Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 42 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 616

Lo shop e' un po' confuso su questo...io ho chiesto e mi hanno risposto che antenna (e alimentatore e telecomando) sono inclusi.

Il mio e' arrivato oggi...e c'e tutto dentro.

Cosa manca e' il cavo HDMI...ma d'altronde e' listato come optional

http://www.xtreamer.net/104/content-...e-Content.aspx

Se lo acquisti sul sito ufficiale ( http://shop.xtreamer.net/ )costa 99 euro compreso di antenna.. a cui devi aggiungere 20 euro di spese di spedizione......
    Se vuoi un antenna in più devi espressamente selezionarla dalla categoria accessori...diversamente la trovi nello stesso pacco.

...spiegazione cristallina.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Dubbio

Salve a tutti!
    Sono tentato di comprare l'Xtreamer però mi piace anche l'Icy Box IB-MP305A-B che ha la possibilità di montare HD più capienti dei 500GB del primo e poi userei 1 dei miei 2 WD da 640GB che possiedo già.
    Mi potreste postare le vostre impressioni su quale è meglio?
    Grazie a tutti.
    A presto!

Citazione Originariamente scritto da Action
    Se lo acquisti sul sito ufficiale ( http://shop.xtreamer.net/ )costa 99 euro compreso di antenna...
    Anche se lo acquisti in inghilterra da www.tranquilpc-shop.co.uk l'antenna pare compresa. Però costa 99... sterline + 17,25 di spedizione che corrispondono ad un totale di 126 Euro (sul sito ufficiale sono 99+20 €).

Alla fine, rispetto alla spedizione dalla corea sembrano solo 7 euro in più. Se fosse più veloce ed affidabile forse converrebbe. Qualcuno ha esperienza in merito?
    TV: Philips 42pfl7404H / Samsung UE40D5000 (da mio padre) - Net Mediacenter: DUNE HD BASE 2.0

Citazione Originariamente scritto da birillo67
    Alla fine, rispetto alla spedizione dalla corea sembrano solo 7 euro in più. Se fosse più veloce ed affidabile forse converrebbe. Qualcuno ha esperienza in merito?
    più veloce di sicuro, io ho ordinato il 24/09 e mi hanno scritto che spediranno il primo ottobre (speriamo). lo stato del mio ordine è "Awaiting Fulfillment" appunto.

Citazione Originariamente scritto da byxil
    io ho ordinato il 24/09 e mi hanno scritto che spediranno il primo ottobre (speriamo)
    Dal sito coreano, hai ordinato. Giusto? Il problema della spediione non tracciabile quando sce dalla Germania ed entra in Italia, che tu sappia, è stato risolto?
    TV: Philips 42pfl7404H / Samsung UE40D5000 (da mio padre) - Net Mediacenter: DUNE HD BASE 2.0

ho letto che le cose sono cambiate, ma mi sono convinto quando ho visto che qualcuno aveva detto di averlo ricevuto dopo 5 giorni dall'ordine.
    il fatto è che ho già un dvico, quindi non ho una particolare fretta, se non quella dei bambini quando sanno già che regalo deve arrivare e vorrebbero averlo subito tra le mani...

...io avrei la cura.

scherzi a parte...pensa a quello che abbiamo passato noi del primo lotto e in particolare Pizzo...e tutto sembrerà piu roseo.
    In fondo 10 giorni passano in fretta.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Citazione Originariamente scritto da byxil
    ... io ho ordinato il 24/09 e mi hanno scritto che spediranno il primo ottobre (speriamo). lo stato del mio ordine è "Awaiting Fulfillment" appunto.
    Idem con patate

però sono di parola, il giorno dell'ordine, 24/09 mi hanno scritto che avrebbero spedito il primo attobre e da oggi risulta spedito con tanto di tracking number.
    ancora qualche giorno spero..

Acquistata...

Volevo dire, acquistato.

Citazione Originariamente scritto da zanialex
    Volevo dire, acquistato.
    se lo hai preso sul sito ufficiale, che numero d'ordine hai?
    il mio è 8053 del 24/09, tanto per sapere quanti ne vendono a settimana, più o meno...

Ciao!
    Il mio è #8638. Mi hanno detto che lo processeranno il 12 ottobre.
    Sono in fibrillazione...

Pagina 31 di 42 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •