di Andrix88; 04-10-2009 alle 10:12

Sapete dirmi se per il DTS fa il downmix in stereo come il wdtv2?per le iso blu ray qualcuno ha provato ancora? I 1080 mkv tramite wi-fi vengono letti bene?

ciao ragazzi

mi spiegate na cosa?!
    allora, se mi prendo extreamer + il loro nas, quest'ultimo deve essere x forza collegato in diretta al player o posso collegarlo al router e far così vedere i suoi contenuti a tutta la rete domestica??

inoltre, ho visto che utilizza il protocollo upnp xciò può essere visto dalla ps3 che ho in una'ltra stanza, il nas ha pure questa caratteristica o è sempre tutto tramite il player???

ciaoooo
    SAMSUNG SERIE 6 46' FULL-HD - PS3 SONY - KENWOOD 7300 + JBL 200.5

Ciao ragazzi, mi accingo ad acquistare il giocattolino.

Posso stare tranquillo per quanto riguarda la spedizione? Mi pare che i problemi si siano risolti? Con che corriere viene consegnato?

Ora passo a una domanda tecnica:
    è semplice da configurare via LAN?Io ho un mac.

Citazione Originariamente scritto da tiziano79
    ciao ragazzi

mi spiegate na cosa?!
    allora, se mi prendo extreamer + il loro nas, quest'ultimo deve essere x forza collegato in diretta al player o posso collegarlo al router e far così vedere i suoi contenuti a tutta la rete domestica??
    Nas è l'acronimo di Network Attached Storage, praticamente un apparato hw/sw che permette l'aggregazione,selezione e condivisione dei propri file nella rete privata.
    E' come avere un hard disk raggiungibile da rete da qualsiasi pc connesso, per avere un unico riferimento centrale nella memorizzazione di massa.
    Quindi nel tuo caso basta collegare il nas alla rete, configurarlo e selezionare i file mediante l'extreamer. Ma nulla impedisce di raggiungere determinati files nel nas con il tuo pc personale.

si ma io intendevo se posso lasciare lo xtreamer spento, il nas acceso collegato al router e vederne in contenuto da remoto da un altro client della mia rete.... è possibile? o necessità dello xtreamer come tramite?
    SAMSUNG SERIE 6 46' FULL-HD - PS3 SONY - KENWOOD 7300 + JBL 200.5

Citazione Originariamente scritto da tiziano79
    si ma io intendevo se posso lasciare lo xtreamer spento, il nas acceso collegato al router e vederne in contenuto da remoto da un altro client della mia rete.... è possibile?
    Accedibile tramite qualsiasi pc, xtreamer è solo un client qualsiasi

Scusate ragazzi, ho acquistato anche io lo scatolotto....sapete se per caso legge il file system mac hfs+ o devo formattarlo per forza in ntfs?

Grazie

...se stai parlando dell'hard disk interno a Xtreamer...quello purtroppo lo devi far formattare direttamente al giocattolo e ...l'unico file system contemplato e NTFS.

Mi riferisco ad un disco esterno, dici che riesce a leggerlo con hfs+?

@mondomos

...da quello che dicono QUI...no, anche se credo che almeno in sola lettura dovresti poter accedere.

...se dobbiamo credere a questa tabella.
    http://www.xtreamer.net/124/content-...d-Formats.aspx

Ultima modifica di badtoys; 07-10-2009 alle 12:07

Sembrerebbe di si.....vi farò sapere

Pagina 32 di 42 PrimaPrima ... 22282930313233343536 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •